-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Pausini conduttrice >>> Pausini cantante

-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
I tempi sono maturi per dire che le uniche imitazioni riuscite di De Lucia sono Venier e De Filippi. Le altre sono tremendeeeeeeeeeee
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ermal

Mi piace davvero tanto
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Going19 ha detto
Chissà che in futuro che non glielo propongano (magari anche solo la direzione artistica)
Magari coinvolgendo l’amica Paola Cortellesi
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ah fa strano sentire Bonfiglio e non Malagò come presidente coni, non sono abituato
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Laura Pausini sta facendo un grandissimo SanremoVerissimo, si meriterebbe la conduzione in solitaria
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
P.S. Lisa non ti ritirare che già non so se mi riprendo dall’addio si Dorothea
-
kiko13 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mitica Elettra

-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Elettra un personaggio cmq
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Elettra mi ha svegliato dal torpore in cui ero caduto dopo Tommy Paradise
-
tore posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma lei se ne frega perché è pronta a servire!
-
tore posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La P4us1n1 che non presenta Elettra neanche stasera
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Oh inizio a vederlo finire settimo come Lauro
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Comunque spero Laura riesca a mettere fine alla girandola dei coconduttori
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Per me Nigiotti si perde nel mucchio delle ballad
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Quella di Nigiotti davvero bellina
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
LDA e Aka miei assoluti guilty pleasure

-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Oh sono già passato da il primo nome che toglierei perché 30 so troppe a loro ci stanno e hanno il loro motivo di esserci
Direi che il loro Sanremo è già un successo
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
A Patty vorrò sempre bene ma sto pezzo è proprio brutto
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Patty davvero in forma a questo Sanremo
- Carica di più



