• TEBY posted in the topic Sabrina Carpenter – Taste in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa

    un bel pezzo! a differenza dell’orrida PPP

  • Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Io onestamente non concordo, alla fine si è trattata semplicemente di una scelta di Alessandra di non partecipare al Festival fino a febbraio 2024, perché, come lei stessa ha dichiarato, non si sentiva pronta e voleva andarci solo con il pezzo giusto 

    Non mi pare che gli artisti citati fossero scappati di casa o avessero estremamente bis…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    kiko13 ha detto

    Chiamala non brillante l’ultima era:

    4 singoli certificati e album certificato.   

    Ovviamente il paragone era riferito ai numeri di un tempo, il mio non brillante era inteso rispetto ai dati delle sue precedenti ere

    La collaborazione con BigMama è andata benissimo, la prova del nove per me arriverà in autunno con il pros…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Beh a onor del vero non mi pare che gente come Annalisa, Angelina (che non so neanche perché sia stata inclusa nella lista avendo partecipato letteralmente una voltalol), Emma ed Irama avessero bisogno di Sanremo per rilanciarsi nell’ultimo periodo, semmai era Alessandra che veniva da una situazione discografica non proprio brillante e aveva trovato…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic FIMI wk #34 in the forum Classifiche 1 anno, 10 mesi fa

    vincy ha detto

    Ma io penso che sia super normale che sia su comunque. Nel senso che è un album che contiene tante tracce che vanno bene nello streaming e si trova lì per quello visto che nella top20 delle vendite fisiche non c’è (come invece ad esempio ci sta Anna e quindi sta vendendo sia con lo streaming che col fisico). 

    E’ un album che…

    [Leggi tutto]

  • Video abbastanza inquietante comunque lol

  • Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    tore ha detto

    vincy ha detto
    Secondo me il nuovo album arriva nel 2025… Ci sarà solo un altro singolo autunnale per accompagnare il tour.  

    Non avrebbe proprio senso, secondo me esce con l’album a fine settembre, primi di ottobre.  

    Sì anche per me, di modo che possa promuoverlo durante il tour (io dico ballad a settembre e album a…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Dabte02 ha detto

    detto questo nuova intervista di Annalisa: mi fermo un po’ in autunno, scrivo ma trono presto, ho voglia di rifiatare non fermami.

    nuova era in primavera?   

    Sicuro, entro l’estate prossima sgancia il lead, poi per l’album o aspetta l’autunno o tenta la carta Sanremo 2026 (più probabile per me)

  • L’album è davvero un gioiellino, un pop musicalmente dolce e sofisticato che a me ha rimandato moltissimo al mondo di Ariana Grande

    Ho dato una sbirciata al suo catalogo e devo dire che sta ottenendo un successo impressionante (Espresso ha tagliato il traguardo del miliardo di streams in soli 4 mesi e a breve toccherà anche a Please Please Ple…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    rickyyg98 ha detto
    Spero non canti ne WW ne LT, bensi quello che sarà il nuovo singolo ufficiale (sperando non si tratti di I’m His He’s Mine) 

    rolleyes

    Da qualche parte ho letto che sarà proprio quello il nuovo singolo (si presume esca entro la premiazione ai VMA di modo che la possa promuovere lì), anche perché ha già girato il videoclip a Barcellona 

  • Going19 posted in the topic Cambiano alcuni prof ? in the forum Amici 24 1 anno, 10 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Ma è proprio necessario un insegnante di latino americano? Io approfitterei proprio dell’esclusione di Todaro per escludere pure il latino americano tanto la vittoria di Mattia l’abbiamo avuta e poi ormai è chiaro che o hai sempre un latinista forte che arrivi fino in fondo oppure se ne hai uno debole che al serale esce p…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Cambiano alcuni prof ? in the forum Amici 24 1 anno, 10 mesi fa

    pesca ha detto
    Quindi fatti fuori Lo e Todaro, insieme alla Cele, alla D’Amario, ci sarà il marito di Manila Nazzaro?  

    Maria potrebbero fare un pensierino anche su Peron dopo il passaggio a Mediaset e la precedente esperienza all’Isola

  • Going19 posted in the topic Billie Eilish in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Billie è diventata l’artista più ascoltata nel mondo, con oltre 100 milioni di ascoltatori su Spotify party

    Ha superato, tra gli altri, artisti come TheWeeknd e Taylor Swift 

  • Going19 posted in the topic Giusy Ferreri in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Mike. ha detto

    il problema è che Sanremo non le ha mai portato bene, anzi.. è sempre stata affossata faticando a risollevarsi

    poi con quale tipologia di brano? io accetterei giusy a sanremo solo con una hit assieme a takagi & ketra.. con una ballad non la calcolerebbe nessuno purtroppo  

    C’è anche da dire che non è che le abbiano consi…[Leggi tutto]

  • SpiritedAway ha detto
    Io vedo dentro come sicura Gerardina Trovato dopo tutto il clamore dell’ultimo periodo.  

    Pensavo anch’io a lei in questi giorni, ma ho come la sensazione che alla fine potrebbe ripetersi un po’ la stessa storia accaduta con i Jalisse e che l’eco mediatico non sortisca l’effetto sperato 

  • azzardando una prima lista:

     

    1. Elodie

    2. Gaia

    3. Olly

    4. Tananai

    5. Michele Bravi

    6. Pinguini Tattici Nucleari

    7. Madame

    8. Federica Carta

    9. Coma_Cose

    10. Fasma

    11. Bresh

    12. Noemi

    13. Paola & Chiara

    14. Francesco Gabbani

    15. Ermal Meta

    16. Achille Lauro

    17. La Rappresentante di…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa

    le vendite saranno quel che saranno, è chiaro, ma se già la performance ai vmas dovesse essere di alto livello (con le colleghe che fanno il tifo tra il pubblico), già mi vedo i medias cambiare rotta, almeno finché non esce il disco completo. Basterebbe anche solo un applauso di Taylor, per quanto sono credibili  rofl

     

    Lifetimes com’è stato g…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Dabte02 ha detto
    Contando il forum di novembre 25 date sold out, anche il tour estivo è andato sold out. Non so quanti biglietti di preciso ma siamo bel oltre i 150k plsnot

    https://Twitter.com/sezkdy_/status/1825139496993579313?s=61  

    Il prossimo deve essere negli Stadi plsnot

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa

    TEBY ha detto
    versione acustica in arrivo?

     

    https://twitter.com/coldplay/status/1824964692294402101  

    In duetto con Chris Martin/Coldplay? Magari plsnot

     

    Probabilmente l’unica mossa in grado di risollevare l’era e la gestione disastrosa che sta avendo

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa

    versione acustica in arrivo?

     

  • Carica di più