-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Quattordicesima e Quindicesima Categoria: Action & Co e Comedy-Drama in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Passano Revenge, Black Mirror e Killing Eve e Desperate Housewives, Orange is the new black e Gilmore Girls.
Oggi comedy e drama e stiamo finalmente per arrivare al termine della prima fase.
-
amers posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 2 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ho visto su Disney + “Aladdin” il film di Guy Ritchie . Bellissimo
Io l’ho visto oggi e l’ho trovato davvero noioso 🙁
Ieri invece ho visto Doomsday 2012 della Asylum. Bruttissimo, nemmeno divertente.
-
amers posted in the topic MuseoRh Sala Sorprendente in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Viola
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Scusate ma scrivere solamente “farò quello che deciderà il gruppo” non ha senso e non ci aiuta per niente perché il gruppo lo facciamo noi. Non si possono “scaricare” le responsabilità su altri e magari poi dare la colpa agli altri se il risultato non è quello che si desiderava. Mancano meno di due ore alla fine del round e siam… -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque tutto questo caos sicuramente giova agli X. Indubbiamente. Io ribadisco la mia idea sulla non eliminazione a sto giro. Nel caso dell’eliminazioni vorrei un nome fatto con cognizione di causa. Nel limite del possibile
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Io non ci sto capendo più niente sinceramente
mi pare che ancora @danieletw @kassad1 e @Phoedred non si siano espressi sulla questione eliminazione/non eliminazione Tranquillo non sei l’unico


-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
EDIT ho fatto un casino da cell e mi si è cancellato il post
Dicevo che per come gioco io, ADORO la mossa di Kairos


Se potessi votare lo farei e al diavolo, cosa abbiamo da perdere? Se l’eliminato venisse fuori che è umano, appunto la sua credibilità sarebbe pari a 0.
Mi appello agli umani che possono votare per dir…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Xello tra quelli che vogliono non votare sono presenti gli X-men.
Se in questo round non proviamo ad eliminare un X-men, al prossimo round che cambia? Abbiamo un X-men in più ed un umano in meno.
Ed ancora una volta, il gruppo degli umani, agisce in maniera passiva… E’ un continuo “il prossimo round facciamo c…
-
amers posted in the topic Le ragazze del centralino in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
qualcuno guarda questa serie? Io ho iniziato qualche giorno fa e sono già alla terza stagione! La trovo davvero bella e avvincente. Ho sempre amato le serie con protagoniste femminili come Desperate Housewives, Devious Maids, Mistresses…
A me è piaciuta molto la prima stagione, sopratutto per la caratterizzazione dei personaggi e l…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Però metti che diciamo di usare l’analisi su kairos che è quello più gettonato. Lui risulta umano. Poi cambierebbe qualcosa sulla decisione di eliminare o meno?
Se non si elimina vale lo stesso ragionamento che si fa non usandola. Se si elimina si rischia comunque e kairos potrebbe essere trasformato al prossimo giro e l’…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Per me, entrambe le vie sono rischiose: non eliminare nessuno ci permetterà di continuare ad avere la maggioranza nel gruppo; mentre se decidiamo di eliminare, abbiamo il rischio di arrivare al 5^ round con un X in più e un normale in meno
Comunque siamo sicuri che tutti i prossimi candidati decideranno di optare per la c… -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Il problema della non eliminazione è che 1) ci portiamo 5 X Men e 2) non è proprio sicuro al 100% che riusciamo a beccare l’X Man attivo grazie alle due doppie caccia + l’Accusa (lo so, ma si deve prendere in considerazione quella minima possibilità che non vada tutto come sperato). L’eliminazione di un XM sicuro a questo gi… -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Per capirci un po’ meglio, chiederei a tutti di elencare i pro e i contro di fare o non una eliminazione questo round.
Per me sono più contro che pro. Anche se alcuni nomi sono ripetuti da più persone non abbiamo comunque chissà che prove a sostegno :/ se decidiamo di eliminare senza potere per me il rischio è troppo (e mi…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Perché penso che in quel cerchio di nomi ci sia almeno un altro x-man
Sull’ xman attivo che elementi abbiamo? Veramente volete andare al pross round (decisivo) con un’eventuale umano in meno?
Altrimenti dovremmo seguire i nostri già indiziati (Vesuvius-kairos – Daniele) ma io avevo già scritto ieri che sono per la no…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Lo stiamo ripetendo alla nausea, ma è tutto basato su molto poco. Comunque sono convinto che ci sono dei nomi che sono usciti veramente troppo poco, e forse ci stanno fregando alla grande, ridendo alle nostre spalle di come stiamo sbagliando tutto.
Sì, perché io non ho mai preso in considerazione tre nomi e magari loro sono proprio degli X.…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
@semota ovviamente sono ipotesi. Io credo che chiunque sia l’X1 abbia scelto qualcuno di poco collegabile a lui a primo impatto. Non posso capire il perché della scelta perché quello dipende da ognuno di noi.
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 2 Aprile: Doc vince nettamente (27.1% + 31.2%), solo l’11% per il primo film dei Pirati dei Caraibi in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Francofranco ha detto

-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Come volevo fare capire ad amers, nel mio caso ho fatto anche troppi nomi , perché non mi sento in grado di dire un nome certo scelto dagli x-man inattii ad ogni turnoPerò se dovessi eliminare qualcuno andrei nella mia cerchia degli 8 probabili x-man 1, almeno così riusciremmo a ricostruire meglio il percorso se ne pr…
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 1 Aprile: la semifinale del GF vince col 18.2%, Rai1 al 12.6%. Italia1 terza rete in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 2 APRILE
Prime time
RAI1 Doc: Nelle Tue Mani – 8201 27.10 + 7898 31.20
RAI2 Escape Plan – 1204 4.10
RAI3 TgR Coronavirus – 719 2.40
CANALE5 Pirati dei Caraibi la maleducazione della prima Luna – 2928 11.40
ITALIA1 Tokarev – 1636 5.40
RETE4 Dritto e Rovescio – 1283 5.30
LA7 PiazzaPulita – 1289 5.40
TV8 La Notte dei Record …[Leggi tutto] -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ora, sinceramente non ho ancora provato a ricostruire l’albero genealogico degli x-man perché lo trovo molto difficile (come facciamo a capire con che criterio ogni x-man scelga?) e potrebbe al solito creare confusione
Ovvio che non abbiamo certezza, ma non abbiamo certezza su nulla. Semplicemente a me aiuta a capire anche il vostro modo…[Leggi tutto]
- Carica di più



