• Ma perché queste lunghe interviste prima di ogni esibizione? what

    Rendono tutto così poco fluido 

  • Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    kikketta ha detto

    esattamente, una playlist di hit senz’anima dove scopiazza un po’ le tendenze, andando sul sicuro con cose che hanno già funzionato

    purtroppo sembra che ormai gli album non si facciano più perché si ha realmente qualcosa da comunicare ma solo perché da contratto devi uscire ogni 2 anni (ed è una scusa per fare il tour…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Mah, abbastanza surreale questa situazione lol

    Che poi sono gli stessi nomi con cui ha fatto il feat. nel disco a rivendicare i loro pezzi, per cui ancora più strano…

    Di certo c’è che questo disco (al di là dei numeri) rimarrà una tra le cose meno memorabili nella discografia di Lazza; avrei apprezzato una pausa dalle scene più lunga e u[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Ho dato un ascolto veloce e sono rimasto un po’ deluso, mi è sembrato un disco monocorde e poco ispirato, con i soliti beat, testi e sound ripetuti allo sfinimento (per non parlare della produzione che è praticamente sempre la stessa dall’inizio alla fine), peccato

    AjejeBrazorf ha detto
    Tra l’altro molte melodie e flow sono la copia spu…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Mina – L’amore vero in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa

    Comunque non so cosa significhi, ma ieri Ghali era in studio di registrazione con una sua T-Shirt Balenciaga addosso…collaborazione per il nuovo album in arrivo? excited

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    idhdish ma figuratiiii lei è la prima che non ha contatto con la realtà rip

    I numeri sono disastrosi, tragici ecc ecc… e fa ridere perché cinque mesi fa c’era tutto per poter far non bene, ma di più. Vabbe, posso dirvi che meglio un risultato tragicissimo che tragico? È palese che ora dovranno svegliarsi e farsi tante domande s…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Che disastro, un po’ me l’aspettavo, ma questo fa pensare che nemmeno l’esibizione ai VMA’S abbia aiutato a risollevare la situazione…serve proprio un miracolo qui

    Lei si sta accingendo ad entrare in quel range di artiste del calibro di Madonna, JLO etc. che si sono costruite un nome nel corso degli anni, ma che ormai non hanno più nessun…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

     

    Una catastrofe. Il suo team dovrebbe auto-licenziarsi. 

    chiara_png

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa

    Non tutto è perduto excited

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Waves of Music ha detto

    Going19 ha detto
    Al di là di tutto io non capisco le continue critiche da parte dei media e della stampa, ormai è diventato un vero e proprio gioco al massacro nei suoi confronti 

    Penso che ormai la sua immagine sia fortemente debilitata dagli scandali e dai flop che si sono susseguiti negli ultimi tempi e in…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Al di là di tutto io non capisco le continue critiche da parte dei media e dalla stampa, ormai è diventato un vero e proprio gioco al massacro nei suoi confronti 

    Penso che ormai la sua immagine sia fortemente debilitata dagli scandali e dai flop che si sono susseguiti negli ultimi tempi e inevitabilmente anche il disco (che non trovo as…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic FIMI wk #38 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa

    shadow ha detto
    Storie Brevi sopra s&s e 30° wowclap2  

    E Sinceramente sopra tutti gli altri brani Sanremesi (preceduto solo da Click Boom!)

    Lei sul lungo termine vince sempre catecaselli

  • Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa

    Ha tenuto uno show pazzesco ieri sera al Rock in Rio clap2

     

    https://youtu.be/03Hf4iGZbo4?si=31oc7WuHakYURw5w

  • matti ha detto
    Ma cosa ha combinato in faccia la Carmen?   

    Me lo sono chiesto anch’io, non sembra a nemmeno più lei what

    Sull’imitazione di Rettore non ho respirato comunque lmao

    Molto brava anche la Villano, in alcuni punti era vocalmente molto simile ad Angelina clap2

  • Going19 posted in the topic Audizioni 19/9 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa

    Non capisco il rigetto verso Federica, per me una delle più interessanti passate lì dentro quest’anno!

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    TEBY ha detto

    Davidex ha detto
    Affascinato dalla definizione “Psuedo Video” che accompagna le tracce audio su YouTube senza alcun motivo, diciamo che anche l’album lo potremmo definire uno Pseudo Album catecaselli

    Il materiale è quello che è, nulla di eccelso, ma le uscite si potevano gestire molto meglio. Io avrei cominciato l’era con “I’m his, he…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Davidex ha detto
    Affascinato dalla definizione “Psuedo Video” che accompagna le tracce audio su YouTube senza alcun motivo, diciamo che anche l’album lo potremmo definire uno Pseudo Album catecaselli

    Il materiale è quello che è, nulla di eccelso, ma le uscite si potevano gestire molto meglio. Io avrei cominciato l’era con “I’m his, he’s mine” per sp…

    [Leggi tutto]

  • Davidex ha detto
    Ci piace jamming jamming jamming

    Ma si è capito cosa ha cantato Ornella al Suzuki?  

    Me lo stavo chiedendo anch’io, ma mi pare che né Elodie né Ditonellapiaga siano state accreditate nel cast, per cui la scelta dovrebbe essere ricaduta su Sant’ Allegria (a meno che non l’abbia performata da solista)

  • Sembra in tutto e per tutto uno scarto di Olly, Baby Gang qui non c’entra nulla e mi sembra sia stato aggiunto più per il loro legame affettivo rispetto a quello musicale…

    Davidex ha detto
    2 minuti e 40 muto

    Di positivo c’è l’estrema coerenza delle sue ultime uscite, ormai potremmo definire le “canzoni alla Emma”. Di negativo c’è la ste…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Promosse: Wonder (bellissima, decisamente la migliore), All the Love e Crush (entrambe molto molto carine), Artificial (la sorpresa del disco)

     

    Limbo: Lifetimes (caruccia ma…), I’m His, He’s Mine (grower)

     

    Bocciate: Woman’s World (terribile), Gimme Gimme (terribile, letteralmente la snippet in loop), Nirvana (qui non succede p…[Leggi tutto]

  • Carica di più