-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
gatto miao ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma nel pomeriggio ci saranno le prove dei duetti con annessi commenti social dei giornalisti?Credo già ci siano, apriamo topic a parte?
Ho letto sul profilo di Ruben Trasatti che non ne possono parlare
Ha solo pubblicato e poi cancellato il commento su Elettra e Las Ketchup, mentre Bianca Chi…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Il Cast in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Comunque veramente non capisco l’esigenza di riportare i big a 30. Gassmann, Brock, D’Amico, Renga… potevamo avere un cast un po’ più snello a 26 senza grandi perdite.Ma davvero, 26 è un numero perfetto (13 nelle serate del mercoledì e giovedì): 23 big e 3 vincitori di Sanremo Giovani.
Prossimo direttore artist…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Una giornalista voleva sapere come mai non fanno vedere le posizioni esatte di chi sta al primo, secondo, terzo, quarto e quinto posto. Perchè loro vogliono capire l’andamento
Fasulo dice in sostanza per non influenzare da casa e in genrale, sapendo che X sta al primo e Y al secondo etc.
Ma meno male. Non si sono mai…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Per stasera sorprese non previste
-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Quelli delle radio incensano sempre, la noia.
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
La ruota ha totalizzato 4 milioni comunque. Un zoccolo duro che ovviamente toglie teste e share all’anteprima.
Tra l’altro, ricordiamo che davanti la tv ci sono in generale meno persone. Stasera e domani ci sarà, come mi auspico, dovrebbero esserci degli aumenti.
Resta una delle terze serate più viste eh
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sale il Festival! Botto per la terza serata di #Sanremo2026, 9.3mln di telespettatori 60,30%.
💐Anteprima 11.009 46,16%
🌹Prima parte 12.322 60,06%
🌸Seconda parte 5.764 60,73%#Ascoltitv pic.twitter.com/D3IVVFqIXb— 🅱️🅰️©️©️🅾️ (@Baccotvnews) February 27, 2026
Il funerale fino a lunedì e stasera volerà con i duetti
-
Edwynivan posted in the topic Giuria di RH – Votazione Terza Serata in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Vi ricordo che le votazioni resteranno aperte fino alle 15:00 di oggi!
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Secondo me Luchè ha fatto una bella percentuale, non rimarrei sorpreso se sabato finisse in top 5, comunque avevo visto che lo quotano ancora abbastanza alto anche solo per la top 10, per non parlare della vittoria che sta a 200 e io a sto punto 5€ ce li metto
200 è follia. Ma non è che dobbiamo salire sul carro d…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Io mi ero giocato praticamente tutto su Luchè e Sal a 1.80, poi per sfizio ho messo un ventello sulla top 5 e l’ho presa
Scelta più giusta.
In generale, e non solo per le scommesse, non mi aspettavo davvero Arisa in top 5 stasera.
Sayf, pur essendo ultimo, mi conferma che ha il suo bacino, un po’ come Lazza.
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Non so Ajeje, ma ho azzeccato tutta la cinquina tranne Serena Brancale (ho messo Samurai Jay)…
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Secondo me è un azzardo De Martino come direttore artistico.
Io la affiderei a un o una cantante e condotto da conduttori veri
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Lui è il mio vincitore!
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Luche già meglio di martedì .Infatti ha steccato meno
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Come dicevo prima, la canzone della Brancale è un gioiellino che resta lì. Sono quei brani che non puoi consumare finito il Festival
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
guardian22 ha detto
Vabbè lo dico ioUna vittoria di Sal Da Vinci con sta canzone distrubberebbe tutto il lavoro di svecchiamento del festival fatto negli ultimi anni.
A sto punto meglio Fedez, il festival deve rimanere nel target giovani.
Vabbe non stiamo parlando di Patty Pravo, Raf o Renga.
Sal Da Vinci è proprio trasversale da un…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Ma stasera danno la combinata ieri e oggi o solo la top 5 di questa sera?Top 5 di stasera e basta
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Resta solo Pezzali e il palco esterno. Si va dritti, uno dietro l’altro
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ricordo ancora il duetto di Giorgia e Alicia Keys in Pregherò (I will pray), che goduria
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Mamma miaaaa i brividiii
- Carica di più



