-
KOWALSKI posted in the topic Chi saranno i sei Giovani ad andare a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Poi alcuni sembra che puntino un sacco sul pezzo di Sanremo Giovani, altri che se ne fregano… Anche nelle interviste sembra che alcuni lo sappiano già, aggiungendo poi un “se”. Non lo so. Non sarebbe strano o grave, alla fine hanno tutti un progetto da lanciare ed è meglio se sanno già l’esito.
-
KOWALSKI posted in the topic Chi saranno i sei Giovani ad andare a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Edwynivan ha detto
Tipo?
Tipo i rilasci dei rispettivi album. Olly che all’ultimo esce venerdì dopo Sanremo Giovani, gIANMARIA che scrive che l’album è pronto e che dovremo aspettare un bel po’ per ascoltarlo… perchè?
-
KOWALSKI posted in the topic Chi saranno i sei Giovani ad andare a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Ma secondo voi i 6 che vanno nei big lo sanno già?
-
KOWALSKI posted in the topic Stabber – fé (feat. Gaia) in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
Primo singolo di Stabber da artista principale (invece che “prod.”), credo. Curioso.
-
KOWALSKI posted in the topic Marracash – IMPORTANTE in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
Il video è bello e il pezzo cresce con gli ascolti. Rimane comunque molto poco adatto ad essere singolo.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Ma in realtà io ho controllato proprio dopo la vittoria ed era già stata inserita in alta rotazione ma bassa. Ora l’avranno alzata. Infatti non capivo quando dicevi 0 playlist
Ah perfetto, sto perdendo colpi (e la vista). Mi ritiro.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Il singolo di Gazzelle non è ancora del tutto morto, a me piace e non capisco il mezzo flop.
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – La città che odi in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Il suo primo brano ad entrare in Top 100 AirPlay italiana, da venerdì in rotazione su Radio Italia, prima volta. Insomma, dopo la Alta Rotazione qualcosa stanno facendo in vista di Sanremo (Giovani).
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Ma il problema non è solo Spotify, anche sulle altre piattaforme non ha neanche una playlist, proprio zero totale. Un po’ mi ero illuso che le dessero qualcosa dopo la vittoria, l’inedito si BALTIMORA l’anno scorso era stato alzato nelle parte alta della Alta Rotazione, ma già era presente nella playlist. Questo manco l’anno inserito, dovrebbe e…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Qui Fedez è prossimo a superare Marracash, rispettivamente #14 e #13. Non l’avrei mai detto. T’appartengo #77 (+20).
-
KOWALSKI posted in the topic Accoglimento social big in gara in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Io penso che la Top 10 ce l’abbia quasi assicurata perchè a differenza di Rkomi credo che abbia un pubblico di fedelissimi molto grande, e sono convinto che porterà all’Ariston qualcosa che possa piacere al suo pubblico, non una cosa rock come quella di Rkomi. Il successo di TAXI DRIVER è stato super trasversale e dato in grandissima parte da…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Accoglimento social big in gara in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Lazza sarà intorno alla #8 nella classifica finale, sicuramente farà meglio di Rkomi.
-
KOWALSKI posted in the topic Santi Francesi Live in the forum Tour 3 anni, 6 mesi fa
Le prime 3 date (Torino, Milano, Bologna) sono andate quasi subito sold out e le hanno spostate in location più grandi, a Milano addirittura all’Alcatraz senza passare per i Magazzini Generali.
https://instagram.com/stories/santifrancesi/2991812017145102433?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
KOWALSKI posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 3 anni, 6 mesi fa
semota ha detto
Qualcuno aveva già pensato di farlo?
Sono giusto venuto per “lamentarmi” dell’assenza totale di BTO da 6 mesi a questa parte (io con 3 BTO uno dopo l’altro ho già dato), quindi sì, assolutamente interessato

-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Mi aspettavo un distacco maggiore tra Non è così male e Se$$o al terzo giorno post finale, bello che la prima sia ancora dentro proprio alla #200. Vediamo se l’uscita dell’EP fa qualcosa (di minimo).
-
Juventino95 posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 21^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
ELIMINATO: Charlie
– % : 43%
– 1 IMMUNE CASA: Luca S.
– 1 IMMUNE OPINIONISTE: Antonino
– NOMINATO 1 (PACCO): Attilio
– NOMINATO 2 : Alberto
– NOMINATO 3 : Donnamaria
-
KOWALSKI posted in the topic Santi Francesi – In Fieri in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
edorf ha detto
Con un brano come “Il pagliaccio” avrebbero fatto una bellissima figura a Sanremo
Di sicuro il mio inedito preferito.Vero, bellissimo pezzo. Al momento il mio preferito rimane comunque Non è così male, ma come già scritto le 6 tracce mi piacciono tutte tanto.
Al momento direi
1. Non è così male
2. Pagliaccio
3. Un raga…[Leggi tutto] -
KOWALSKI posted in the topic Santi Francesi – In Fieri in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Che bello tutto, dalla prima all’ultima traccia. Gli inediti Il pagliaccio e Medicine, finalmente Un ragazzo di strada su Spotify, da ascoltare in loop… Ora attendo a casa la mia copia autografata.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Umb ha detto
10 dicembre#29 Bellissima (+9)
Quindi… non è ancora finita?
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Mike. ha detto
Non sono aumentati anche i numeri necessari per là top? Una posizione 100 di quest’anno magari vale più dello scorso anno (non ho i dati alla mano)
ricordo sicuramente però che gianmaria e baltimora erano messi bene con le playlist
Quello sì (di 5k, pochissimo) e vale per tutti, sono saliti gli ascolti in generale rispetto…[Leggi tutto]
- Carica di più



