• Passano Revenge, Black Mirror e Killing Eve e Desperate Housewives, Orange is the new black e Gilmore Girls. 

    Oggi comedy e drama e stiamo finalmente per arrivare al termine della prima fase.

  • Nico89Rc ha detto
    Ho visto su Disney + “Aladdin”  il film  di Guy Ritchie . Bellissimosmitten  

    Io l’ho visto oggi e l’ho trovato davvero noioso 🙁 

    Ieri invece ho visto Doomsday 2012 della Asylum. Bruttissimo, nemmeno divertente. 

  • amers posted in the topic MuseoRh Sala Sorprendente in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa

    Viola

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    Scusate ma scrivere solamente “farò quello che deciderà il gruppo” non ha senso e non ci aiuta per niente perché il gruppo lo facciamo noi. Non si possono “scaricare” le responsabilità su altri e magari poi dare la colpa agli altri se il risultato non è quello che si desiderava. Mancano meno di due ore alla fine del round e siam…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Comunque tutto questo caos sicuramente giova agli X. Indubbiamente. Io ribadisco la mia idea sulla non eliminazione a sto giro. Nel caso dell’eliminazioni vorrei un nome fatto con cognizione di causa. Nel limite del possibile

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    Io non ci sto capendo più niente sinceramente sadida mi pare che ancora @danieletw @kassad1@Phoedred non si siano espressi sulla questione eliminazione/non eliminazione  

    Tranquillo non sei l’unicololhug

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    EDIT ho fatto un casino da cell e mi si è cancellato il post

    Dicevo che per come gioco io, ADORO la mossa di Kairos heartclap2

    Se potessi votare lo farei e al diavolo, cosa abbiamo da perdere? Se l’eliminato venisse fuori che è umano, appunto la sua credibilità sarebbe pari a 0.

    Mi appello agli umani che possono votare per dir…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto

    Xello tra quelli che vogliono non votare sono presenti gli X-men. 

    Se in questo round non proviamo ad eliminare un X-men, al prossimo round che cambia? Abbiamo un X-men in più ed un umano in meno.

    Ed ancora una volta, il gruppo degli umani, agisce in maniera passiva… E’ un continuo “il prossimo round facciamo c…

    [Leggi tutto]

  • qualcuno guarda questa serie? Io ho iniziato qualche giorno fa e sono già alla terza stagione! La trovo davvero bella e avvincente. Ho sempre amato le serie con protagoniste femminili come Desperate Housewives, Devious Maids, Mistresses…

    A me è piaciuta molto la prima stagione, sopratutto per la caratterizzazione dei personaggi e l…[Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    semota ha detto

    Però metti che diciamo di usare l’analisi su kairos che è quello più gettonato. Lui risulta umano. Poi cambierebbe qualcosa sulla decisione di eliminare o meno?

    Se non si elimina vale lo stesso ragionamento che si fa non usandola. Se si elimina si rischia comunque e kairos potrebbe essere trasformato al prossimo giro e l’…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Per me, entrambe le vie sono rischiose: non eliminare nessuno ci permetterà di continuare ad avere la maggioranza nel gruppo; mentre se decidiamo di eliminare, abbiamo il rischio di arrivare al 5^ round con un X in più e un normale in menosadida
    Comunque siamo sicuri che tutti i prossimi candidati decideranno di optare per la c…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    Il problema della non eliminazione è che 1) ci portiamo 5 X Men e 2) non è proprio sicuro al 100% che riusciamo a beccare l’X Man attivo grazie alle due doppie caccia + l’Accusa (lo so, ma si deve prendere in considerazione quella minima possibilità che non vada tutto come sperato). L’eliminazione di un XM sicuro a questo gi…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto

    Per capirci un po’ meglio, chiederei a tutti di elencare i pro e i contro di fare o non una eliminazione questo round.  

    Per me sono più contro che pro. Anche se alcuni nomi sono ripetuti da più persone non abbiamo comunque chissà che prove a sostegno :/ se decidiamo di eliminare senza potere per me il rischio è troppo (e mi…[Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    Perché penso che in quel cerchio di nomi ci sia almeno un altro x-man

    Sull’ xman attivo che elementi abbiamo? Veramente volete andare al pross round (decisivo) con un’eventuale umano in meno?

    Altrimenti dovremmo seguire i nostri già indiziati (Vesuvius-kairos – Daniele) ma io avevo già scritto ieri che sono per la no…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Lo stiamo ripetendo alla nausea, ma è tutto basato su molto poco. Comunque sono convinto che ci sono dei nomi che sono usciti veramente troppo poco, e forse ci stanno fregando alla grande, ridendo alle nostre spalle di come stiamo sbagliando tutto.

    Sì, perché io non ho mai preso in considerazione tre nomi e magari loro sono proprio degli X.…[Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    @semota ovviamente sono ipotesi. Io credo che chiunque sia l’X1 abbia scelto qualcuno di poco collegabile a lui a primo impatto. Non posso capire il perché della scelta perché quello dipende da ognuno di noi. 

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto
    Come volevo fare capire ad amers, nel mio caso ho fatto anche troppi nomi , perché non mi sento in grado di dire un nome certo scelto dagli x-man inattii ad ogni turno

    Però se dovessi eliminare qualcuno andrei nella mia cerchia degli 8 probabili x-man 1, almeno così riusciremmo a ricostruire meglio il percorso se ne pr…

    [Leggi tutto]

  • ASCOLTI 2 APRILE
     

    Prime time
    RAI1 Doc: Nelle Tue Mani – 8201 27.10 + 7898 31.20
    RAI2 Escape Plan – 1204 4.10
    RAI3 TgR Coronavirus – 719 2.40
    CANALE5 Pirati dei Caraibi la maleducazione della prima Luna – 2928 11.40
    ITALIA1 Tokarev – 1636 5.40
    RETE4 Dritto e Rovescio – 1283 5.30
    LA7
    PiazzaPulita – 1289 5.40
    TV8  La Notte dei Record …[Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Ora, sinceramente non ho ancora provato a ricostruire l’albero genealogico degli x-man perché lo trovo molto difficile (come facciamo a capire con che criterio ogni x-man scelga?) e potrebbe al solito creare confusione

    Ovvio che non abbiamo certezza, ma non abbiamo certezza su nulla. Semplicemente a me aiuta a capire anche il vostro modo…[Leggi tutto]

  • Carica di più