-
Going19 posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Titolo un po’ particolare, invece artwork e copertina mi piacciono molto
-
TEBY posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
BOOSTER
ANDRONE
PUNK LOVE STORIA
VANIGLIA
FANGO
MARGHERITA
RADIOHEAD
GUARDA COSA HAI FATTO
NESSUN CONFINE
-
TEBY posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Debutto tiepido, effettivamente non è granchéTra l’altro ho visto su X che si parla di views comprate
merito degli ads dicono

9mln solo dall’India

comunque la versione acustica è meravigliosa, dovrebbero puntare su quella e vedere cosa succede. Katy take notes for Lifetimes feat. Chris Martin

-
TEBY posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
La canzone di fedez è così orribile ma così brutta che visto il livello medio del panorama musicale attuale, trainato da tik tok, farà sfaceli. #1 su spotify in poco tempo.Credo sia tutto merito della strofa di Niky Savage che è andata virale ancor prima che uscisse il pezzo, perché le parti di Fedez sono proprio poca roba a…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
kikketta ha detto
dopo il figurone di ieri sera (praticamente ha trasformato il tim summer hits in un suo concerto
) mi aspetto proprio che conti la chiami come co-conduttrice per una sera! Per me accadrà, credo che lei ormai si senta pronta per un ruolo del genere vista la popolarità acquisita negli ultimi anni (e poi è giusto staccare dalla…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
Waves of Music ha detto
Achille Lauro ft. Arisa.I said what I said.
Entrambi con GRANDE bisogno di andarci, ballad dark per portare lei su terreni più moderni e lui su note più classicheggianti per l’Ariston. Si seguono su Instagram, mancano entrambi da alcuni anni e sarebbe anche un modo per evitare la noia della loro e…
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
La degna chiusura del Vortice

E tutto in prima serata su Rai 1 come fosse un suo live

-
TEBY posted in the topic Le vostre top 10 estive in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Italiane:
1. STORIE BREVI – Tananai, Annalisa
2. Mezzo Rotto – Alessandra Amoroso, BigMama
3. Black Nirvana – Elodie
4. APNEA – Emma
5. RA TA TA – Mahmood
6. Devastante – Olly
7. VELENO – Tananai
8. 30°C – ANNA
9. ESTATE80 – bnkr44
10. Sinceramente – Annalisa
ENG:
1. Good Luck, Babe! – Chappell Roan[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Achille Lauro ft. Arisa.I said what I said.
Entrambi con GRANDE bisogno di andarci, ballad dark per portare lei su terreni più moderni e lui su note più classicheggianti per l’Ariston. Si seguono su Instagram, mancano entrambi da alcuni anni e sarebbe anche un modo per evitare la noia della loro ennesima p…
-
TEBY started the topic FKA twigs – EUSEXUA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
FKA twigs announces new album ‘EUSEXUA’ out January 24th. pic.twitter.com/THHVqx9tJk
— Pop Base (@PopBase) September 13, 2024
-
Going19 posted in the topic Petit – LINGERIE in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Sì concordo, non è male, ma è un pezzo un po’ insapore, non si può definire una ballad né una hit ritmata sullo stampo delle sue precedenti…insomma non si capisce proprio la direzione che vuol prendere, è un po’ un miscuglio di cose già sentite e che mi sarei aspetto diversi mesi fa al massimo

-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Fino a qui era la ballad classica che il fandom voleva per Sanremo e che alla fine, un po’ tutti hanno imparato ad apprezzare. Mezzo Rotto invece, il singolo estivo con mordente e finalmente diverso da tutti i precedenti.
Adesso serve una ballad forte e dalla produzione super moderna per stupire ancora di più il pubblico.
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Carmelo ha detto
Mi sembra una lista contenente una ventina di nomi ben plausibili.
Non sono convinto, ad esempio, su Achille Lauro: ammesso al Festival da Baglioni e straconfermato da Amadeus, ma siamo sicuri che anche Conti apprezzi questo genere?
Ha un disco da far uscire e un pubblico da riconquistare: porterà di sicuro una ballad, qu…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
1. Tananai
2. Olly
3. Gaia
4. Pinguini Tattici Nucleari
5. Elodie
6. Clara
7. BigMama
8. Naska
9. Subsonica
10. Noemi
11. Francesca Michielin
12. The Kolors
13. Paola & Chiara
14. Ditonellapiaga
15. Cristina D’Avena
16. Federica Carta
17. Bnkr44
18. Coma_cose
19. Francesco Gabbani
20. Ermal…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Going19 ha detto
Un nome che secondo me ci proverà è quello della Nannini, girava voce che avesse presentato Silenzio lo scorso anno e non fosse stata presa/si fosse ritirata all’ultimo e dopo la celebrazione di questa sera ai TMA qualcosa mi dice che potrebbe essere la volta buonaGoing ma secondo te…
-
TEBY posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
sempre le stesse cose…
in compenso, la versione acustica sembra bellissima
io ci farei un pensierino per il futuro…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Un nome che secondo me ci proverà è quello della Nannini, girava voce che avesse presentato Silenzio lo scorso anno e non fosse stata presa/si fosse ritirata all’ultimo e dopo la celebrazione di questa sera ai TMA qualcosa mi dice che potrebbe essere la volta buona
Lei ha veramente bisogno di un rilancio e secondo me Sanremo e un’ultima gra…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Anti-Hero ha detto
È pure vero che la situazione di Doja con Dr. Luke era molto diversa rispetto a quella attuale di Katy e, da quello che dice lei, Dr. Luke ha solo messo la firma ai suoi pezzi.
Concordo sul fatto che su Katy stiano calcando troppo la mano. In fin dei conti c’è anche Nicki che ha collaborato con lui in Super Freaky Girl che…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Il video è veramente bello, un po’ una continuazione di quello di Woman’s World e la canzone gira piuttosto bene…incrociamo la dita
- Carica di più



