-
Plasma posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Un debutto con luci ed ombre, con elementi molto positivi (il ritorno dei giudizi argomentati al tavolo dopo l’annichilimento dell’ultima annata, la wild card e la performance di Sarafine, su un livello scenico, produttivo e musicale a mio avviso >>>>), ma anche elementi negativi (i tagli evidenti sull’impianto degli staging, l’assenza dell’Xtra…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
1. Sarafine (+1)
2. Anna Castiglia (NEW)
3. Matteo Alieno
4. Il Solito Dandy
5. Selmi
6. Maria Tomba
7. Stunt Pilots
8. Settembre (+1)
9. Angelica (-1)
10. Gaetano De Caro (+1)
11. Sickteens (+1)
12. Asia (-2) -
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Chiara molto anonima. Secondo me non durerà ancora per molto
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
L’autotune rovina Holden, lo fa sembrare troppo robotico. Peccato perché per me è l’unico decente lì dentro
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Che robaccia l’inedito di Petit
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Che nostalgia vedendo Maura
Gaia bravina, secondo me deve lavorare di più con le espressioni perché mi è sembrata un po’ piatta
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
canzone da post catechismoMorto

Mida non mi piace mai, ma qui meglio lui decisamente
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Simone pare un scimpanzé quando balla.
A me proprio non piace
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Tremendo
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Mamma mia Ezio, un altro che non ha senso lì dentro
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Il senso di Sarah lì dentro… un timbro che innervosisce sempre di più
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Chiara non mi dice nulla, invisibile
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Mmh Stella mezzo disastro questa volta
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Qui non mi è dispiaciuta Lil Jolie
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Bravo Holden

-
Alabama Monroe posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Che tassa ‘sto latino ogni anno
-
lukeyyy posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Per me è tutto arabo, quindi non entro nel merito. La puntata l’ho guardata e la premessa è stata che lui il brano non lo conosceva e non lo aveva mai sentito, poi ha iniziato a dire che fosse armonicamente inesistente quando l’arrangiamento di Matteo Alieno non c’entrava con l’originale (la critica di Fedez). Praticamente si è contraddetto da so…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Risultati Sesta Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi fa
Team Prati
-
lukeyyy posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
I riferimenti di giovedì sera sono stati troppi e su Twitter sono mesi che XF twitta di lei, avoglia che ce la ritroviamo ospite
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
La Coda dovrebbe rientrare adesso che gli album calano, i 700 giorni in chart li farà credo.
Il mancato debutto di Michele non mi sorprende, d’altronde servivano 57k netti, idem per la Pausini che non so quanto fisico abbia per contrastare Taylor che anzi mi sembra partita a bomba su un album che già di suo in Italia ha certificato abb…[Leggi tutto]
- Carica di più



