• kowalski posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa

    Io.

    kowalski ha detto
    Secondo me stanno credendo e investendo troppo in una canzone che non può diventare una hit così tanto trasversale.  

  • kowalski posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa

    Il voto di pesca era fuori tempo limite… spiace.

  • Il profilo di kowalski è stato aggiornato 3 anni, 5 mesi fa

  • Kowalski posted in the topic Santi Francesi – In Fieri in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa

    Pierdic95 ha detto

    Sbaglio o non ha neanche debuttato in fimi?  

    Non sbagli. L’ho comprato solo io.

  • Kowalski posted in the topic Previsioni per il 2023 in the forum La Piazza 3 anni, 5 mesi fa

    Prima di fare le nuove previsioni, ecco la valutazione di quello che avevo scritto l’anno scorso:

    Sanremo: Podio Elisa – Mahmood/BLANCO Achille Lauro. Vince il duo battendo di pochissimo la favorita Elisa. Si ferma ad un passo dal podio Michele Bravi, segue Emma. Deludono gli ex-Amici 20, nessuno dei due in Top 15. Anche le tre donne Ana…

    [Leggi tutto]

  • Kowalski posted in the topic Taxi B – SOS in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa

    Mirton ha detto

    Ma dovendo inserire gli stili dei tre membri degli FSK in sottogeneri musicali come li catalogheresti?  

    Quando erano insieme chiello era la parte trap melodica ed emotiva, Taxi B trap punk e screamo e Sapobully trap drill. Taxi B da solista ha mantenuto la parte trap (mentre SOS è puro punk e screamo), chiello ha intrapreso un…[Leggi tutto]

  • raffaella ha detto
    Qual è la playlist di Capodanno?  

    Tutte le canzoni che stanno volando in classifica sono presenti in questa playlist e sono salite grazie ad essa.

  • Si vede già l’effetto della playlist di Capodanno che oggi farà il botto. Peccato che Tropicana non sia stata inserita e infatti è praticamente l’unica hit del 2022 che scende.

  • A prescindere da tutto direi di assegnare direttamente a The White Lotus 2 il premio come miglior main theme/sigla/colonna sonora o come la si vuole chiamare. Ipnotica e tra le mie canzoni più ascoltate da settimane.

  • Kowalski ha detto
    Singoli
    1. Bellissima – Annalisa
    2. Ok. Respira – Elodie
    3. s!r! – thasup, Lazza, Sfera Ebbasta

    Album
    3. Un Verano Sin Ti – Bad Bunny

    4. c@ra++ere s?ec!@le – thasup
    5. FARSI MALE A NOI VA BENE 2.0 – bnkr44
    6. Harry’s House – Harry Styles
    7. IO NON HO PAURA – Ernia
    8. ORO BLU – Bresh
    9. Salvatore – Paky
    10. TRENCHES…

    [Leggi tutto]

  • Mirton ha detto
    Non dico niente sulla trama né sulle performance attoriali perché qualsiasi cosa potrebbe essere spoiler, ma caspita che saga che hanno creato/stanno creando con KNIVES OUT.

    Avevo adorato Cena con delitto, e Glass Onion è un sequel dalle ambientazioni totalmente diverse ma altrettanto valido.

    Al giorno d’oggi è dif…

    [Leggi tutto]

  • thatdamngigi ha detto

    Si, la squadra che hai fatto in fase di creazione dell’account entrerà nel Campionato Mondiale. Poi puoi entrare in altre leghe e fare eventualmente squadre anche diverse dalla prima, per un massimo di 5 leghe.

    Ti ho accettato nella nostra, puoi creare la tua squadra, e ricordo anche agli altri che sono entrati e che…

    [Leggi tutto]

  • DIEL87 ha detto
    Io anche a breve mi sarei iscritto. Mi fate solo sapere come funziona la lega? Cioè io mi iscrivo individualmente con i miei artisti e poi accedo alla lega e porto punti con la mia squadra???  

    @iel87, non mi ricordo se vengano sommati i punti di tutti, ma credo che il “gioco” sia cercare essere al primo posto nella rispettiva lega (?).

  • Anch’io ho richiesto l’accesso alla lega ma non ho capito, mi fa entrare con la squadra già creata per il Campionato Mondiale?

  • Goingtosleep ha detto

    Lei e Zelensky sono indubbiamente tra i personaggi più importanti del 2022, ma sono due soggetti talmente controversi/discutibili che non ce l’ho fatta a candidarli lol  

    Esatto, infatti mi sono limitato a una dei due.

  • Kowalski posted in the topic Santi Francesi – In Fieri in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa

    Kowalski ha detto
    Medicine potrebbe crescere con gli ascolti, quella un po’ più leggera a livello di sound, invece Spaccio mi piace ma so già che non può diventare la mia preferita.

    E invece dopo 3 settimane Spaccio in loop ed è diventata la mia preferita. Medicine ho smesso di ascoltarla dopo 3 giorni.

  • Gruppo 1
    1° I am Groot
    2° Black Panther: Wakanda Forever
    3° Moon Knight
    4° Morbius
    5° Licantropus

    Gruppo 2
    1° Guardiani della Galassia – Holiday Special
    2° Thor: Love and Thunder
    3° Doctor Strange nel Multiverso della Follia
    4° She-Hulk: Attorney at Law
    5° Ms. Marvel

  • Singoli

    1. Bellissima – Annalisa
    2. Ok. Respira – Elodie
    3. s!r! – thasup, Lazza, Sfera Ebbasta

    Album
    4. c@ra++ere s?ec!@le – thasup
    5. FARSI MALE A NOI VA BENE 2.0 – bnkr44
    6. Harry’s House – Harry Styles
    7. IO NON HO PAURA – Ernia
    8. ORO BLU – Bresh
    9. Salvatore – Paky
    10. TRENCHES BABY – Rondodasosa

  • Kowalski posted in the topic Taxi B – SOS in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa

    Mirton ha detto

    Però se è uscito come singolo ci sta che prosegua sulla strada “solista” sotto quell’aspetto  

    Ci sta assolutamente che Taxi B da solista faccia quel genere di musica se è quello che vuole fare, ma chiello ha intrapreso un’altra strada e quella collaborazione nell’album mi sembra solo fuori luogo. In ogni caso questa SOS purt…[Leggi tutto]

  • ON
    Brividi – Mahmood, BLANCO
    Proiettili – Elodie, Joan Thiele
    s!r! – thasup, Lazza, Sfera Ebbasta
    Tropicana – Boomdabash, Annalisa

    OFF
    5 Gocce – Irama, Rkomi (per la riuscita del duetto, Rkomi è inutile)
    Chimica – Ditonellapiaga, Rettore
    PARE – Ghali, Madame
    Un momento di felicità – Carmen Consoli, Marina Rei

    Gran peccato l’esclusione di M…[Leggi tutto]

  • Carica di più