-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC11] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 11 4 anni, 5 mesi fa
EPISODI 5/6

Pronti a cominciare questo frizzante 2022 sotto il segno dell’EDGIC? Io sì

La prima puntata a cui abbiamo assistito non ha detto tantissimo e in un certo senso questo è un bene. Quasi tutti i componenti della MasterClass hanno avuto il loro spazio nel racconto, e a differenza dell’anno passato si è partiti facendo pr…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Dramma al GF Vip, Katia Cacciata. Parole imperdonabili: “Paralitico e donna di malaffare”. Ora è troppo, arriva la squalifica in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 5 mesi fa
Titolo del topic giusto un pizzico clickbait?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic I nostri vincitori dal 2010 a oggi in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 5 mesi fa
I miei vincitori:
2010: Irene Grandi, La cometa di Halley
2011: Roberto Vecchioni, Chiamami ancora amore
2012: Arisa, La notte
2013: Daniele Silvestri, A bocca chiusa
2014: Arisa, Controvento
2015: Chiara Galiazzo, Straordinario
2016: Enrico Ruggeri, Il primo amore non si scorda mai
2017: Michele Bravi, Il diario degli errori
2018: The Kolors,…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 4 anni, 5 mesi fa
Secondo me ha fatto non bene, STRABENE a buttarsi nella mischia. In Italia ora come ora da sola non va da nessuna parte, ne abbiamo avuta conferma più e più volte – quindi direi che non ci sia occasione migliore di saltare sul treno Eurovision. Se riuscisse a partecipare, a prescindere dal risultato e dal successo dell’operazione, avrebbe ottime c…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: Ronela Hajati per l’Albania 🇦🇱 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 5 mesi fa

Il 2021 è agli sgoccioli e come al solito la chiusura d’anno porta in dote un’altra edizione del Festivali i Këngës (Festival della canzone albanese), che festeggiava quest’anno lo storico traguardo delle sessanta edizioni.
Lo show si è svolto in tre serate (lunedì, martedì e finalissima stasera) e devo dire che rispetto alle scorse edizi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic [MC11] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 11 4 anni, 5 mesi fa
Nessuno ci credeva ma siamo arrivati alla doppia cifra

Per la decima edizione consecutiva di MasterChef torna su Reality House il Progetto EDGIC (Editing + Logic), dove come al solito andremo a cercare di indovinare il vincitore a partire dal montaggio e dal racconto degli accadimenti di questa edizione – provando come l’anno scorso a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: verso il Festivali i Këngës (e oltre) in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 5 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/1
🇦🇱 Albania
Tutto è pronto per l’edizione numero 60 del Festivali i Këngës, che dopo la mezza battuta a vuoto dell’anno passato ritorna in grande stile con le solite tre serate in diretta dalla familiare cornice del Palazzo dei Congressi di Tirana. La selezione si svolge da stasera, lunedì 27 dicembre, a mercoledì 29;…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Personaggio dell’anno in the forum Best of 2021 4 anni, 5 mesi fa
Marcell Jacobs
Damiano David
Orietta Berti
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Terza e Quarta puntata 23/12 in the forum MasterChef 11 4 anni, 6 mesi fa
Preparatevi perché Polone is the new Aquila e in un cast con così tante donne apparentemente forti, sfaccettate e diverse tra loro è la volta buona che ci troviamo il terzo vincitore uomo di fila.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2021: vince Maléna per l’Armenia 🇦🇲, Elisabetta Lizza decima in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Contento del risultato finale, alla fine Maléna era la mia personale vincitrice morale del 2020 (pur essendosi dovuta ritirare) e per l’impegno che tutta la delegazione ha impiegato in questo ritorno in grande stile si meritavano sicuro di portare a casa il titolo.La nostra invece da chi era…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2021: vince Maléna per l’Armenia 🇦🇲, Elisabetta Lizza decima in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
Contento del risultato finale, alla fine Maléna era la mia personale vincitrice morale del 2020 (pur essendosi dovuta ritirare) e per l’impegno che tutta la delegazione ha impiegato in questo ritorno in grande stile si meritavano sicuro di portare a casa il titolo.
Purtroppo il JESC si conferma una gara di mobilitazione del proprio pubblico,…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2021: vince Maléna per l’Armenia 🇦🇲, Elisabetta Lizza decima in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Ma chi è Celeste, la nostra spokesperson (cioè più in generale, chi sono gli spokesperson della manifestazione? Come vengono scelti?)?Alcune nazioni hanno portato un ex rappresentante, altre non hanno portato nessuno e hanno assegnato loro uno studente a caso di una scuola pubblica parigina.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2021 il 19 dicembre su RaiGulp in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
É un po’ un peccato che si possano votare solo tre canzoni (e non cinque, come accadeva fino al 2019) perché mai come quest’anno le proposte meritevoli sono veramente tante. Ho votato Italia, Armenia e Irlanda – quest’ultima secondo me molto sottovalutata e destinata all’ennesima immeritata bottom 3 – ma avrei voluto premiare almeno metà delle ca…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: la scelta della Repubblica Ceca 🇨🇿 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa

