-
ge_aldrig_upp posted in the topic Biondo – Strip Club in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Krishoes ha detto
Io che ti prendo poi ti imbavaglio
dopo ti metto nel portabagagli
mentre tu provi a gridarmi qualcosa
scappiamo a cento sopra a una Toyota,
l’unico scopo è portarti via,
l’iPhone non prende sto in galleria
dietro ho pattuglie di polizia
che ancora non sanno che tu sei mia
Ma é la versione italiana di Sta…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Un fan contro Emma Marrone in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Continuo a pensare che chiedere una foto in momenti al di fuori delle situazioni in cui sia espressamente permesso rappresenti una sorta di mancanza di rispetto nei confronti della privacy del VIP in questione.
Poi per carità questo ragazzo ha 18 anni e il suo sfogo ci sta, ma capire che un personaggio pubblico non è un feticcio da esporre a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Polemica tra Nina Zilli e Salvini in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Gennj931 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
n questo momento lei è una che non se lo può permettere numericamente parlando (io pensavo fosse così pure per Franceschina quando si espose sul caso Aquarius, vedete voi)In che senso numericamente parlando?
Nel senso che non ha abbastanza fan da sopravvivere musicalmente se buona parte del suo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Polemica tra Nina Zilli e Salvini in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Non so se ha fatto bene o male perché è un problema più grande di me e non mi sento di avere il diritto di giudicarla per come si espone davanti al suo pubblico, ma quel che è certo è che in questo momento lei è una che non se lo può permettere numericamente parlando (io pensavo fosse così pure per Franceschina quando si espose sul caso Aquariu…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic XF12 dal 6 settembre, 4 pt di audizioni in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
IEL87 ha detto
Dipende da come saranno strutturate: se avremo modo di vedere per bene le audizioni di tutti i finalisti che vedremo alla chairs challenge (senza le varie carrellate di tre secondi in cui non si capisce mai un tubo) allora sono contento. Se devono infarcirle di fenomeni da baraccone anche no.This.
Già quando avevano au…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | Finale da pag. 32 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Votato
mi unisco alla sofferenza generale perché il livello quest’anno è veramente alto, tante belle canzoni sono in finale e altrettante ne sono rimaste fuori.Per quanto mi riguarda cerco di convincere gli ultimi votanti a supportare Lo Malo e lo faccio con questa cover in spagnolo/inglese/francese/basco delle Twin Melody, gruppo vocal…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Malgioglio scrive per il prossimo disco di Arisa in the forum Forum Musica 7 anni, 11 mesi fa
A me ‘sta cosa di Arisa che cantava APD su testo di Malgioglio era già stata anticipata a Lisbona, ma son passati due mesi e rimango curiosissimo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Remembered or Forgotten: TRE nuovi brani out! in the forum Forum Musica 7 anni, 11 mesi fa
Remembered
Forgotten
Forgotten
Hollywood l’avevo già sentita ma non sarei mai riuscito ad abbinare cantante e titolo, Hey Mama invece mai sentita proprio.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | Risultati ripescaggio a pag. 30 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Che random


tra l’altro in questo ripescaggio c’erano canzoni che a mio parere in finale potevano puntare anche ad entrare nei 10. Queste due, seppur diverse fra loro, non credo abbiano chance di finire nei primi 15 
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Tale e Quale Show 8: Rumors sul cast in the forum IN ARRIVO 7 anni, 11 mesi fa
Tolto Giovanni Vernia (forse l’unico comico al mondo che odio più di Gabriele Cirilli) è già il cast della vita.
Ovviamente Alessandra Drusian FTW nel gioco e nella vita, ma ça va sans dire

