-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Poi, durante Sanremo ci si fa sempre prendere da speranze e abbagli, ma sono 3 mesi che dico che questo Festival lo vivo con più relax soprattutto perché non c’erano speranze di podio per le donne.È comunque demoralizzante assistere ogni volta a questi scenari. Ma poi almeno votassero uomini interessanti come Fulm…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Arriva il televoto e le donne sono SPARITE dalla top5. È demoralizzante.
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Oddio il boppone di Aka e LDA in top5

-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ok oggi Dito mi è arrivata. Ieri non avevo capito mezza parola
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Boh per me sia Lillo che Pilar se la sono giocata malino
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Credo di essermi abbioccato due minuti sul duo
Masini meglio stasera
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Le vesti stracciate per sti due mi fanno rimpiangere pure Cristicchi
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Eh carina
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Fulminacci è l’unico dei favoriti per cui capisco l’entusiasmo della vigilia
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Fulmina vestito dai costumisti del paradiso delle signore
Stasera ancora più di ieri
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Cose che andrebbero rivisite e/o abolite: meccanismo dei giovani, parata di co-conduttori che si cannibalizzano lo spazio a vicenda, questi momenti perditempo tra palco Suzuki e la crociera
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nayt ieri mi era un po’ passato inosservato, forse l’orario, forse il sonno
Ma davvero davvero interessante
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mi sa che il mio (poco) guilty (tanto) pleasure l’ha portato J-ax
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
270 canzoni scartate ma non questa di J-Ax. Boh. Vabbè.
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Achille



il testo un pugno nello stomaco

-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Che bella scoperta le Bambole. Pezzo che mi piace sempre più
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Allora riascoltando le bambole il pezzo è bellino
L’unica pecca è che lo trovo un po’ troppo “safe”
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Meravigliosa Levante

Bresh sempre gnam
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Credo una di quelle invecchiate meglio dell’anno scorso
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non ho neanche iniziato una classifica ma Levante la metterei nella mia cinquina finale
Se sabato arriva ventiquattresima stappiamo quello buono
- Carica di più