In una stagione con tantissime selezioni nazionali (26 and counting
) la Repubblica Ceca ha deciso di prendere tutti in controtempo e giocare d’anticipo: per loro un’altra edizione di Eurovision Song CZ, ma con un’importante e apprezzata modifica all’impianto tradizionale ovvero l’aggiunta di performance live su cui votare invece dei soliti…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 6 mesi fa
Can Erika win #Survivor tonight? Sure! Many have said her edit is too quiet but she is far from the most under-edited female winner going into the final. She would be the 4th most under-edited. Only 3/15 female winners were "over-edited" going into the finale vs. 21/25 men. #Fact pic.twitter.com/1yLwEY2pPK
— Rob's Fact Checker (@RobsFactChecker) December 15, 2021
Questa statistica comunque ASSURDA.
Sarà pur vero che col passare degli anni la mia memoria perde sempre più colpi, ma mai nella vita avrei detto che Erika avesse avuto più confessionali in questa stagione di Sandra in HvV. E tantomeno che Michele S32 fosse la sesta vi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 13
Mi cospargo il capo di cenere perché mai e poi mai avrei creduto possibile una vittoria di Erika, tanto più dopo il percorso che ha avuto e un editing che a mio avviso non ha PER NULLA reso giustizia al suo gioco – tranne durante questa finale che è stata un gigantesco spot di un’ora e mezza sul perché dovesse effettivamente tri…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2021 il 19 dicembre su RaiGulp in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
Oggi sono cominciate le prove ufficiali, qui quella dell’Italia:
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Come risolvere il problema Il Collegio? in the forum Il Collegio 6 4 anni, 6 mesi fa
Come ho scritto dall’altra parte, è un po’ difficile pensare a dei correttivi perché è un format che in un modo o nell’altro sembra aver sfruttato ogni possibile sviluppo narrativo CONDIZIONABILE (nel senso che parte dagli autori e non dai ragazzi stessi) nel corso di queste sei stagioni. I ragazzi son sempre più consapevoli di ciò che li aspe…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 13 dicembre: Blanca al 24.9; record per il GFVIP al 23.5. Malissimo Il Collegio al 3.2 in the forum Forum Televisione 4 anni, 6 mesi fa
tore ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Disappointed but not surprised.A mio avviso la colpa del flop è (almeno in gran parte) in casa. Già la stagione era partita maluccio – cosa che comunque ci può stare – ma il vero colpo di grazia è arrivato con la cancellazione della quarta per mandare in diretta l’incontro delle ATP Finals. Da lì in p…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 13 dicembre: Blanca al 24.9; record per il GFVIP al 23.5. Malissimo Il Collegio al 3.2 in the forum Forum Televisione 4 anni, 6 mesi fa
Disappointed but not surprised.
A mio avviso la colpa del flop è (almeno in gran parte) in casa. Già la stagione era partita maluccio – cosa che comunque ci può stare – ma il vero colpo di grazia è arrivato con la cancellazione della quarta per mandare in diretta l’incontro delle ATP Finals. Da lì in poi, chi si era perso per strada non è più t…[Leggi tutto]
- Carica di più



