-
Going19 posted in the topic Rumors Cast e Opinionisti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Beatrice come opinionista basta e avanza, io farei volentieri a meno della presenza della Bonamici se proprio

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 1 anno, 9 mesi fa
Comunque se proprio devo trovare un difetto avrei fatto cantare agli ospiti anche una canzone del suo repertorio, giusto per amalgamare meglio i duetti…
Inspiegabile per me l’assenza di artisti come Alfa, Rose Villain, Mr. Rain, LRDL e Boomdabash (giusto per citarne qualcuno) con cui comunque ha condiviso pezzi importanti della sua discografia
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 1 anno, 9 mesi fa
DIEL87 ha detto
Ragazzi ma che effetto fa ricordare la finale di Amici Big nella stessa location quando timidamente percorse la passerella verso il pubblico e ora essere qui ad assistere ad un suo Sold Out con dei duetti pazzeschi?Con Giorgia mi sono proprio emozionato..
Orgoglioso di lei e fiero di seguirla dall’inizio.

P.s. co…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 1 anno, 9 mesi fa
Da Tgcom 24, la scaletta ufficiale del concerto che andrà in onda stasera su Canale 5:
– Intro + Euforia
– La crisi a Saint Tropez
– Se avessi un cuore
– Un domani
– Eppure sentire (con Elisa)
– Ragazza sola
– Direzione la vita
– Movimento lento
– La genesi del tuo colore (con Irama)
– Bye bye
– Rosso corallo
– Tsunami
– Mon…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Halsey – Ego in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ego is out at MIDNIGHT TONIGHT (local time) so for some of you that's right now!!https://t.co/H00kMQ2bTi pic.twitter.com/eoKZIms0PA
— h (@halsey) September 5, 2024
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma mica è una ballad
Vabbè dai, è un pezzo pop/rap lento che racconta una storia e che si avvicina molto a quel genere, non credo serva puntualizzare sempre tutto (se per questo neanche Ragazza Sola allora può essere definita una ballad al 100%)
-
TEBY started the topic Ditonellapiaga – ILY in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
ILY 🫶 fuori a mezzanotte https://t.co/ZDZfywn2TQ pic.twitter.com/YbsB4MHvJd
— ditonellapiaga (@ditonellapiaga) September 5, 2024
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Comunque il pezzo è veramente stupendo, nella mia top 3 delle sue ballad assieme a Dieci e Ragazza Sola


-
TEBY posted in the topic Halsey – The Great Impersonator in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Halsey’s cover variants for her upcoming album ‘The Great Impersonator’ out October 25th. pic.twitter.com/VEc9X6Ikni
— Pop Base (@PopBase) September 5, 2024
la cover mi piace sempre di più. Le varianti meno, le trovo troppo minimalistic ad essere sincera. Concept pazzesco comunque.
halsey NEVER disappoints with an album artwork! which one would you say it’s your favorite? pic.twitter.com/fiZexOsCzr
— alvaro,, (@selsmanic) September 4, 2024
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
L’esibizione al Future Hits con Fibra e Baby Gang è stato uno dei punti più alti della serata a mio avviso, che impatto

Il carisma e la presenza scenica che ha lei sul palco credo ce l’abbiano davvero in pochi al momento
-
TEBY posted in the topic Tananai – RAGNI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
visuals pazzesche e la canzone sembra molto carina. Però dubito riuscirà a fare meglio di Veleno.
ma forse troppe ballad di fila, tolta SB con quella di Sanremo saremo già a 3… un po’ too much no?

-
Going19 posted in the topic Sixpm, Rose Villain, Ernia, SLF – MYLOVE! in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
kikketta ha detto
e se fossi il singolo di apertura di un progetto di six pm? un producer album intendo
Sì esattamente, un po’ come Don Joe e la collaborazione con Annalisa, Ernia e Guè
-
Going19 posted in the topic Rose Villain – MY LOVE (feat. Ernia, SLF) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Nexit1 ha detto
immagino l’aggiungerà a Radio Sakura, dove dunque avremo ben due feat con Ernia…Ma io non sono sicuro che il pezzo sia di Rose, andrebbe accreditato anche Sixpm visto che l’ha presentato lui in Arena
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
full credits out.
Non li posterò neanche

Max Martin ha co-prodotto Gorgeous con chi sapete voi mentre Stargate e Circut hanno prodotto da soli Wonder. Mamma mia una catastrofe. Sarà peggio di quanto mi aspettassi…

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Sicuramente verrò smentito, ma sono un po’ dubbioso sull’uscita del lead ad ottobre (in concomitanza con il film e la colonna sonora), con la collaborazione con Mars appena uscita mi sembra che voglia mettere troppa carne al fuoco….
Capisco che voglia cavalcare l’onda del successo dell’ultimo periodo, ma secondo me avrebbe potuto aspettare…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Live non mi ha detto nulla di che, ma magari suonerà diversa incisa

-
Going19 posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Uhhh anche Sixpm ha presentato il nuovo singolo con Rose in uscita venerdì e sembra una figata



-
TEBY posted in the topic Halsey – The Great Impersonator in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

- Carica di più



