-
ge_aldrig_upp posted in the topic Tania Cagnotto torna a gareggiare? in the forum Sport 7 anni, 11 mesi fa
Olimpico85 ha detto
In realtà in Korea pochi mesi fa il Canada ebbe come portabandiera la coppia di pattinaggio Virtue-Moir quindi non credo ci sia una preclusione.
Comunque si, nel caso Tania si qualificasse per Tokyo sarebbe sicuramente lei a portare la bandiera.
Doveva già esserlo nel 2016 ma fu SCIPPATA dalla Pellegrini

Se arri…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | RISULTATI 4^ Semifinale a pag. 26 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Io ho un sogno: Una donna che conta al round di ripescaggio

Anni 2000, dico: è quello giusto
si chiamava Wojtyla, aveva il corpo di Cristo


-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | RISULTATI 4^ Semifinale a pag. 26 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
E invece stavolta gli utenti di RH mi sorprendono in positivo


Risultati che ci stanno, non mi aspettavo forse Moscow Mule ma sono contento perché è sicuramente un pezzo con poche pretese ma è prodotto bene, si fa canticchiare e in quella finale a 25 ci sta

Al ripescaggio credo ci troveremo Pem Pem, Porcellana e Dura

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 4^ Semifinale da pag. 24 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Quarta semifinale sulla carta fortissima, nella pratica una grossa delusione.
Tolta Amore e Capoeira che è in finale al 200%, il resto mi lascia tutto un po’ così – con la sola eccezione della STREPITOSA Una donna che conta di Myss Keta, una delle canzoni che hanno segnato questa mia estate 2018 e che farei di tutto per vedere in gara fino a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 15 Luglio: Chiude col botto (11,7 mln e 66,6%) la finale dei mondiali, segue Balalaika al 34,3% in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
Aledx87 ha detto
Forse mi aspettavo qualcosa in più dalla finale (un 75% a quell’ora?), però molta gente era convinta fosse la sera e non il pomeriggio, quindi magari ha influito.(o erano al mare o comunque fuori casa a quell’ora)
Comunque operazione Mondiali riuscitissima da parte di Mediaset, io non ci avrei scommesso un euro e come…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic European Championships Berlin – Glasgow 2018 in the forum Sport 7 anni, 11 mesi fa
Che figata ‘sta cosa dei Campionati Europei, posso dirlo?



D’altra parte ce li hanno tutti i continenti (Asian Games a Jakarta-Palembang dal 18/8 al 2/9, lo dico in modo assolutamente imparziale e disinteressato
ma poi ci sono anche i Giochi Panamericani che hanno una storia lunghissima e gloriosissima, i Giochi Africani e i Giochi del…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 7 anni, 11 mesi fa
Complimenti alla Francia, la finale non è stata la sua partita migliore ma nel complesso è stata una vittoria meritata. Hanno messo in campo uno squadrone (e altrettanti ne han lasciati a casa), magari non il più appariscente della storia, ma concreto e non troppo basato sui lampi dei suoi fuoriclasse. Son stati anche bravissimi a ribaltare la pa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Costantino Della Gherardesca contro Fedez e Ferragni in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Io voglio un po’ bene Costantino ma se la sua permanenza in RAI sta subendo questa parabola penso che ogni tanto converrebbe anche a lui farsi due domande

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2019: Baglioni vorrebbe eliminare la categoria nuove proposte in the forum Festival di Sanremo 2018 7 anni, 11 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma quest’ansia di Baglioni di fare cambiamenti così radicali (e non richiesti, mi sembra) da dove arriva? Boh, io sono proprio contrario, mi sembra una cosa senza filo logico.1) non è un cambiamento radicale perché al limite è circoscritto al 2019 (visto che il direttore artistico di Sanremo cambia di norma ogni due a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2019: Baglioni vorrebbe eliminare la categoria nuove proposte in the forum Festival di Sanremo 2018 7 anni, 11 mesi fa
Io faccio il bastian contrario e dico che sono contentissimo di questo sviluppo, che personalmente sto auspicando da anni. La categoria Nuove Proposte è anacronistica, esiste solo in Italia e solo perché abbiamo una concezione di “festival della canzone” che non premia la canzone ma il nome dell’artista in prima battuta, tanto da non poter a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [SPOILER] Survivor 38 avrà quattro returning players in the forum Estero 7 anni, 11 mesi fa
Credevamo che il salto dello squalo ci fosse stato con Ghost Island ma questo è NIENTE a confronto. Se Joe non vince rido tantissimo (ma è scritta apposta per lui e gliela daranno al 100%, tanto pure se esce al giorno 3 come minimo rientra al 36 senza aver giocato un giorno)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Quest’anno hanno provato in tutti i modi a renderci la vita più difficile, ma noi siamo stati ancora più forti


ed arrivare a metà luglio con già 46 nomi su 48 (e 20/20 dei qualificati agli Home Visit) penso sia un risultatone, quindi soltanto applausi 
Ecco generalità e dettagli dei superstiti Under Uomo e Gruppi: in grassetto i conc…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Dove passerete le vacanze? in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Anch’io la passerò quasi completamente a casa a finire la tesi, ma fra una settimana vado in Islanda per 10 giorni – faccio due giorni a Reykjavik in autonomia e sette di tour dell’isola con un tour organizzato



-
ge_aldrig_upp posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Rowan ha detto
Io non li ho ascoltati ma se penso che tra i vari Cranio, Eva…l’unico che ce l’ha fatta è Loomy
Dimentichi Marco Bøserup AKA Diluvio 🙂
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Tra l’altro un’altra notizia è il flop di tutti i rapper/trapper che conoscevamo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Bluex ha detto
mi sembra strano che l’abbiano scartato, oggettivamente è da LIVE immediato…forse ha rinunciato lui un po stile Mara Sottocornola/Sara Loreni
Anche secondo me si è ritirato lui di nuovo, un nome così non lo possono scartare senza spiegazione anche perché la notizia della sua partecipazione si è già diffusa

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2019: Claudio Baglioni vorrebbe abbinare gli artisti in gara con artisti stranieri in the forum Festival di Sanremo 2018 7 anni, 11 mesi fa
Sanremo 1990 and 1991 are shaking

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Comunque non so da dove sia venuto fuori il nome “Matteo Nesi” ma il produttore di Ultimo si chiama Matteo Costanzo ed ho buone ragioni per pensare che sia in top12 fra gli Over (assieme a Gastòn e Naicok almeno)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 7 anni, 11 mesi fa
La Francia è la nuova Spagna


Io invece ci spero nell’Inghilterra, hanno una squadra giovane, votata al collettivo più che alle individualità e piena di giocatori motivati ma (almeno all’apparenza) nessuno portato a sovrastare. Poi l’Inghilterra dopo il mondiale vinto nel ’66 ha avuto tipo cinquant’anni di sfighe nel calcio, quindi una loro vi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Io son già innamorato di Edy, se non entra nelle 12 qualificate al bootcamp potrei soffrirne fino a settembre

- Carica di più



