-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 9 mesi fa
Bravissima Verdiana

Forse non proprio tale e quale, ma negli acuti era molto simile a Celine Dion
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
A me la Villano sembra l’ennesima del settore imitatore/imitatrice che non azzecca mezza esibizione (insomma un percorso alla Manzini).
Sì infatti, più che imitazioni sembrano parodie le sue

-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 9 mesi fa
Molto caricaturale la Villano su Annalisa (anche se non credo sia proprio una passeggiata imitare la sua voce)
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
Probabilmente crollerà nel giro di poco tempo, ma il debutto di Katy non è affatto da buttare considerando tutto

-
Going19 posted in the topic Billie Eilish – BIRDS OF A FEATHER in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
E finalmente ha anche il suo meritato videoclip!
-
Going19 posted in the topic ROSALÍA – Omega (feat. Ralphie Choo) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Io la trovo veramente deliziosa

Uno dei miei guilty pleasure di questo periodo
-
Going19 posted in the topic Damiano David – SILVERLINES in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Speravo più in qualcosa sullo stile di THE LONELIEST per il suo ritorno da solista, per com’era stata presentata e l’anteprima che aveva pubblicato sembrava proprio rimandare a quel mondo lì…
La trovo un po’ troppo generica, soprattutto quando la produzione esplode nel ritornello e smorza un po’ tutto il mood del pezzo
-
Going19 posted in the topic Benji & Fede – Estate Punk in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
pesca ha detto
Cavoli che pezzone… Io rimango dell’idea che loro dovevano puntare a Sanremo… Con questo brano potevano far bene li…Anche io l’avrei vista molto bene a Sanremo
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
ricky777 ha detto
Almeno è meglio di “il primo passo sulla luna”
No dai, non scherziamo

Per me tutti i singoli che ha rilasciato da Anime Parallele erano molto validi e avevano del potenziale…a livello di sonorità questa seconda me c’entra anche poco col resto del disco, ascoltandola mi da più l’idea di uno scarto o di un filler album
-
TEBY posted in the topic Damiano David – SILVERLINES in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
prendete le voci di Lewis Capaldi e Labirinth, la produzione di Styles e la ricetta è completa!

-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
A me il ritornello sembra completamente scollegato dal resto della canzone, come se avesse fatto un taglia e cuci di due pezzi in uno…
Io la trovo veramente brutta purtroppo e non mi capacito di come un’artista con una storia come quella di Laura posso rilasciare una canzone così (soprattutto in un momento non troppo sfavillante della sua…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
La versione spagnola sta andando sempre più virale

Amerei troppo se esplodesse anche lì…a volte basta davvero poco se c’è del potenziale

-
Going19 posted in the topic Benji & Fede – Estate Punk in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Che bel pezzo!
Mostrano una versione totalmente inedita, più riflessiva e intimista…penso che anche loro, così come successo in altri casi (vedi Paola & Chiara) dopo lo scioglimento/allontanamento dalle scene siano tornati ancora più in forma di prima
Live non mi aveva colpito molto, ma l’inciso fa tutt’un altro effetto

-
Going19 posted in the topic Benji & Fede – Estate Punk in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Con la partenza che ha avuto può solo che crescere, sono numeri veramente ottimi per i suoi standard…da subito c’era il sentore che fosse tornato in grande stile e la risposta del pubblico è stata più che positiva

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Grazieee, esatto, sono mesi che lo sto dicendo
TEBY ha detto
Giorgia uscirà con un nuovo singolo ad Ottobre, e se dovesse andare male credo non ci penserà due volte. Purtroppo c’è proprio bisogno di un rilancio vero e proprio.Secondo me tutto sta in un solo concetto: ne ha ancora voglia?
A Sanremo l’a…
-
Going19 posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Princess Carolyn ha detto
A me sembra un indizio palese

Magari non sarà un feat ma può essere una collaborazione di un altro tipo, autoriale ad esempio. Mi meraviglierei se Annalisa non ci avesse nulla a che fare
Sì concordo, tra l’altro non è da escludere che magari possa esserci un suo cameo vocale all’interno
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Anime Parallele in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Eccoooo avevo detto che ciao non sarebbe stato illead Di un nuovo progetto. Era scontatissimo 😅 Qui dicevate nuovo progetto ma mi sembrava strano. Curioso del feat con Levante 😍
Beh oddio, scontatissimo non direi proprio visto che era da un anno che non pubblicava nuova musica…
Per me mossa evitabilissima c…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – Anime Parallele in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Digital deluxe:
17. Ciao
18. Ti porterai lontano (Levante)
19. Nemica
20. All’amore nostro
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
In realtà la lista di Donvito è molto buona

Giorgia uscirà con un nuovo singolo ad Ottobre, e se dovesse andare male credo non ci penserà due volte. Purtroppo c’è proprio bisogno di un rilancio vero e proprio.
Cambierei solo qualche nome – Rkomi con Tananai (una follia vera e propria se Rkomi decide di ripresentarsi), Grignani…[Leggi tutto]
- Carica di più



