-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ed io che pensavo che avesse tenuto nel cassetto un pezzone per risollevare un po’ i numeri dell’ultima era…
Laura, perché?

La cosa allucinante è che porta la firma di Sam Smith ed è prodotta da uno dei nomi internazionali più importanti della scena musicale
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Mah non credo, ne ha già fatti di stadi e li ha riempiti, il post con cui ha annunciato le date ha 200k mi piace, che sono tantissimi
Sì è vero, lui ormai è uno di quei nomi consolidati che anche senza fare grandi numeri con i dischi riesce tranquillamente a riempire i tour…neanche io penso ci sarà, ma mai dire mai
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Going19 ha detto
Ho sempre più vibes alla Hello di Adele, speriamo in un ritorno altrettanto trionfale
Mi rimangio tutto, dall’anteprima che ha pubblicato su Tik Tok è tutto fuorché una ballad e non mi sembra nemmeno un granché

-
Going19 posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Mh, onestamente mi è sembrata proprio dimenticabile
E si che “Colibrì” invece la trovai stupenda e molto ingiusto il suo flop. Non lo vedo fare granché con questa.
Io invece più l’ascolto e più penso che potrebbe tornare ai fasti di un tempo, lo trovo molto azzeccato come come-back (l’ultimo album era un po’ di nic…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ho sempre più vibes alla Hello di Adele, speriamo in un ritorno altrettanto trionfale

-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
“Se te ne vai, allora CIAO”
-
Going19 posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ma che bella…
Forse un po’ ripetitiva, ma al netto della lunga durata l’ho trovata anche piacevolmente scorrevole
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Sanremo incoming?
Probabilmente sì, per promuovere il nuovo album…in gara non saprei
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Tra l’altro credo sia la prima volta che fa passare così poco tempo tra un’era e l’altra (l’ultima è iniziata solamente poco più di un anno fa), ma è giusto sfruttare il momento di grande visibilità dato dalla collaborazione con Lazza
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Colpaccio

Ho la sensazione che la tenesse nel cassetto da un po’ e la volesse tirare fuori al momento giusto…ballatona struggente invernale in arrivo?
-
TEBY started the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ciao / Chao 👁️👋
(Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Laura Pausini, Antonio Di Martino, Anice)OUT SEPTEMBER 27.
PRE-SAVE NOW. #Ciao: https://t.co/YTOSuISu3Z #Chao: https://t.co/YO15SXlEzR pic.twitter.com/VjObBCqKDO— Laura Pausini (@LauraPausini) September 23, 2024
-
Going19 posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Le Non è La Rai hanno fatto un’analisi perfetta

-
Going19 posted in the topic Clara – Nero gotico in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
A me piace sempre di più, è una bomba questo pezzo

Il video ha una fotografia bellissima e lei ha un’immagine veramente pazzesca, magnetica…sta andando nella direzione giusta

-
Going19 posted in the topic Laura Pausini in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Sta tornando

Domani pomeriggio farà un raduno con il fanclub in cui farà ascoltare qualcosa di nuovo
https://www.instagram.com/p/DAQkn7xCS8D/?igsh=cmdxZ2MwZHBjMnli
-
Going19 posted in the topic Chissà chi è in the forum Programmi TV 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
Amadeus letteralmente scavandosi la fossa da solo
well, almeno sarà ancora milionario e felice
Questo commento suona ancora attualissimo, oggi più che mai

Onestamente anche io mi aspettavo di più, vero che la Nove è pur sempre una rete minore, ma visti i numeri del programma di Fazio alla fine ciò che conta di…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic ANNA – TONIGHT in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Una bella bombetta

Forse una delle poche del disco che non mi dispiace e non mi fa storcere il naso
-
Going19 posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
François ha detto
non ti dimenticare maria de filippi
Resta anche da capire se Conti avrà una co-conduttrice fissa al suo fianco o alternerà le presenze in stile Amadeus
-
Going19 posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Provo a fare un pronostico riguardo le probabili conduttrici di quest’edizione:
Martedì: Alessia Marcuzzi
Mercoledì: Annalisa
Giovedì: Vanessa Incontrada
Venerdì: Andrea Delogu
Sabato: Antonella Clerici
Forse un po’ troppo prevedibili? Diciamo che comunque, visto il rapporto di amicizia e di lavoro che c’è con (quasi) tutte…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
Con un cast un po’ più forte il programma è davvero bello.Lo studio è forse uno dei più belli visti in Italia.
Il massimo sarebbe stato se avessero davvero cantato tutti i pezzi in anteprima, ancor prima che fossero pubblicati
- Carica di più



