-
Going19 posted in the topic Clara – Nero gotico in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
Percorso di Clara mega lineare e a fuoco. Vedo proprio una continuazione perfetta da Diamanti Grezzi a Ghetto Love a questa. Davvero forteConcordo, lei è davvero molto a fuoco al momento

-
Going19 posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
L’epicità di Blinding Lights non si supera, tuttavia anche questo pezzo si lascia ascoltare volentieri
Per essere il lead dell’era però mi aspettavo qualcosa di più…potente?
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
-
TEBY posted in the topic Tate McRae – It’s ok, i’m ok in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Datele il biopic di Britney, ora.
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Però io non farei neanche lei una santa martire vittima del sistema, soprattutto col discorso che ha fatto ieri e come ha girato intorno alla domanda che le fecero non so dove in merito alla sua collaborazione con Dr. Luke.
Semplicemente a tutti, ora, tocca raccogliere i cocci di questo disastro discografico che, secondo…
-
Going19 posted in the topic Audizioni 12/09 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Peccato per il livello musicale, perché i presupposti per tornare a fare bene ci sono tutti visto il cast
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo – Di nuovo Tu in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Voce, classe, eleganza, c’è tutto in questo pezzo: che bel ritorno!
La produzione a metà tra il classico e il contemporaneo è davvero sorprendente…brava Chiara

-
Going19 started the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
È tornato anche The Weeknd con il singolo che anticipa il nuovo album (l’ultimo della trilogia)
https://open.spotify.com/track/7z7kvUQGwlC6iOl7vMuAr9?si=DdQoaYOqQ2WgwiRAmOnzsw
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
mi sono informata bene è lui non è il suo manager, ma l’a&r, il direttore creativo del progetto, insomma, la brillante mente dietro quest’idea geniale.
Quella story è a dir poco allucinante, e ci fa capire soprattutto che non importa quanto le donne guadagnino e costruiscano da sole con le loro mani, per la maggior parte degli uomini il…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Che bel momento

Ma poi i suoi falsetti

Lei nei pezzi d’autore riesce sempre a dare il meglio di sé

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Se non altro mi sembra abbia un gran bel potenziale radiofonico rispetto alle altre due

Carina sì, ma sa proprio di 3/4 singolo dell’era (e qua forse ci voleva un lead vero e proprio)
-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
È forte, peccato che la Pausini sia stata usata così, avrei preferito un bel pezzo da radio in cui cantava il ritornelloSì, sarebbe stato decisamente meglio
Anti-Hero ha detto
Ma sbaglio o la parte della Pausini è un’interpolazione a Se bruciasse la città?Ah ecco, stavo per scrivere che l’intro mi sembrava pr…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Pinguini Tattici Nucleari – Romantico Ma Muori in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
another 4 platinum secured

-
Going19 posted in the topic Audizioni 12/09 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
Che dolore vedere questo programma ridotto così… livello tra i più bassi mai toccati… ma perchè ogni anno si devono fare così male? Mi chiedo come sia possibile che ci guadagnino ancora.. spero vivamente che Amadeus ci metta su le maniSì infatti, ma poi i concorrenti sembrano tutti un po’ sconnessi dalla realtà, non ho trov…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Audizioni 12/09 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Non so se sono io, ma il livello mi sembra veramente basso fino adesso…proprio poca roba questa puntata

-
TEBY posted in the topic Le 20 canzoni più visualizzate su Youtube degli ex-talent in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Mon Amour o Sinceramente potrebbero farcela

-
TEBY posted in the topic Chappell Roan – Good Luck, Babe! in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
brava! continua il tema medievale (?) di questo nuovo album… il prossimo singolo sarà più rock e questa performance pare proprio essere una piccola anticipazione
-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Nulla da dire se non per l’esclusione di altri brani iconici… considerato il livello delle performance (mi sono piaciute solo lei sabrina e chappell), potevano anche darle altri 3 minuti. Un momento acustico con Thinking of You / The one that got away ci sarebbe stato benissimo!
Poi avrei gestito meglio quei droni, bellissimi ma si…[Leggi tutto]
- Carica di più



