• Going19 posted in the topic FIMI wk #24 in the forum Classifiche 2 anni fa

    Mike. ha detto

    Going19 ha detto
    Su Holden sta pesando moltissimo il fatto di aver cannato completamente il singolo estivo, il suo Ep è precipitato nonostante fosse quello ad avere maggiore potenziale tra gli Amicianinoparty

    Io fossi nel suo team non ci penserei due volte e manderei in radio OSSIDIANA quanto prima visto il riscontro che sta…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic FIMI wk #24 in the forum Classifiche 2 anni fa

    Su Holden sta pesando il fatto di aver cannato completamente singolo estivo, il suo Ep è precipitato nonostante fosse quello ad avere maggiore potenziale tra gli Amicianinoparty

     

    Io fossi nel suo team non ci penserei due volte e manderei in radio OSSIDIANA visto il riscontro che sta avendo

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 2 anni fa

    Sushi ha detto
    Cover pazzesca e lei, la vera lei, manca da tanto excited

    Non mi ascolto nulla prima dell’11 luglio ma non mi fate proprio entusiasmare con quel che scrivete diciamo piango2

    Anche perché diciamocelo, ci vuole qualcuno che faccia vero Pop ora negli States. Dua ha deluso (ma io a parte la era precedente non l’ho mai molto amata), Ava che fi…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 2 anni fa

    la copertina mi piace molto, come mi erano piaciuti già gli altri scatti con le stesse scarpe

    chiaraf_png

     

     a questo punto, immagino non saranno più delle varianti cover… o almeno mi auguro abbiano cambiato un po’ tutto (main cover inclusa    chiara_png )

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 2 anni fa

    KassaD1 ha detto
    Io l’ho detto che avrebbero sbagliato il lead e fatto centro con la collaborazione con 21 Savage. La canzone è sulla scia del lead, il ritornello non esplode. È un inno alle donne, non ho idea di come possa pensare di sfondare urlando con lyrics “Its a womans world and we are just living in it”rip

    Qua deve sperare nelle tiktoke…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Album 2 anni fa

    Era ora excited

    Peccato solo per la data d’uscita, è un po’ un azzardo aspettare così tanto…

    Dovrebbe trattarsi a tutti gli effetti del feat. con Madonna giusto? 

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Album 2 anni fa

    KassaD1 ha detto

    ah oddio vero skdjdsksj

    moddd spostate in singoli? vvb   

    sono le copie fisiche del singolo (vinile, cd e cassette)   chiaraf_png  

     

    largelarge

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Album 2 anni fa

    KassaD1 ha detto

    AMOOO E’ ANCHE L’ALBUM  

    no, non credo, non vedo nulla

     

    comunque già disponibile suono su tiktok

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Album 2 anni fa

    @kassad1 talmente euforico da metterlo nel topic degli album

    tizianaride_png

  • Ma Taxi Driver che a distanza di anni continua settimanalmente a racimolare certificazioni? Che album clap2

  • Benvenuta in top 20, Gaia clap2

  • Going19 posted in the topic BLANCO – DESNUDA in the forum Singoli 2 anni fa

    Shadow ha detto
    A me lui piace abbastanza, vediamo cosa ci propone questa volta  

    Io difficilmente riesco a vederlo al di fuori delle sonorità che ci ha proposto in passato (soprattutto ora che è estate), per cui mi aspetto qualcosa sulla scia dei precedenti successi, synth pop con echi anni ’80 

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Giulio23 ha detto

    Ma infatti io non capisco perché abbiano abbandonato l’idea di queste versioni straniere e l’abbiano gestita in questo modo, capisco fossero programmate in vista dell’eventuale partecipazione all’eurovision però visto l’era che ha avuto avrebbero dovuto comunque provarci sul serio secondo me  

    Già, questo Sanremo serviva prop…[Leggi tutto]

  • Nikko23 ha detto
    Ma Rose farebbe meglio a non lanciare nulla, ha già due singoli all’attivo che racimolano streams come non ci fosse un domani. Un terzo sarebbe too much, rischierebbe l’overexposure e potrebbe portare il pubblico a stancarsi di lei più velocemente.

    Sì, concordo, ma più che la sovraesposizione credo un altro singolo rischie…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Storie Brevi non avrà problemi ad entrare in top 5  excited

     

    poi da lì sta tutto a loro…

  • Pierdic95 ha detto

    Infatti e poi dire che i pezzi di Olly siano tutti uguali quando ha fatto uscire Tutto con te e a squarciagola che già di per sé sono diversissimi voglio dire 😅 Ora devastante e Ho Voglia di te   

    Ma cosa c’entra, io mi riferivo al tipo di produzione di JVLI che difatti è sempre la stessa (beat martellante e cassa dritt…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Annalisa ad un passo da avere due pezzi in top 10 clap2

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Quest’album avrebbe meritato un suo spazio internazionale. Peccato non siano riusciti a gestirla come dovevano, sarà probabilmente l’unico rammarico ripensando all’era Vortice un domani.

  • Nexit1 ha detto
    di assenti son rimasti Achille, Rose, Pinguini e Blanco  

    Achille ha presentato il nuovo singolo in anteprima al Tim Summer Hits, per cui do per certo che uscirà venerdì prossimo o al massimo quello dopo

  • Carica di più