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Philippines in the forum Estero 7 anni, 11 mesi fa
EPISODI 11/12
Mamma mia quante cose son successe in questa doppia. Werner sta giocando il gioco perfetto, deve passare il prossimo voto indenne (e c’è un target OVVIO prima di lui) e poi grazie al suo idol è in top4. Bruciato il double vote di Toni (di cui sicuramente sarà stato messo a conoscenza da Annalize, anche se non ho ben capito co…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Philippines in the forum Estero 7 anni, 11 mesi fa
EPISODI 9/10
Ho ricominciato finalmente il recupero che ho ritardato troppo a lungo essendomi spoilerato questi due episodi il giorno dopo l’emissione per colpa di Twitter

Vusi incommentabile: “they were all scared of me” e non fai niente per ridurti il target ma te ne vai addirittura via tutto tronfio perché se fossi rimasto in gara li…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | Ripescaggio da pag. 29 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Ho ascoltato tutta la playlist tre volte e non riesco a decidermi sulle due da ripescare, con la pistola alla tempia sceglierei Fuego e Piromane ma considerate le altre è come chiedermi che figlio preferisco sacrificare

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Perchè alla gente piace fare spoiler ? in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Io sono un DISASTRO ad evitare gli spoiler. Se guardo qualcosa (in particolare Survivor, che per questione di fuso orario devo seguire sempre in differita) la probabilità che riesca ad imbattermi negli spoiler è sempre altissima perché magari apro Facebook o Twitter senza pensarci e poi ci trovo di tutto e di più

Scoprire la funzione “si…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | RISULTATI 5^ Semifinale e RIPESCABILI a pag. 28 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
A prima vista alcuni risultati che non mi aspettavo

1° semifinale: flop clamoroso di bitches e Calypso, due che mi aspettavo in piena corsa ripescaggio. Bene Roshelle (ma me la immaginavo), ottima Alice Merton con una canzone che sta carburando col passare dei giorni
, comprensibile anche il passaggio di Next To Me.2° semifinale: f…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | RISULTATI 5^ Semifinale a pag. 28 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Alex87 ha detto
Stasera vi metto il video dei ripescabili.Sappiate che sarà l’occasione per vedere come si sono classificati gli eliminati delle prime cinque semifinali (mentre non vedrete ovviamente le posizioni dei ripescabili e dei finalisti).
Istanbul 2004 teas



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | RISULTATI 5^ Semifinale a pag. 28 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Contentissimo dei risultati
l’insperata qualificazione di Uramaki per me è stata la vera sorpresa di questo SSC, anche perché questa semifinale non era affatto semplice.Da zero a cento scontata e per me sarà nella fuga decisiva, X e Clandestino ci stanno come quota latina e potrebbero giocarsi entrambe un posto nei 10.
La terza non qua…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 5^ Semifinale da pag. 26 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
A mio parere questa semifinale è l’esemplificazione di cosa non vada in buona parte dei brani musicali “estivi”
cioè per carità in questa stagione la leggerezza ci sta, non lo dico perché mi aspetto tanto a livello di testo o non so cosa, ma ripetere le parole “estate”, “sole” e “pelle” (che fateci caso, ogni canzone estiva dove c’è un’e…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Tania Cagnotto torna a gareggiare? in the forum Sport 7 anni, 11 mesi fa
Gennj931 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Doveva già esserlo nel 2016 ma fu SCIPPATA dalla Pellegrini
Perché dici così? La Pellegrini è la più grande sportiva italiana di sempre tra uomini e donne. Credo sia abbastanza oggettivo
Non sono d’accordo
ha sicuramente dato tantissimo allo sport italiano, ma dire che sia la più grande sp…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Tania Cagnotto torna a gareggiare? in the forum Sport 7 anni, 11 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Campriani si è ritirato quindi è da escludere. Paltrinieri dovrebbe avere poche possibilità perchè il nuoto ha avuto la sua rappresentante quattro anni fa.
L’insidia per la Cagnotto potrebbe arrivare dal settore del tiro a volo che a Rio (oltre che storicamente) ha fatto benissimo con in prima fila Pellielo.
Altri nom…
- Carica di più



