-
ge_aldrig_upp posted in the topic Indovina il cast dalle foto delle schede in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 9 mesi fa
smiley ha detto
François ha detto
uff, ma i veri vip quando?
Madonna firma la prossima settimana, quella dopo ho sentito che forse si aggiunge anche Jennifer Lopez!

____
No comunque davvero, questo discorso del “ma i veri vip” dopo anni
Mi sembra che molti siano conosciuti, hanno partecipato ad altri reality ecc. Non so cos… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Miss Italia 2018, la finale per la prima volta a Milano il 16 settembre in the forum Forum Televisione 7 anni, 9 mesi fa
Foto scandalose, se dovessi giudicare solo da queste la #22 vincerebbe ma di EONI.
Personalmente preferisco bellezze più naturali/acqua&sapone quindi promosse a pieni voti la #7, la #15 e la #27 (che flopperanno)
La quota etnica quest’anno non credo passerà neppure la prima selezione. Big nope per le favorite #12 e #30, la #29 ci sta (…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Audizioni (Parte 1) 6/9 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Salvatore ha detto
Pure io avevo pensato a lei e al suo percorso

Ma credo (o almeno spero
) che riuscirà comunque a fare delle buone esibizioni ma non lo dico per tirargliela (anche perché a me piace un sacco) ma perché vi leggo sempre un po’ troppo prematuri e ad XF è sempre un rischio

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Audizioni (Parte 1) 6/9 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Salvatore ha detto
Sicuramente Martina si sta già costruendo una fanbase abbastanza grande dentro ad XF, quindi la vedo andare piuttosto lontano. Alla quinta puntata, a meno di esibizioni pessime, ci arriva.

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Giudizio sull’operato del Governo e intenzioni di voto in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Io al massimo sono stata intervistata sulla validità delle creme antirughe.
Ma come mai ‘sta cosa?


Boh, mi hanno semplicemente chiamato al telefono

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Giudizio sull’operato del Governo e intenzioni di voto in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Una curiosità: voi siete mai stati contattati per un sondaggio elettorale?Io no
Io sì
e avendo studiato nel campo più che altro andrei ad individuare il problema dei sondaggi altrove, ma questa è materia per un altro topic 
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Giudizio sull’operato del Governo e intenzioni di voto in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
Non mi sorprendo per i sondaggi, la nostra unica speranza è che possano davvero continuare per altri 2-3 anni perché se dovessimo andare tra qualche mese a votare, ci ritroveremmo con Salvini premier.
Personalmente sarei stupito se reggessero insieme per più di altri 2-3 mesi

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Giudizio sull’operato del Governo e intenzioni di voto in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
Questi numeri sono semplicemente ASSURDI, il periodo di luna di miele volge ormai al termine e stiamo parlando di quello che potrebbe essere il governo più sostenuto degli ultimi 25 anni. E abbiamo voglia a dire “i sondaggi possono sbagliare”, sapendo in quale direzione è andato l’errore statistico nelle ultime rilevazioni importanti mi viene da p…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | risultati del giovedì in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
23,55%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Comunicazione Social sbilanciata? in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Li ho trovati abbastanza pessimi anch’io, onestamente. Poi RuPaul’s Drag Race è un programma talmente di nicchia che giusto su Twitter può funzionare quel titolo di umorismo, mia mamma non penso neppure che sappia chi sia RuPaul

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Thegiornalisti – New York in the forum Singoli 7 anni, 9 mesi fa
Lo dico a malincuore perché non lo sopporto, ma Paradiso è attualmente uno dei migliori autori italiani e quello che forse più di tutti (assieme ad Ermal Meta) sta avendo un impatto all’interno del nostro panorama musicale in questa decade.
Se i TG si presentano a Sanremo 2019 vincono con il 900%, vedete come ve lo dico

-
ge_aldrig_upp posted in the topic ASCOLTI X Factor 12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Non è un bel risultato, io credevo che la presenza di Asia potesse attirare (in seguito alle recenti vicende) ma han perso un quinto del pubblico dal 2017 e questo è già un bruttissimo segnale.
Vediamo settimana prossima perché in effetti il tutto è stato pubblicizzato pochino, ma ho brutti presentimenti

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Audizioni (Parte 1) 6/9 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Breve review della prima puntata, che onestamente ha soddisfatto le mie aspettative al 100% ed era da anni che non succedeva
giuria competente, ficcante, ognuno funziona nel suo ruolo e come previsto Asia ha già oscurato tutte le giudici donne che Sky ha provato negli anni, Simona compresa. Peccato davvero per tutto quel che è successo perché po…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic ASCOLTI X Factor 12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Audizioni 1 857.000 (4,14%)
-19% rispetto all’edizione 2017 -
ge_aldrig_upp started the topic ASCOLTI X Factor 12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
X FACTOR 12
GIORNO
PUNTATA
ASCOLTI
SHARE06/09/2017
Audizioni 1
857.000
4,14%13/09/2017
Audizioni 2
20/09/2017
Audizioni 3
27/09/2017
Audizioni 4
04/10/2017
Bootcamp 1
11/10/2017
Bootcamp 2
18/10/2017
Home Visit
25/10/2017
Live 1
…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | risultati del mercoledì in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
4,96%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il vincitore non avrà il suo libro in the forum Bake Off 6 7 anni, 9 mesi fa
EvilxElf ha detto
Peccato, il libro era sicuramente un premio migliore
Ho letto tempo fa le stime relative alle copie dei libri dei vincitori di MC effettivamente vendute. Salvo Spyros (il primo vincitore) che fece il boom in libreria, nessuno dei vincitori successivi ha venduto più di 5k copie: la stragrande maggioranza dei libri ven…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | risultati del martedì in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
29,81%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Conferenza stampa #XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Mirton ha detto
Davide ha detto
Lorenzo Mieli:Quattro anni fa il 100% dei ragazzi alle audizioni portava cover, ora portano inediti.
Ma quattro anni fa era XF8, e ci ricordiamo tutti le audizioni di Lorenzo Fragola e Mario Garrucciu con i rispettivi inediti.
Addirittura cantanti poi non arrivati ai live (come Federico Pagani)…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic I nomi: quali NON vi piacciono? in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
Ecco l’effetto che mi danno combinazioni tipo Chanel Totti e Lionel Cassano è esattamente quello a cui mi sto riferendo.
(tra l’altro povere tutte le Chanel che saranno nate in Italia dal 2007 ad oggi perché poi i VIP fanno tendenza pure coi nomi, non è un caso che il boom di Aurora sia partito dalla figlia di Ramazzotti e della Hunziker :/ )
- Carica di più



