• Going19 posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa

    Io la trovo fortissima, in ripetizione da ieriplsnot

    Certo non ci si poteva aspettare chissà che al debutto visti i numeri precedenti, la speranza è che ingrani e magari vada virale prima o poi (sarebbe un peccato se passasse inosservata)

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa

    La canzone è indubbiamente una banger, anche se credo che averla sentita per quasi un mese sotto forma di spoiler non abbia aiutato granché (un po’ lo stesso problema di WW al di là di tutto il resto)chiara_png

    Immagino l’impatto che avrebbe avuto se l’avesse rilasciata a sorpresa come lead…un’occasione decisamente sprecata

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    le collab una dopo l’altra, artificial non solo  rip

     

    ascolteremo le canzoni di Max Martin, il resto non suonerà benissimo temo

    chiara_png

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    Con l’uscita di LIFETIMES (nel cui video appare un frame) si è anche sbloccata l’intera tracklist in pre-save su Spotify:

    1. WOMAN’S WORLD

    2. GIMME GIMME (feat. 21 Savage)

    3. GORGEOUS (feat. Kim Petras)

    4. I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii)

    5. CRUSH

    6. LIFETIMES

    7. ALL THE LOVE

    8. NIRVANA

    9. ARTIFICIAL (feat.…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa

    Ancora poche ora all’uscita excited
    https://www.youtube.com/watch?v=vRkSjkGkhbE

  • Going19 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    EdAlly ha detto
    Elodie tra i volti del calendario Pirelli 2025!

    Si prospetta un anno boom per lei tra nuovo film di Martone, calendario Pirelli, nuova musica e un San Siro da riempire! Ad ogni era punta a superarsi  

    Io aggiungerei anche Sanremo 2025 talpa

  • Nel frattempo qui da noi viene utilizzata per lo spot dei Tim Music Awards in onda a settembre tizianaride_png

  • BB ha detto

    Going19 ha detto
    Purtroppo Giusy è ferma a livello discografico da molto tempo

    In realtà ha appena rilasciato l’album con la band… discograficamente è attiva. Solo che non incontra il gusto mainstream (e nemmeno ci prova).   

    Già, mi auguro che dopo questo progetto provi a tornare sulle scene con qualcosa di più appetib…[Leggi tutto]

  • Sushi ha detto

    Going19 ha detto

    Sushi ha detto
    Bresh oltretutto non è mica stato ospite quest’anno nel duetto con Emma? Se ben ricordo è stato uno di quelli venuti peggio proprio per motivi canori, non so…

    In realtà questo sarebbe già un buon motivo per averlo in gara lol

    Beh vista la figura che ha fatto, o che a me sembra di ricord…

    [Leggi tutto]

  • NicksFactor ha detto
    Infine Annalisa il prossimo anno no, però per me a sorpresa torna entro il 2027, lei quel primo posto con annesso Eurovision lo vuole, sarebbe la sua ultima coronazione  

    Lo credo anch’io e provo a indovinare: nel 2026, dopo aver compiuto i 40 anni e magari per lanciare il prossimo disco talpa

    Alla fine sia Nuda che EPSFNV son…[Leggi tutto]

  • Sushi ha detto
    Bresh oltretutto non è mica stato ospite quest’anno nel duetto con Emma? Se ben ricordo è stato uno di quelli venuti peggio proprio per motivi canori, non so…

    In realtà questo sarebbe già un buon motivo per averlo in gara lol

    Princess Carolyn ha detto
    Per quanto riguarda i ritorni vedo come più lanciati Rose, Clara e in partico…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    edorf ha detto
    Anche Stelle taglia il traguardo del milione di streams su Spotify e tra un mesetto pure Aria, le uniche tracce che non taglieranno entro fien anno tale traguardo sono Gommapiuma e Ti Dico Solo.

    Un gioiellino smitten

    Nel frattempo, è iniziata la promo per il concerto all’Arena su Canale 5 che verrà trasmesso il 2 settembre sulle no…

    [Leggi tutto]

  • Tra gli Amiciani che potrebbero calcare il palco vedo buone probabilità anche per Holden e Petit, mentre Sarah potrebbe tentare nei Giovani

    Infine prevedo un ritorno di tutti quei nomi scoperti e lanciati da Carlo Conti nelle passate edizioni, come Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Francesco Gabbani (curiosamente tutti dello stesso target)

  • Io dico sì a:

    Elodie, Tedua, BLANCO, Madame, Gaia, CLARA, Coma_Cose, Mida, Bresh e Noemi

    Per Elisa secondo me è decisamente troppo presto (anche se quest’ultima ha un tour negli Stadi l’anno prossimo e un’ospitata potrebbe farla), Annalisa potrebbe tornare nel ruolo di co-conduttrice, mentre ANNA e Tony continuo a non vederli in quel c…[Leggi tutto]

  • Purtroppo Giusy è ferma a livello discografico da molto tempo, credo verrà superata agevolmente anche da Emma a breve e poi forse, salvo sorprese, si stabilizzerà alla #10 per un bel po’ 

  • Il profilo di Going19 è stato aggiornato 1 anno, 10 mesi fa

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    TrediciMotivi ha detto

    oggi tra l’altro è il suo compleanno, auguri Queen smittenheart  

    Una “ragazzina” di 39 anni plsnot

    Auguri partyhug

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Princess Carolyn ha detto

    Comunque a questo punto già che c’era perché non inserire anche Disco Paradise? Tanto è una canzone che nei fatti è associata più a lei che a Fedez, ha un sound molto vicino al resto dell’album e non è ancora inserita in nessun altro album quindi non starebbe “rubando” a nessuno sadida  

    Sì, infatti lol

    Continuo a sperare…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Sì, a livello concettuale è una mossa che non ha molto senso, credo che Il Vortice avrebbe raggiunto il terzo platino alla lunga anche senza il bisogno di aggiungere la collaborazione con Tananai (per questo spero non rimanga l’unica collaborazione all’interno della tracklist)

  • Going19 posted in the topic Fimi wk #31 in the forum Classifiche 1 anno, 10 mesi fa

    vincy ha detto

    pesca ha detto
    Ma il rientro di Sarah è dovuto a…?  

    Roulette è stata aggiunta all’EP anche se è presente anche nella top20 delle vendite del fisico.

    Ottima mossa, almeno il disco avrà un po’ di longevità e una chart run più dignitosa (sperando sempre che il pezzo ingrani prima o poi)clap2

  • Carica di più