• Going19 posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Titolo un po’ particolare, invece artwork e copertina mi piacciono molto 

  • TEBY posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    BOOSTER
     

    ANDRONE 
     

    PUNK LOVE STORIA
     

    VANIGLIA
     

    FANGO
     

    MARGHERITA
     

    RADIOHEAD
     

    GUARDA COSA HAI FATTO
     

    NESSUN CONFINE

     

     

  • rickyyg98 ha detto
    Debutto tiepido, effettivamente non è granché

    Tra l’altro ho visto su X che si parla di views compratechiara_png  

    merito degli ads dicono     chiara_png

    9mln solo dall’India   chiara_png

     

    comunque la versione acustica è meravigliosa, dovrebbero puntare su quella e vedere cosa succede. Katy take notes for Lifetimes feat. Chris Martin    eleonora_png

  • Dabte02 ha detto
    La canzone di fedez è così orribile ma così brutta che visto il livello medio del panorama musicale attuale, trainato da tik tok, farà sfaceli. #1 su spotify in poco tempo.  

    Credo sia tutto merito della strofa di Niky Savage che è andata virale ancor prima che uscisse il pezzo, perché le parti di Fedez sono proprio poca roba a…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa

    kikketta ha detto
    dopo il figurone di ieri sera (praticamente ha trasformato il tim summer hits in un suo concerto excited) mi aspetto proprio che conti la chiami come co-conduttrice per una sera!  

    Per me accadrà, credo che lei ormai si senta pronta per un ruolo del genere vista la popolarità acquisita negli ultimi anni (e poi è giusto staccare dalla…[Leggi tutto]

  • TEBY ha detto

    Waves of Music ha detto
    Achille Lauro ft. Arisa.

    I said what I said.

    Entrambi con GRANDE bisogno di andarci, ballad dark per portare lei su terreni più moderni e lui su note più classicheggianti per l’Ariston. Si seguono su Instagram, mancano entrambi da alcuni anni e sarebbe anche un modo per evitare la noia della loro e…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa

    La degna chiusura del Vortice clap2

    E tutto in prima serata su Rai 1 come fosse un suo live piango2

  • TEBY posted in the topic Le vostre top 10 estive in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa

    Italiane:

     

    1. STORIE BREVI – Tananai, Annalisa

    2. Mezzo Rotto – Alessandra Amoroso, BigMama

    3. Black Nirvana – Elodie

    4. APNEA – Emma 

    5. RA TA TA – Mahmood

    6. Devastante – Olly

    7. VELENO – Tananai

    8. 30°C – ANNA

    9. ESTATE80 – bnkr44

    10. Sinceramente – Annalisa 

     

    ENG:

    1. Good Luck, Babe! – Chappell Roan[Leggi tutto]

  • Waves of Music ha detto
    Achille Lauro ft. Arisa.

    I said what I said.

    Entrambi con GRANDE bisogno di andarci, ballad dark per portare lei su terreni più moderni e lui su note più classicheggianti per l’Ariston. Si seguono su Instagram, mancano entrambi da alcuni anni e sarebbe anche un modo per evitare la noia della loro ennesima p…

    [Leggi tutto]

  • TEBY started the topic FKA twigs – EUSEXUA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

  • Going19 posted in the topic Petit – LINGERIE in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa

    Sì concordo, non è male, ma è un pezzo un po’ insapore, non si può definire una ballad né una hit ritmata sullo stampo delle sue precedenti…insomma non si capisce proprio la direzione che vuol prendere, è un po’ un miscuglio di cose già sentite e che mi sarei aspetto diversi mesi fa al massimosadida

  • TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa

    Fino a qui era la ballad classica che il fandom voleva per Sanremo e che alla fine, un po’ tutti hanno imparato ad apprezzare. Mezzo Rotto invece, il singolo estivo con mordente e  finalmente diverso da tutti i precedenti.

    Adesso serve una ballad forte e dalla produzione super moderna per stupire ancora di più il pubblico.

  • Carmelo ha detto

    Mi sembra una lista contenente una ventina di nomi ben plausibili.

    Non sono convinto, ad esempio, su Achille Lauro: ammesso al Festival da Baglioni e straconfermato da Amadeus, ma siamo sicuri che anche Conti apprezzi questo genere?  

    Ha un disco da far uscire e un pubblico da riconquistare: porterà di sicuro una ballad, qu…[Leggi tutto]

  • 1. Tananai

    2. Olly

    3. Gaia

    4. Pinguini Tattici Nucleari

    5. Elodie

    6. Clara

    7. BigMama

    8. Naska

    9. Subsonica

    10. Noemi

    11. Francesca Michielin

    12. The Kolors

    13. Paola & Chiara

    14. Ditonellapiaga

    15. Cristina D’Avena

    16. Federica Carta

    17. Bnkr44

    18. Coma_cose

    19. Francesco Gabbani

    20. Ermal…[Leggi tutto]

  • Waves of Music ha detto

    Going19 ha detto
    Un nome che secondo me ci proverà è quello della Nannini, girava voce che avesse presentato Silenzio lo scorso anno e non fosse stata presa/si fosse ritirata all’ultimo e dopo la celebrazione di questa sera ai TMA qualcosa mi dice che potrebbe essere la volta buona

    Going ma secondo te…

    [Leggi tutto]

  • sempre le stesse cose…

     

    in compenso, la versione acustica sembra bellissima

     

    io ci farei un pensierino per il futuro…

  • Un nome che secondo me ci proverà è quello della Nannini, girava voce che avesse presentato Silenzio lo scorso anno e non fosse stata presa/si fosse ritirata all’ultimo e dopo la celebrazione di questa sera ai TMA qualcosa mi dice che potrebbe essere la volta buona 

    Lei ha veramente bisogno di un rilancio e secondo me Sanremo e un’ultima gra…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

    Anti-Hero ha detto

    È pure vero che la situazione di Doja con Dr. Luke era molto diversa rispetto a quella attuale di Katy e, da quello che dice lei, Dr. Luke ha solo messo la firma ai suoi pezzi.

    Concordo sul fatto che su Katy stiano calcando troppo la mano. In fin dei conti c’è anche Nicki che ha collaborato con lui in Super Freaky Girl che…

    [Leggi tutto]

  • Il video è veramente bello, un po’ una continuazione di quello di Woman’s World e la canzone gira piuttosto bene…incrociamo la dita 

  • Carica di più