-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 4 giorni fa
Giulio23 ha detto
Cioè vorresti dire che se ne starà ferma fino a maggio? Mah, francamente dubito, non avrebbe alcun senso con San Siro alle porte.
C’è un fattore importante da considerare: la sovraesposizione. Annalisa ha rilasciato ininterrottamente musica negli ultimi 4, quasi 5 anni. Dopo Nuda, i gap tra gli album sono stati davver…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 4 giorni fa
TEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza.Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito q…
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 4 giorni fa
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza.
Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrò a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’e…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 4 giorni fa
Danieletw ha detto
Eh sì, degna conclusione di un quadriennio dove ha letteralmente dominato.Sarebbe carino un Sanremo con vittoria e partecipazione all’ESC, giusto per metterci la ciliegiona sulla torta.
Secondo me Festival confermato, la vittoria ormai è relativa, ma col nuovo meccanismo dovrebbe almeno riuscire a spuntarla per l’ESC (qu…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 4 giorni fa
Lei pronta a tirar giù tutti I santi (letteralmente) l’anno prossimo!

Che hype



-
TEBY posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 4 giorni fa
ANNALISA ANNUNCIA IL SUO PRIMO SHOW A SAN SIRO: 12 GIUGNO 2027

12 giugno 2027 è la data dello show allo Stadio San Siro di Milano di Annalisa, un evento unico. Lo show è organizzato da Friends & Partner e la prevendita dei biglietti è disponibile da oggi, giovedì 11 giugno, alle ore 18.00 per il fanclub e da dom…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic Annalisa – L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 4 giorni fa
12.06.2027
Live San Siro
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 4 giorni fa
Questo potrebbe significare solo una cosa comunque: 😇💐🌅🎤🎵

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 4 giorni fa
Oddio sì, l’ha annunciato

E che presentazione pazzesca

Unica cosa che non ho capito: cosa si intende con “ultima trasformazione”?

-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 5 giorni fa
Tornando al pezzo a me le anteprime fanno tanto canzone di chiesa

Spero di ricredermi stanotte
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 5 giorni fa
mino ha detto
Tenetevi pront* 🤐
-
Going19 posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 1 settimana, 5 giorni fa
Oh no, ancora la serata cover?

-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 5 giorni fa
Anti-Hero ha detto
Non che la Michielin sia un problema o un ostacolo per qualcuno, e lo dico da non estimatore di Angelina.
Detto ciò, son curioso.
Ma infatti il problema non è la Michielin, mi pare di capire che si intendesse che quest’uscita sia stata programmata apposta proprio per oscure l’uscita del suo disco (e visto il modo in cui…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 5 giorni fa
Su Tik Tok si può già sentire il ritornello in anteprima:
<blockquote class=”twitter-tweet” data-media-max-width=”560″><p lang=”it” dir=”ltr”>NUOVO FEAT TRA ANGELINA E MARCO MENGONI?????? <a href=”https://t.co/RVcLFtU1hq”>pic.twitter.com/RVcLFtU1hq</a></p>— ☽paola, caramé (@_endlessfun_) <a href…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 6 giorni fa
kitket ha detto
Daje Angelina!!il loro ultimo feat non mi aveva entusiasmata troppo ma per questo ho molte aspettative
Concordo!
I look e la cover mi intrigano molto, lo percepisco come qualcosa di danzereccio, ma non troppo scontato/becero
-
Going19 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 settimana, 6 giorni fa
Pierdic95 ha detto
Elodie sta per superare Irama ma penso che lui prenderà l’oro per Cabana e chissà il platino per il disco quindi no, penso che Irama sia salvo. Annalisa invece è appena sotto di 345k copie e lì rimarrà perché anche se ha canzone estiva oro, PSM platino entro l’anno Comunque lui ora esce con Angelina e penso ci sarà una nuova… -
Going19 started the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 6 giorni fa
Fuori il 12/06

-
Going19 posted in the topic The Unknown in the forum Programmi TV 2 settimane fa
MattyXD ha detto
Evviva
Non sono fan del personaggio, ma vittoria meritatissima!Peccato per la mancata F2 di Matri, che è venuto fuori benissimo da questo programma
Costanza da orticaria
Concordo, secondo me lui doveva stare al posto di Calenda, tuttavia è stata una F2 perfetta a livello di narrazione
-
Going19 posted in the topic The Unknown in the forum Programmi TV 2 settimane fa
Soleil è la vincitrice di questa prima edizione

L’avete seguito?
Io spero troppo in altre edizioni

- Carica di più



