-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Vabbè risultati scontati… Potevamo fare sta finale già a dicembre…
Speriamo per loro domani non li piazzino all’una come l’anno scorso
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Comunque online sto notando molta gente che si collegherà dopo… direi che non c’è più alcun dubbio sul se l’unica formula accettabile per i giovani sia quella Baglioni/AmadeusSe già si collega dopo pure il conduttore/direttore artistico che è sul posto…
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Per me il meccanismo dei giovani è tutto da rivedere
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Blind, El Ma e Soniko per me improponibili
Nicolò

-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ma in finale giovani vota sempre solo il pubblico? No perché in tal caso mi dispiace per gli altri
Dovrebbe essere stesse percentuali della cinquina finale
-
mariomatt posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma la tizia è Dua Lipa
-
BlueBlau posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La prima cosa da aggiustare per l’anno prossimo sono i giovani
Tornare alla promozione di Amadeus/Baglioni (magari come wild card) o promuoverne più di 4 come minimo, o almeno non 2 + 2 per fare numero
-
Rio91 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
E anche stasera le voci sono sovrastate dalla musica
-
tore posted in the topic Serena Brancale – Qui con me in the forum Singoli 4 mesi fa
Pensa definire questa una canzone pesante.

Io vado controcorrente: è una canzone semplice, intensa e troppo emozionante…
sarà che io per motivi personali faccio mie tutte le frasi della canzone
…tra l’altro incisa rende ancora meglio! E pure cantata da DIO!
MI GIOCO 100 EURO che se questa canzone l’avesse cantata una cant…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
secondo me Mario sa già chi vincerà

-
mariomatt posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Buonasera per la serata più inutile delle 5 perchè manca lui

-
Rio91 posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 1^Sera in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
Individua Top5 e l’ordine in cui verrà annunciata:
1) Fulminacci
2) Ermal Meta
3) Fedez & Masini
4) Ditonellapiaga
5) Tommaso ParadisoScommessa Rischio (Facoltativa):
Orietta deve entrare da: Ponte -
tore posted in the topic Malika Ayane – animali notturni in the forum Singoli 4 mesi fa
questa alle 18:30 davanti ad uno spritz quando inizierà a fare caldo

-
tore posted in the topic Elettra Lamborghini – Voilà in the forum Singoli 4 mesi fa
Vai regina, pronta per il featuring con Aleamo @vincy
-
tore posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Allora ho recuperato quelle dopo Malika, una tragedia!
Comunque
Promossi: Arisa, Patty, Serena, Levante, Elettra, Malika, LDA&AKA, Nigiotti, Raf, Saldavinci, SamuraiJay, Tredicipietro (12)
Rimandati: Dito, Paradiso, MAntonietta&Colombre (3)
Bocciati: gli altri (incluso Fulminacci) (15) -
amers posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 1^Sera in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
Individua Top5 e l’ordine in cui verrà annunciata:
1) Fedez-Masini
2) Meta
3) Ditonellapiaga
4) Paradiso
5) Nayt
Scommessa Rischio (Facoltativa):
Orietta deve entrare da: Ponte
-
BlueBlau posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 1^Sera in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
Individua Top5 e l’ordine in cui verrà annunciata:
1) Nayt
2) Fedez Masini
3) Ermal Meta
4) Fulminacci
5) Tommaso Paradiso
Scommessa Rischio (Facoltativa):
Orietta deve entrare da: Ponte
-
mariomatt posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ermal Meta per genere e tematica sarebbe il piazzamento sul podio più sicuro della storia
-
dede_91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Tra l’altro il mio algoritmo un po’ Pausinicentrico mi sta facendo vedere post di pagine spagnole / latino America e brasiliane (che non sono solo dedicate alla Pausini ma al pop latino) riportare a manetta i saluti in spagnolo. Pazzesco
-
dede_91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Penso di essere invecchiato perché a mezzanotte e mezza ero KO.

In ogni caso è stata una serata alla Conti, canzoni canzoni canzoni e basta (ed era quello che si voleva da Sanremo, no?) ma con canzoni un po’ deboli al primo ascolto (e che miglioreranno? Boh).
La Pausini ne esce splendidamente da questa prima puntata sia per outfit che…[Leggi tutto]
- Carica di più



