-
Going19 started the topic Giorgia – NIENTE DI MALE in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Fuori questo venerdì
https://www.instagram.com/p/DBJN0vpop6D/?igsh=eGN6MWwwbGZsZ2Jv
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
kiko13 ha detto
Going19 ha detto
Secondo me non era nemmeno necessaria un’altra partecipazione a Sanremo (ammesso che ci vada, ma dato che ormai sembra ormai quella la direzione…), con una ballad invernale e l’uscita dell’album avrebbe potuto campare benissimo in questi mesiSoprattutto dopo il successo di Mezzo Rotto.
Ma p…
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Che orgoglio

Questo era l’anno giusto per partecipare all’ESC…
Spero che da ora in avanti inizino a puntare di più sul mercato estero, ha tutte le carte in regola per sfondare anche lì
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Secondo me non era nemmeno necessaria un’altra partecipazione a Sanremo (ammesso che ci vada, ma dato che ormai sembra ormai quella la direzione…), con una ballad invernale e l’uscita dell’album avrebbe potuto campare benissimo in questi mesi
-
Going19 posted in the topic Ottava Puntata 14/10 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
Giulio23 ha detto
Shaila è TREMENDALei più preoccupata di non avere il blocco in puntata rispetto al resto
-
Going19 posted in the topic Ottava Puntata 14/10 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
pesca ha detto:
Menu’ della Serata:
– Javier/Shaila/Lorenzo/Helena
Vedo che la Bruganelli non è la sola ad essere confusa in questo periodo
-
Going19 posted in the topic Ottava Puntata 14/10 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 8 mesi fa
Vedo che la Bruganelli non è la sola ad essere confusa in questo periodo

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Going19 ha detto
NicksFactor ha detto
Sangiovanni però ha detto di star guarendo e di voler tornare a fare musica quindi magari potrebbe riprovarci con di nuovo un altro brano dance più adatto ai gusti del pubblico, anche perchè dopo questa pausa l’album rischia di essere un flop se non viene supportato
Sì ho visto…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
NicksFactor ha detto
Sangiovanni però ha detto di star guarendo e di voler tornare a fare musica quindi magari potrebbe riprovarci con di nuovo un altro brano dance più adatto ai gusti del pubblico, anche perchè dopo questa pausa l’album rischia di essere un flop se non viene supportato
Sì ho visto, ma il suo post non mi faceva pensare ad un…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terzo Speciale 13/10 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
chiamamifaro mi sembra palesemente la cantante donna su cui punteranno da ora in avanti, era l’ingresso che attualmente serviva per ravvivare un po’ la classe canto…
Non vorrei parlare troppo presto, ma per me ha delle ottime potenzialità di crescere e fare bene, gli inediti sono carini e partono già da una buona base a livello di numeri (…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Carmelo ha detto
Novità di Donvito: dentro Sangiovanni, Elettra Lamborghini e Levante, out Noemi, Clara e Tony Effe.Per me inverosimile questo switch, anche perché a mio avviso Noemi e Clara hanno già l’albergo prenotato in Riviera (e non credo affatto che Sangiovanni voglia riprovarci così presto dopo l’esperienza dell’anno scors…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terza Puntata 12/10 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Zilli e Barbareschi veramente bassini con le votazioni rispetto ai voti e le posizioni in classifica, di questo passo mi sa che Guaccero e Nargi avranno la strada spianata per la finalissima
Olimpico85 ha detto
Ma qui sono palesi i bot perchè a mezzanotte inoltrata, ore dopo la sua esibizione, improvvisamente mi sono ritrovato con i suoi v…
-
Going19 posted in the topic Terza Puntata 12/10 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
E così hanno trovato il modo di non eliminare nessuno nemmeno a sto giro


-
Going19 posted in the topic Terza Puntata 12/10 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Furkan rischia di andare più avanti di Ossini comunque

-
Going19 posted in the topic OGAE Second Chance Contest 2024: vittoria schiacciante per Annalisa 🇮🇹, sul podio Svezia 🇸🇪 e Norvegia 🇳🇴 in the forum Eurovision Song Contest 2024 1 anno, 8 mesi fa
Annalisa pazzesca, il prossimo passo dev’essere obbligatoriamente l’ESC, sono convinto che farebbe un figurone anche lì

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
TEBY ha detto
ma direi che sia abbastanza palese che sia Anna che Tedua abbiano rifiutato
Lei infatti ha proprio smentito dicendo che per ora Sanremo non è nei suoi piani, ma non ho alcun dubbio sul fatto che prima o poi ci possa provare (a quest’ora Amadeus l’avrebbe già convinta
) -
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
ma direi che sia abbastanza palese che sia Anna che Tedua abbiano rifiutato

Tony F, se è furbo, non cederà, altrimenti… good for him i guess

-
Going19 posted in the topic Achille Lauro – Amore disperato in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Sì è stupenda, a Sanremo avrebbe avuto il podio assicurato, un po’ un peccato averla rilasciata adesso…
Intanto ha agguantato la #1 in radio questa settimana

-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 11/10 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Bravissima Verdiana, anche se io avrei dato la vittoria a Kelly Joyce stasera
-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 11/10 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Niente, la Di Pietro non ce la fa proprio a stare a tempo, ma questa sera è stata (stranamente) più intonata del solito

- Carica di più



