-
Going19 posted in the topic Madame in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Comunque mi sa che il come back vero e proprio arriverà proprio con Sanremo a questo punto, questo è solo un assaggio per i fan del genere (vedere anche la didascalia dell’ultimo post)

-
Going19 posted in the topic FIMI wk #41 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Sì il risultato di Emma considerando anche gli instore è decisamente sottotono. Io mi aspettavo almeno una top3, top5 a buttare ma solo 7 è troppo poco. Si vede che Hangover non ha fatto presa sul pubblico e quindi non ha fatto neanche da traino per la riedizione (che io invece trovo molto valida)Secondo me il disco è molto…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 11/10 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Romina Power/Izzo qualcosa di terrificante


Olimpico85 ha detto
Comunque a me dispiace che Conti abbia ormai deciso di buttare in caciara questo programma tra la Di Pietro, Ciufoli, il ritorno di Izzo a rovinare il percorso di Bagnato che fino ad ora era stato abbastanza soddisfacente e alla fine passano in secondo piano pure buone… -
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 11/10 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Comunque Ciufoli è proprio la versione maschile della Di Pietro, tra stonature, voce fuori tempo e nessuna somiglianza tra timbro e look, un mezzo disastro

-
Going19 started the topic Quarta Puntata 11/10 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Non era stato ancora aperto il topic della puntata ora in onda

-
Going19 posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
tlc79 ha detto
Lei Inizia il tour alla 1 in FIMI (e non solo) per la 2° settimana
Stasera sarò li al debutto a gustarmela
Comunque il pezzo è di Olly quindi il merito va ad entrambi, mi sembra giusto riconoscerlo…
Bisogna anche dire che questa collaborazione è capitata al momento giusto per lei dopo i risultati non troppo soddisf…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #41 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Pazzesco anche Sal Da Vinci per la prima volta sul podio Fimi

-
TEBY posted in the topic Giorgia in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Going19 ha detto
La canzone sembra già bellissima, ottima idea rilasciarla in questo momento di grande visibilità con X Factor dove immagino la performerà in anteprima (magari proprio durante il primo Live)Waves of Music ha detto
Ma allora le interessa ancora fare musicaaaaa regina torna a SanremooooSe tanto mi dà tanto, la second…
-
Going19 posted in the topic Giorgia in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
La canzone sembra già bellissima, ottima mossa rilasciarla a ridosso dei Live di X Factor dove immagino la performerà in anteprima (magari proprio durante la prima puntata)
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
vincy ha detto
09 ottobre 2024Peak alla #11 per Ora che non ho più te
Non mi aspettavo questa rapida ascesa, chissà fin dove si spingerà

Per lui podio Fimi probabilissimo nelle prossime settimane secondo me
-
Going19 posted in the topic Pinguini Tattici Nucleari – Romantico Ma Muori in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Non mi dispiace, certo hanno fatto cose migliori in passato, ma mi sembra evidente che questo sia ormai il loro marchio di fabbrica (e fanno anche bene in un certo senso vedendo i risultati che portano a casa)
-
TEBY posted in the topic Arisa – CANTA ANCORA in the forum Forum Musica 1 anno, 8 mesi fa
noto un’etichetta diversa, spero sia solamente perché è una soundtrack promossa da netflix altrimenti vorrebbe dire già fine all’esperienza in Sony/Columbia

proprio loro in questo momento non possono permettersi di scaricare neanche Rosalba, che con le giuste canzoni, certifica

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Sì, devo dire che anch’io ultimamente la sento spessissimo in giro tra radio e social, forse anche di più rispetto al periodo d’uscita…
Nonostante le polemiche di questi mesi l’ho sempre trovato molto orecchiabile e catchy come pezzo

-
TEBY started the topic Halsey – I Never Loved You in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Terzo singolo estratto ispirato da Kate Bush
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
guardian22 ha detto
TEBY ha detto
Incognita sul brano di Olly invece.3 ballad di fila? O proveranno con una uptempo?
Io penso abbia più possibilità di vittoria con una ballad, se porta qualcosa sullo stile di Tango ma con la produzione modernissima di Jvli non ci saranno Pinguini che tengano

Dubito che vinca Olly, per la legge d…
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Incognita sul brano di Olly invece.
3 ballad di fila? O proveranno con una uptempo?
Io penso abbia più possibilità di vittoria con una ballad, se porta qualcosa sullo stile di Tango ma con la produzione modernissima di Jvli non ci saranno Pinguini che tengano

Spero, invece, che Francesca abbia mandato il brano gius…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
Irene Grandi mi piacerebbe, sarebbe un ottimo nome del range 50 – 60 anni (ultimamente poco rappresentato), e se non sbaglio è in buoni rapporti col conterraneo Conti.Certo che è fuori dal mercato ormai da molti anni, ma chissà…
è fuori mercato perché fondamentalmente dopo l’esperienza in Sony (durata 1 album
[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Cremonini che torna ad avere una hit mainstream (con un pezzo bellissimo tra l’altro)

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
TEBY ha detto
Un tentativo potrebbe farlo anche Levante, anche per lei come per la Michi c’è necessità di un forte rilancio discografico e aspettare più tempo potrebbe essere controproducente
buone probabilità anche per Irene Grandi, che è nuovamente nel roster Warner ed è tornata alle sonorità rock ed elettroniche per il nuovo album…
-
TEBY started the topic Irene Grandi – Universo in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa

Universo
Irene GrandiAutori: Francesco Bianconi, Kaballà
Etichetta:
Cose da Grandi SrlGenere: Pop
IRENE GRANDI
ESCE L’11 OTTOBRE
“UNIVERSO”
IL NUOVO SINGOLO
(Etichetta Cose Da Grandi – Distribuzione ADA/Warner Music Italia)
IN PARTENZA IL 1° NOVEMBRE IL
“FIERA DI ME TOUR”
CHE CELEBRA I 30 ANNI D…[Leggi tutto]
- Carica di più



