-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarta Prova dello Stratega, secondo indizio in topic! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Juventino95 ha detto
Aggiornamenti:Sono stati trovati 8 segni;
Almeno un concorrente ne ha trovati solo 3;
Un concorrente ha trovato 4 segni per primo;

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarta Prova dello Stratega, primo indizio in topic! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Uscite le statistiche, così mi faccio due risate!

Buongiorno a tutti!

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto quarto Round aperto, scadenza alle 18! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
kairos03 Sono le sigle che si usano per definire i profili dei concorrenti all’interno di reality/talent vari registrati.INV sono i concorrenti invisibili, di cui non sappiamo nulla e non compaiono/interagiscono mai
UTR un concorrente di cui sentiamo/sappiamo qualcosa ma che smuove poco le dinamiche
MOR sono quelli…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto quarto Round aperto, scadenza alle 18! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti!
Oggi a lavoro la giornata sembra essere molto tranquilla, ma sicuramente oggi pomeriggio sarò più incasinato tra tutte le cose da fare.
Io non ho problemi ad aprirmi con gli altri. Ovviamente sarò scontato, ma dipende sempre dalla persona che ho di fronte. Tranne in alcuni casi abbastanza dati quasi mai nessuno ha trad…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto quarto Round aperto, scadenza domani alle 18! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
Allora siamo curiosi di sapere chi (perché è sempre un chi
) c’è dietro la tua ri-conversione Hai detto bene. E’ sempre un chi.
Mi piace definirla conversione (senza il ri-) perchè fondamentalmente è lì che ho iniziato a fare un cammino serio.
Mi dispiace, devi attendere la puntata successiva.


La storia è lunga ed…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto quarto Round aperto, scadenza domani alle 18! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
Ma quindi la fede ti è arrivata dopo? Non hai avuto proprio anche un’educazione supercattolica?
Eh già!!! Sorpresaaaa


Mi spiego meglio.
I miei genitori sono cattolici. Io fino alla seconda media ho frequentato la parrocchia, poi però mi sono allontanato. i miei ci hanno provato all’inizio a ritornare in parroc…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto quarto Round aperto, scadenza domani alle 18! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
kairos03 ha detto
Ho passato un periodo molto buio della mia vita dove per colpa di una mia sbandataTi va di raccontarcelo un po’ a grandi linee?
Ok…non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi a parlare di queste cose

Il periodo più brutto della mia vita è stato quando appunto ho litigato con il mio migliore amico e di…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto quarto Round aperto, scadenza domani alle 18! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Riguardo ai giochi da bambino…
Ho un fratello più grande di me di sei anni. Insomma, volevo fare tutto quello che faceva lui. E siccome per lui, lui era il “grande” ed io il “piccolo”, non mi lasciava quasi mai a giocare per esempio a calcio con i suoi amici
. Mi faceva venire solo quando mancava l’ultimo uomo! 
Ritornando ancora più ind…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Fabrizio Moro – Figli di nessuno in the forum Album 7 anni, 3 mesi fa
A me piacciono sia il titolo dell’album e sia la copertina (molto diversa rispetto alle precedenti). Se proprio dovessi dire qualcosa che non mi convince totalmente è il font utilizzato

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto quarto Round aperto, scadenza domani alle 18! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Fin da piccolo ho sempre avuto sia amici uomini sia amiche donne. Le amicizie più profonde sono quelle che ho con due miei amici, uno lo conosco dalle elementari (all’inizio ci odiavamo perchè su alcuni aspetti siamo molto diversi), mentre l’altro l’ho conosciuto qui a Roma anche se è da tre anni che ci conosciamo abbiamo raggiunto una grande pr…[Leggi tutto]
-
kairos03 started the topic Fabrizio Moro – Figli di nessuno in the forum Album 7 anni, 3 mesi fa
https://www.instagram.com/p/Bu_cWDnnjAc/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Ecco l’annuncio del nuovo album di Fabrizio Moro. Disponibile dal 12 aprile.
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Terzo eliminato a pag. 70! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Pupi87 ha detto
Questa giungla mi distrugge ed è ancora giovedì, questi Hunger Games in confronto sono una passeggiata
Oggi mi sento

Siete fidanzati? Sposati? Singol? Fate la doppia via? Etero gay o bisex? A o p? Ospiti?
Buongiorno! Finalmente una bella giornata di sole
anche se tira un pò troppo vento! 
Sono etero e sono sing…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Terzo eliminato a pag. 70! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
EDIT: San Sushi

Suona bene però!



Se si tratta di prova notturna, già mi vedo così:

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Terzo eliminato a pag. 70! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Ciao a tutti! Scusate è stata una giornata un pò impegnativa per me, sia a livello lavorativo e sia a livello personale: un mio amico mi ha chiesto di vederci per potermi parlare.
Durante la giornata sono riuscito a connettermi più volte anche se non sono riuscito a scrivere nulla. Ci provo ora, ma sono stanchissimo, scu…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Chi attendete di più questo venerdì? in the forum Forum Musica 7 anni, 3 mesi fa
Fabrizio Moro
Già il titolo mi ispira tantissimo, spero di non rimanere deluso. 
Curioso di ascoltare la proposta di The Kolors & Elodie e il singolo di Dolcenera.

F. Abbate l’ascolterò, ma non la sto attendendo.

Ghali

-
kairos03 posted in the topic YT Formula 1 2019 | Aperto il GP d’Australia 🇦🇺 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
K. Magnussen, gomme dure.
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Risultati Prova dello Stratega. Votazioni per la Ghiandaia della Salvezza fino a domani alle 10! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
semota ha detto
Giulio23 ha detto
io mi sto trovando bene nel gioco, anche se non riesco mai a eccellere nelle prove. Mi scuso se non sto scrivendo molto, ma sto passando giornate abbastanza impegnative e inoltre non sono uno che ama parlare molto, preferisco agire
. Io penso di non meritarmi la dodicesima posizione, perchè… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Risultati Prova dello Stratega. Votazioni per la Ghiandaia della Salvezza fino a domani alle 10! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Lo strafare è riferito al fatto che ogni volta che apro il topic vedo soltanto tue reply dove non fai altro che fare domande, ci sta far ciò però a me non piace questo e te lo dico in tutta onestà.
Magari sarai anche una brava persona, però per me sei troppo onnipresente. Tutto qui, c’è a chi piace e a chi non. Io prefe… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Risultati Prova dello Stratega. Votazioni per la Ghiandaia della Salvezza fino a domani alle 10! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
kairos03 ha detto
@kassad1Questo accanimento gratuito da parte tua nei miei confronti proprio non lo riesco a capire. O forse una motivazione ce l’ho: farti votare dal pubblico, così smuovi un pò le acque, no? Mah…
Ormai questa la dovresti conoscere a memoria:
Cosa non sopporti degli altri? La falsità, il lecc…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Risultati Prova dello Stratega. Votazioni per la Ghiandaia della Salvezza fino a domani alle 10! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
A differenza del nostro amico tutto cuore, @kairos03, ti ho nominato perché sei bravissimo nelle prove e nello stesso tempo sei molto votato dal pubblico. Per me sei uno dei più temibili!
Questo accanimento gratuito da parte tua nei miei confronti proprio non lo riesco a capire. O forse una motivazione ce l’ho…[Leggi tutto]
- Carica di più



