-
ge_aldrig_upp posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Io temo di non esserci neppure quest’anno
però una mia amica sarà ai Bootcamp domani, quindi qualcosa in più sicuramente riusciremo a sapere 
Nel frattempo, dato che la top48 dovrebbe ormai essere definita, qui ci sono alcuni nomi completi che sono riuscito a trovare basandomi sulle indicazioni che avevamo avuto dalle auditions :)…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 3^ Semifinale da pag. 22 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Sidenote che ovviamente un astemio non può risolvere da solo: ma il Moscow Mule è tipo il cocktail del 2018? Ben DUE canzoni che lo citano (Dolcenera, Benji & Fede) e io non ne avevo mai sentito parlare prima d’ora

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 3^ Semifinale da pag. 22 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Avevamo detto che questa terza semifinale sarebbe stata un massacro e infatti
ma poi la presenza di non una, non due, non tre ma QUATTRO regine di RH (Annalisa, Francesca, Emma e Dolcenera) che possiamo prenderci in giro e dire di no ma sappiamo che smuoverà la classifica in qualche modo. Sono curiosissimo di vedere come va a finire perché d…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Come dovrebbero gestire Giusy Ferreri nel post Amore e Capoeira? in the forum Forum Musica 7 anni, 11 mesi fa
Sì ma infatti c’è tutto un altro discorso da fare – considerate il fatto che Giusy è esplosa nel 2008, quando tutti erano alla spasmodica ricerca di una Amy Winehouse italiana e lei si è trovata ad essere il profilo giusto al momento giusto (e come lei, in modo minore, anche altre – Nina Zilli e Malika Ayane I’m looking at you)
Poi l’A…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Come dovrebbero gestire Giusy Ferreri nel post Amore e Capoeira? in the forum Forum Musica 7 anni, 11 mesi fa
Non é che faccio apposta a smontare le vostre aspettative ogni volta, ma vi ricordo che per l’italiano medio Giusy è quella dei tormentoni estivi, mica delle robe che mette nei suoi dischi
e dalle varie Non ti scordar di me e Novembre sono passati DIECI anni.Dire che Giusy non ha bisogno di Sanremo può pure starci se credete che debba pe…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 3^ Semifinale da pag. 22 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
CrYs ha detto
Quando mi sono iscritto al SSC 2018 ho usato lo stesso criterio che uso praticamente ogni anno, far conoscere più che gareggiare. Ammetto che questa volta ho voluto anche provocare (sempre nei limiti) presentando una canzone un pò forte e che rappresenta la mia Estate 2018 e vorrei ringraziare tutti quelli che l’hanno ascoltata e l… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Cosa cercate come priorità nei partner sentimentali? in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
ouro ha detto
explain il secondo 🙂
Tendenzialmente non sono interessato a persone che mi stiano troppo addosso e che mi distolgano eccessivamente dalle altre mille cose che ci sono da fare nella vita oltre a vivere una relazione sentimentale. Detta così suona in modo orrendo, però se devo metterla giù in modo più convenzionale dico che v…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Cosa cercate come priorità nei partner sentimentali? in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
– Forte connessione a livello mentale;
– basso coefficiente di appiccicosità;
– ironia/arguzia/sagacia.

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | RISULTATI 2^ Semifinale a pag. 21 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
L’unica vera sorpresa per me onestamente è Malika al posto di Calcutta, ma avevo messo Stracciabudella nelle possibili outsider.
Non mi soffermerei troppo sull’annosa disquisizione su come una canzone sia più o meno estiva (perché per quanto mi riguarda preferisco votare secondo mio gusto e non secondo le classifiche di EarOne) ma con que…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Apprentice 3 su Rai2 nel 2019? in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
Ho recuperato le prime due stagioni appena dopo la chiusura e onestamente ne sento un po’ la mancanza. Su Rai 2 è un po’ un’incognita però come rinnovamento dell’offerta potrebbe pure starci
FUN FACT: è stato in The Apprentice che ho visto per la prima volta nella mia vita Donald Trump

