• Le Non è La Rai hanno fatto un’analisi perfetta lol

  • Going19 posted in the topic Clara – Nero gotico in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa

    A me piace sempre di più, è una bomba questo pezzo excited

    Il video ha una fotografia bellissima e lei ha un’immagine veramente pazzesca, magnetica…sta andando nella direzione giusta clap2

  • Going19 posted in the topic Laura Pausini in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa

    Sta tornando chiara_png

    Domani pomeriggio farà un raduno con il fanclub in cui farà ascoltare qualcosa di nuovo 

    https://www.instagram.com/p/DAQkn7xCS8D/?igsh=cmdxZ2MwZHBjMnli

  • Going19 posted in the topic Chissà chi è in the forum Programmi TV 1 anno, 9 mesi fa

    TEBY ha detto
    Amadeus letteralmente scavandosi la fossa da solo

    eleonora_png

     

    well, almeno sarà ancora milionario e felice   

    Questo commento suona ancora attualissimo, oggi più che mai eleonora_png

    Onestamente anche io mi aspettavo di più, vero che la Nove è pur sempre una rete minore, ma visti i numeri del programma di Fazio alla fine ciò che conta di…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic ANNA – TONIGHT in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa

    Una bella bombetta jamming

    Forse una delle poche del disco che non mi dispiace e non mi fa storcere il naso

  • François ha detto

    non ti dimenticare maria de filippi   

    Resta anche da capire se Conti avrà una co-conduttrice fissa al suo fianco o alternerà le presenze in stile Amadeus

  • Provo a fare un pronostico riguardo le probabili conduttrici di quest’edizione:

    Martedì: Alessia Marcuzzi

    Mercoledì: Annalisa

    Giovedì: Vanessa Incontrada 

    Venerdì: Andrea Delogu

    Sabato: Antonella Clerici

    Forse un po’ troppo prevedibili? Diciamo che comunque, visto il rapporto di amicizia e di lavoro che c’è con (quasi) tutte…[Leggi tutto]

  • Dabte02 ha detto
    Con un cast un po’ più forte il programma è davvero bello.

    Lo studio è forse uno dei più belli visti in Italia.   

    Il massimo sarebbe stato se avessero davvero cantato tutti i pezzi in anteprima, ancor prima che fossero pubblicati 

  • Ma perché queste lunghe interviste prima di ogni esibizione? what

    Rendono tutto così poco fluido 

  • Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    kikketta ha detto

    esattamente, una playlist di hit senz’anima dove scopiazza un po’ le tendenze, andando sul sicuro con cose che hanno già funzionato

    purtroppo sembra che ormai gli album non si facciano più perché si ha realmente qualcosa da comunicare ma solo perché da contratto devi uscire ogni 2 anni (ed è una scusa per fare il tour…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Mah, abbastanza surreale questa situazione lol

    Che poi sono gli stessi nomi con cui ha fatto il feat. nel disco a rivendicare i loro pezzi, per cui ancora più strano…

    Di certo c’è che questo disco (al di là dei numeri) rimarrà una tra le cose meno memorabili nella discografia di Lazza; avrei apprezzato una pausa dalle scene più lunga e u[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Ho dato un ascolto veloce e sono rimasto un po’ deluso, mi è sembrato un disco monocorde e poco ispirato, con i soliti beat, testi e sound ripetuti allo sfinimento (per non parlare della produzione che è praticamente sempre la stessa dall’inizio alla fine), peccato

    AjejeBrazorf ha detto
    Tra l’altro molte melodie e flow sono la copia spu…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Mina – L’amore vero in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa

    Comunque non so cosa significhi, ma ieri Ghali era in studio di registrazione con una sua T-Shirt Balenciaga addosso…collaborazione per il nuovo album in arrivo? excited

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    idhdish ma figuratiiii lei è la prima che non ha contatto con la realtà rip

    I numeri sono disastrosi, tragici ecc ecc… e fa ridere perché cinque mesi fa c’era tutto per poter far non bene, ma di più. Vabbe, posso dirvi che meglio un risultato tragicissimo che tragico? È palese che ora dovranno svegliarsi e farsi tante domande s…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Che disastro, un po’ me l’aspettavo, ma questo fa pensare che nemmeno l’esibizione ai VMA’S abbia aiutato a risollevare la situazione…serve proprio un miracolo qui

    Lei si sta accingendo ad entrare in quel range di artiste del calibro di Madonna, JLO etc. che si sono costruite un nome nel corso degli anni, ma che ormai non hanno più nessun…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

     

    Una catastrofe. Il suo team dovrebbe auto-licenziarsi. 

    chiara_png

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa

    Non tutto è perduto excited

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Waves of Music ha detto

    Going19 ha detto
    Al di là di tutto io non capisco le continue critiche da parte dei media e della stampa, ormai è diventato un vero e proprio gioco al massacro nei suoi confronti 

    Penso che ormai la sua immagine sia fortemente debilitata dagli scandali e dai flop che si sono susseguiti negli ultimi tempi e in…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Al di là di tutto io non capisco le continue critiche da parte dei media e dalla stampa, ormai è diventato un vero e proprio gioco al massacro nei suoi confronti 

    Penso che ormai la sua immagine sia fortemente debilitata dagli scandali e dai flop che si sono susseguiti negli ultimi tempi e inevitabilmente anche il disco (che non trovo as…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic FIMI wk #38 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa

    shadow ha detto
    Storie Brevi sopra s&s e 30° wowclap2  

    E Sinceramente sopra tutti gli altri brani Sanremesi (preceduto solo da Click Boom!)

    Lei sul lungo termine vince sempre catecaselli

  • Carica di più