-
Going19 posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Le Non è La Rai hanno fatto un’analisi perfetta

-
Going19 posted in the topic Clara – Nero gotico in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
A me piace sempre di più, è una bomba questo pezzo

Il video ha una fotografia bellissima e lei ha un’immagine veramente pazzesca, magnetica…sta andando nella direzione giusta

-
Going19 posted in the topic Laura Pausini in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Sta tornando

Domani pomeriggio farà un raduno con il fanclub in cui farà ascoltare qualcosa di nuovo
https://www.instagram.com/p/DAQkn7xCS8D/?igsh=cmdxZ2MwZHBjMnli
-
Going19 posted in the topic Chissà chi è in the forum Programmi TV 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
Amadeus letteralmente scavandosi la fossa da solo
well, almeno sarà ancora milionario e felice
Questo commento suona ancora attualissimo, oggi più che mai

Onestamente anche io mi aspettavo di più, vero che la Nove è pur sempre una rete minore, ma visti i numeri del programma di Fazio alla fine ciò che conta di…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic ANNA – TONIGHT in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Una bella bombetta

Forse una delle poche del disco che non mi dispiace e non mi fa storcere il naso
-
Going19 posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
François ha detto
non ti dimenticare maria de filippi
Resta anche da capire se Conti avrà una co-conduttrice fissa al suo fianco o alternerà le presenze in stile Amadeus
-
Going19 posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Provo a fare un pronostico riguardo le probabili conduttrici di quest’edizione:
Martedì: Alessia Marcuzzi
Mercoledì: Annalisa
Giovedì: Vanessa Incontrada
Venerdì: Andrea Delogu
Sabato: Antonella Clerici
Forse un po’ troppo prevedibili? Diciamo che comunque, visto il rapporto di amicizia e di lavoro che c’è con (quasi) tutte…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
Con un cast un po’ più forte il programma è davvero bello.Lo studio è forse uno dei più belli visti in Italia.
Il massimo sarebbe stato se avessero davvero cantato tutti i pezzi in anteprima, ancor prima che fossero pubblicati
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Ma perché queste lunghe interviste prima di ogni esibizione?

Rendono tutto così poco fluido
-
Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
kikketta ha detto
esattamente, una playlist di hit senz’anima dove scopiazza un po’ le tendenze, andando sul sicuro con cose che hanno già funzionato
purtroppo sembra che ormai gli album non si facciano più perché si ha realmente qualcosa da comunicare ma solo perché da contratto devi uscire ogni 2 anni (ed è una scusa per fare il tour…
-
Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Mah, abbastanza surreale questa situazione

Che poi sono gli stessi nomi con cui ha fatto il feat. nel disco a rivendicare i loro pezzi, per cui ancora più strano…
Di certo c’è che questo disco (al di là dei numeri) rimarrà una tra le cose meno memorabili nella discografia di Lazza; avrei apprezzato una pausa dalle scene più lunga e u[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Ho dato un ascolto veloce e sono rimasto un po’ deluso, mi è sembrato un disco monocorde e poco ispirato, con i soliti beat, testi e sound ripetuti allo sfinimento (per non parlare della produzione che è praticamente sempre la stessa dall’inizio alla fine), peccato
AjejeBrazorf ha detto
Tra l’altro molte melodie e flow sono la copia spu… -
Going19 posted in the topic Mina – L’amore vero in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Comunque non so cosa significhi, ma ieri Ghali era in studio di registrazione con una sua T-Shirt Balenciaga addosso…collaborazione per il nuovo album in arrivo?

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
idhdish ma figuratiiii lei è la prima che non ha contatto con la realtà

I numeri sono disastrosi, tragici ecc ecc… e fa ridere perché cinque mesi fa c’era tutto per poter far non bene, ma di più. Vabbe, posso dirvi che meglio un risultato tragicissimo che tragico? È palese che ora dovranno svegliarsi e farsi tante domande s…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Che disastro, un po’ me l’aspettavo, ma questo fa pensare che nemmeno l’esibizione ai VMA’S abbia aiutato a risollevare la situazione…serve proprio un miracolo qui
Lei si sta accingendo ad entrare in quel range di artiste del calibro di Madonna, JLO etc. che si sono costruite un nome nel corso degli anni, ma che ormai non hanno più nessun…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
All tracks from Katy Perry’s “143” album failed to debut on Spotify Global. pic.twitter.com/ziOiwhPM0q
— Pop Tingz (@ThePopTingz) September 21, 2024
Una catastrofe. Il suo team dovrebbe auto-licenziarsi.

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Non tutto è perduto

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Going19 ha detto
Al di là di tutto io non capisco le continue critiche da parte dei media e della stampa, ormai è diventato un vero e proprio gioco al massacro nei suoi confrontiPenso che ormai la sua immagine sia fortemente debilitata dagli scandali e dai flop che si sono susseguiti negli ultimi tempi e in…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Al di là di tutto io non capisco le continue critiche da parte dei media e dalla stampa, ormai è diventato un vero e proprio gioco al massacro nei suoi confronti
Penso che ormai la sua immagine sia fortemente debilitata dagli scandali e dai flop che si sono susseguiti negli ultimi tempi e inevitabilmente anche il disco (che non trovo as…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #38 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
shadow ha detto
Storie Brevi sopra s&s e 30° wow
E Sinceramente sopra tutti gli altri brani Sanremesi (preceduto solo da Click Boom!)
Lei sul lungo termine vince sempre

- Carica di più