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 2^ Semifinale da pag. 20 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Sono finalmente riuscito ad ascoltare questa seconda semifinale

onestamente anche qui il livello non è obiettivamente altissimo, ma ci sono diversi pezzi carini e penso che a parte una grande favorita la finale sia alla portata di molte.Non ti dico no è oggettivamente la frontrunner in questo gruppo. Sta passando molto in radio, è estiva ed or…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 7 anni, 11 mesi fa
Sofferenza per il Belgio ma sono contento che sia finita così, il Brasile era davvero l’unica squadra che non volevo vincesse. Hype per Belgio-Francia, la partita che secondo me deciderà chi alzerà la coppa

Fra l’altro, come ho scritto altrove, nella mia storica carriera di Football Manager dove allenavo la nazionale del Belgio avevo vinto i m…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bilancio di metà anno 2018 in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
ouro ha detto
– A lavoro le cose stanno andando benissimo e mi aspetta un succoso aumento tra 2 mesi, in aggiunta sto preparando le carte per fare un periodo fuori di 6 mesi nel 2019 (San Francisco, Boston o Singapore? RH aiutatemi) e per un altro progettone per ora piu’ lontano!
Io a Singapore ci ho lasciato un pezzo di cuore

go for it! -
ge_aldrig_upp posted in the topic Bilancio di metà anno 2018 in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Ma questo post non c’era tipo stato anche il mese scorso?

Comunque a scanso di equivoci, questo 2018 non è che sia partito esattamente nel migliore dei modi. In particolare sono stati centrali in questi primi mesi i problemi di salute di mio nonno, che è stato operato al cuore a inizio maggio e ha avuto subito dopo l’operazione un piccolo ic…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Jalisse – Ora in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Avete detto tutto voi. Il pezzo è molto forte ma questo arrangiamento è davvero povero e non gli dà giustizia. Live, onestamente, era un’altra cosa.
Peccato perché si vede che di materiale ce n’é, ma così come l’hanno proposto è davvero una grande occasione mancata

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rolling Stone e artisti contro Salvini in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Waves of Music ha detto
Il direttore di Rs prova a giustificarsiIl direttore di Rolling Stone, Massimo Coppola, è poi intervenuto sul profilo Facebook di Mentana per provare a giustificarsi: “Caro Enrico, non essendo un appello non ci sono firmatari. Abbiamo deciso di includere i post pubblici sul tema dopo che molti ci hanno detto “ci sto,…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rolling Stone e artisti contro Salvini in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
pazzoreality ha detto
Gennj931 ha detto
Hanno smentito altre 3 o 4 persone, alcuni dichiarando di non essere stati contattata ti nemmeno.Chi?
Io ho appena letto Alessandro Robecchi.
Secondo me RS ha preso un po’ di dichiarazioni contro Salvini del recente passato e ha fatto una lista di “contributi di persone che si sono esposte” fa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic RH compie 14 anni! in the forum Reality House 7 anni, 11 mesi fa
Sono qui dal 2013 e in questo periodo RH mi ha permesso di conoscere persone meravigliose, ritrovare interessi che avevo accantonato e soprattutto dato la possibilità di crescere come utente e come persona.
Grazie davvero a questo posto speciale, uno dei pochissimi forum che non solo è sopravvissuto nella moria generale ma addirittura è ri…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rolling Stone e artisti contro Salvini in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Waves of Music ha detto
Però anche tu non vedere tutto nero o bianco, mi ripeto, ci sono millemila motivi per cui non esprimersi su questa questione.
Sarà che io sono moderato di natura, ma un conto è appoggiare certe cose (e lì si, bye bye alla mia stima per te), ma non esprimersi pubblicamente è un altro paio di maniche.
Un pò il disco…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rolling Stone e artisti contro Salvini in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
L’iniziativa era anche pregevole ma sono andati a tirarsi la zappa sui piedi con Mentana. Tra l’altro il post è su da due ore e il suo nome non è ancora sparito (né credo succederà in seguito)
- Carica di più



