-
ge_aldrig_upp posted in the topic Audizioni (Parte 2) 13/9 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Salvatore ha detto
Puntata abbastanza noiosa.Su Twitter nemmeno 15.000 tweet. Non so che aspettarmi domani quando usciranno gli ascolti…
c’è che tanti hanno usato l’account britannico #xfactor2018 (era nelle tendenze) e quindi un po’ si son persi per forza
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Eurovision 2019 a Tel Aviv il 14-16-18 Maggio in the forum Eurovision Song Contest 2018 7 anni, 9 mesi fa
L’idea Gerusalemme era suggestiva ma impraticabile, Tel Aviv era sicuramente la scelta migliore e sono sicuro che verrà fuori una gran bella edizione

Tra l’altro sarà il terzo ESC organizzato da Israele la prima volta per Tel Aviv, mentre nel 1979 e 1999 era toccato alla capitale.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Pagante – Paninaro 2.0 in the forum Album 7 anni, 9 mesi fa
Il feat con Myss Keta già canzone dell’anno 2018, 2019 e 2020






-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angelo Famao – Tu si a fine do’ munno in the forum Singoli 7 anni, 9 mesi fa
Tu si’ a fine d’o munno per me è solo quella di Gianni Fiorellino

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | risultati del martedì in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
10,38%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 16
Sam ci ha provato davvero a smuovere le carte in tavola e gliene bisogna rendere atto, ma si è fatto fuori un po’ da solo per la troppa paranoia
se avesse galleggiato à la Jericho avrebbe tirato tranquillamente nei 6 o nei 5, ma poi si sarebbe dovuto scontrare con un gruppo che palesemente lo considerava sacrificabile. Mi spiace p…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Articolo 31: di nuovo insieme per cinque date in the forum Forum Musica 7 anni, 9 mesi fa
Io sono un po’ d’accordo con @NicksFactor, in effetti Ax e Jad si sono beccati a vicenda fino a qualche mese fa e ora come ora, finito il sodalizio del primo con Fedez, questa notizia in effetti arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno per quelli che sono stati dietro a tutta la storia. Mi pare un po’ troppo “comodo” che questa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | risultati del lunedì in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
19,69%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 15
Io ci avevo veramente creduto nel big flip contro Mat, episodio editato molto bene e che mi ha fregato fino all’ultimo. Me l’avrebbe dovuto fare capire la LEGGEREZZA con cui Mat ha rinunciato alla vittoria dell’immunità una volta uscito Robbie

Resta il fatto che malgrado le crepe all’interno dell’alleanza di maggioranza (e se…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Asia Argento deve restare a X Factor! Parte la petizione in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Avendo fatto parte del pubblico ai Bootcamp a luglio, senza spoilerare niente, mi sento di dire che l’Asia che ho visto in azione è molto simile a quella andata in onda nella prima puntata. Non sono stato ai provini e quindi non posso dirlo con certezza, ma davvero non credo l’abbiano ripulita granché

Tra l’altro ricordo che uscii da quella r…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Di Maio: “i negozi aperti la domenica stanno distruggendo le famiglie” in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
Il provvedimento ci può stare come non ci può stare (io ne avevo già parlato con un mio conoscente, candidato in consiglio comunale quest’anno, in tempi decisamente non sospetti) ma è l’idea di farlo passare come una mossa per “ricongiungere le famiglie” che trovo ipocrita e che mi fa storcere il naso.
Non è tenendo chiusi i negozi la dome…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | risultati del venerdì, 1ª eliminazione in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
11,66%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Oh My Girl – Remember Me in the forum Singoli 7 anni, 9 mesi fa
Carina ma un po’ troppo confusionaria, sa proprio tanto di Corea e di Asia in generale.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic A Realiti Sciò in the forum Programmi TV 7 anni, 9 mesi fa
Oddio io neanche sapevo che partiva un nuovo programma con Lucci (che amo tantissimo)
Vedrò di recuperare ASAP

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 9 settembre: La notte di Bocelli (21,6%) doppia la Nation League, Amore Criminale riparte dal 6,3%, CL 12% in the forum Forum Televisione 7 anni, 9 mesi fa
Il preserale di Canale 5 che parte ufficialmente dal 12%

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Remembered or Forgotten in the forum Forum Musica 7 anni, 9 mesi fa
Forgotten
Remembered
Forgotten
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
@Bluex mi sono permesso di fare un piccolo update considerati i dati a nostra disposizione #OCD
UNDER DONNA:
Martina Attili – Home Visit
Sherol dos Santos da Veiga – Home Visit
Luna Melis – Home Visit
Camilla Musso – Home Visit
Ilaria Pieri – Home VisitElena Piacenti – Eliminata alla sfida delle sedie
Elena Russo – Eliminata alla…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic La squadra di Arisa in Xfactor 10 in the forum X Factor 10 7 anni, 9 mesi fa
Aerys ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Ma poi per fortuna che hanno fatto tornare Esposito l’anno dopo, altrimenti ci avrebbero montato sopra un mito che sarebbe durato tipo ANNI.No.
Se lo sarebbero dimenticato come tutti i presunti beniamini per la cui eliminazione il pubblico fa fuoco e fiamme e che poi non si fila più nessuno…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic La squadra di Arisa in Xfactor 10 in the forum X Factor 10 7 anni, 9 mesi fa
Ma poi per fortuna che hanno fatto tornare Esposito l’anno dopo, altrimenti ci avrebbero montato sopra un mito che sarebbe durato tipo ANNI. Arisa ci aveva visto lunghissimo su di lui, altroché.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic La squadra di Arisa in Xfactor 10 in the forum X Factor 10 7 anni, 9 mesi fa
Mirton ha detto
Edre ha detto
Un altro problema di quella categoria è stato il disastro agli Home Visit del ragazzo biondo (non ricordo il nome), che era andato benissimo sia alle audizioni che ai bootcamp e aveva un timbro davvero bello. Se fosse stato mostrato di più e non avesse cannato l’esibizione più importante, probabilmente avremmo ra…
- Carica di più



