-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Oddio avrei preferito senza Masini…
Stanno là
-
tore posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
È una canzone da vittoria, aime.
Brancale get that miracle!
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
No questo male non era proprio necessario
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Masini ha sacrificato gli occhi per un altro leoncino
-
tore posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Qui si decide Sanremo
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Levante

-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Bellina Levante
Anche lei ambiziosa


-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Tikibombom


-
tore posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
E HAI IL CORAGGIO DI DIRMI SU PER IL MIO COMMENTO SU LUCHE’
Si, e confermo

-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Da risentire, bellina
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Da qui a sabato potrei innamorarmi di Fulmicacci

-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Direttamente da il paradiso delle signore
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ora i favoriti* e un paio di quelli che mi interessano, curioso…
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Che cosa inutile questa del palco Suzuki
-
kiko13 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mi ricorda qualcosa un’altra canzone questa di Jax. Tipo qualcuna che faceva “la hit per l’estate”
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Be prima sorpresa, non mi aspettavo questo genere
Dai promosso
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ah primo della serie mi ero scordato era in gara
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Raf molto carina
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Come fa ad avere 66 anni

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
O Tiziano si presenta a Sanremo in gara o dell’ennesima ospitata non mi interessa
- Carica di più



