-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Seconda Prova dello Stratega, scadenza domani alle 19:30! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Finalmente inizio a giocare anch’io!

In bocca al lupo a tutti. Io potrò provarci dopo e mi dovrò accontentare di quello che riuscirò a fare (
), anche perché domani mattina al lavoro la vedo un pò difficile. -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di oggi e stasera Prova dello Stratega! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Francofranco ha detto
kairos03 ha detto Ciao Francesco, buongiorno!
Anche io faccio il mio in bocca al lupo agl’altri tributi!
Senti, ancora non te l’ho chiesto… Di che zona di Napoli sei?Ciao Marco, buongiorno anche a te
.Abito in un comune vicino ai paesi vesuviani ma non sono molto distante dal centro, in macchina posso rag…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di oggi e stasera Prova dello Stratega! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
semota ha detto
Edit: domanda per tutti se volete rispondere
Io amo lo sport. In passato ho praticato calcio e per alcuni anni anche la piscina. A scuola invece mi divertivo tantissimo a giocare a ping pong. Ho fatto diversi tornei di istituto, dove riuscii ad arrivare anche in finale, senza però vincere. Poi ho fatto palestra, ma la pigr…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di oggi e stasera Prova dello Stratega! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Francofranco ha detto
Speriamo bene per questa prova, in bocca al lupo a tutti. Secondo voi che tipo di prova ci aspetta?Ciao Francesco, buongiorno!
Anche io faccio il mio in bocca al lupo agl’altri tributi! Non ne ho idea di che prova possa essere. Non conoscendo la saga non posso nemmeno provare a fare qualche colle…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Comunque sono 2-3 anni che prendo l’antistaminico e l’anno scorso ho deciso di iniziarlo abbastanza presto (mi pare a marzo-inizio aprile): devo dire che ho sofferto davvero poco perché è come se avessi bloccato i sintomi prima che comparissero. Di solito lo prendevo dopo 1-2 settimane dall’inizio degli occhi rossi + s…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Anch’io avevo sentito che gli ultimi antistaminici prodotti non provocano sonnolenza, però ricordo che l’ultima volta che sono stato in farmacia e l’ho chiesto alla farmacista di turno mi ha detto che non è vera come cosa (mi spiegò il motivo ma l’ho dimenticato). Può darsi anche che non fosse tanto preparata e quindi sparò una cosa a cavo…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic In arrivo il nuovo film di Christopher Nolan! in the forum Cinema 7 anni, 3 mesi fa
Grande! E’ uno dei miei registi preferiti. Tra i suoi film non dimentichiamo quel capolavoro di Memento.
Spero che l’indiscrezione sia vera. Anch’io vorrei qualcosa di cervellotico, caratteristica che mi ha fatto apprezzare i suoi film!

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Rumple ha detto
Comunque davvero la sensazione come dice kairos03 è pessima
poi il caldo improvviso di questi giorni sta favorendo la fioritura e quindi i pollini
Si infatti…
Sto valutando se iniziare a prendere l’antistaminico. Il problema è che porta sonnolenza

-
kairos03 posted in the topic Mahmood in the forum Fan Club 7 anni, 3 mesi fa
marcop3 ha detto
Ma sbaglio o il pubblico ha pure sbagliato? Dove hanno vissuto nell’ultimo mese?
Per curiosità: poi cosa ha risposto il concorrente?

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Scommetto che quelli che dicono “la mia stagione preferita è la primavera” non hanno allergia un’allergia ai polloni che li fa starnutire ogni 3×2 e gli fa venire degli occhi così rossi da essere fermato dalla polizia per presunto uso di canna.#teamallergico

Divento insofferente quando mi parte l’allergia. Mi sento in u…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto del secondo Round aperto! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Anche io mi accodo a quelli che preferiscono l’estate. Tra il caldo e il freddo riesco a sopportare maggiormente il caldo. Amo il mare e non disprezzo nemmeno la montagna, magari organizzando un bel pranzetto di carne alla brace
. Dell’estate amo le uscite serali. C’è un clima più disteso rispetto a quando si esce in altri periodi dell’anno.
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Televoto del secondo Round aperto! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Maago ha detto
Ma perchè dobbiamo parlare di scuola pure qui?
Io già non la sopporto per conto mio, poi devo sentire pure voi

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi a lavoro è stata una giornata abbastanza impegnativa e stare chiuso tutto questo tempo mi sta facendo salire proprio i nervi.
Qui a Roma c’è una bellissima giornata d…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic Scegli il tuo flop preferito – Quanto dura un’oro vs 1996 (copie vendute) vs Un altro giorno nella Fimi in the forum Forum Musica 7 anni, 3 mesi fa
Dei tre pezzi conoscevo solo quello di Malika Ayane e quello di Dolcenera.
Li ho ascoltati tutti e non ho dubbi. Preferisco la canzone di Dolcenera sia per il testo che per il sound

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Primo eliminato a pag. 31 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Pupi87 ha detto
Non avrei mai pensato di dirlo qui su RH ma buongiorno e buone Sacre Ceneri!!!E non mangiate carneeeeeeee
Buongiorno a tutti

NotturnoManto ha detto
Buongiorno, tributi! 🌞Ieri sera ho poi iniziato ad avventurarmi nella lettura di Hunger Games… devo ammettere che non amo le storie che vengono rac…
-
kairos03 posted in the topic Il nome della rosa in the forum Serie TV 7 anni, 3 mesi fa
Purtroppo avrei voluto seguirla lunedì ma non ho potuto.
Leggendo i vostri commenti sono ancora più curioso, anche perchè altri miei amici me ne hanno parlato bene. Appena posso la recupero.

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Primo eliminato a pag. 31 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
NotturnoManto ha detto
semota ha detto
Si questo lo immagino…ma non è un po’ frustrante? Cioè alla fine anche se lo farai il più perfetto possibile non sarà veramente perfetto. Ma tu come ti sei appassionato a tutto questo?
No, secondo me non è una cosa frustrante, è un incentivo a mantenere vivo il dibattito e quindi la discip…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Primo eliminato a pag. 31 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Eccomi.
Ringrazio ancora @dra86 (quando vuoi possiamo parlare sia di musica, ma anche delle nostre posizioni “opposte”. Sono curioso di conoscere la tua storia) per avermi dato questa possibilità e faccio un grande in bocca al lupo a sparso per il suo prossimo virtual!

Mi fa piacere l’aver suscitato l’interesse anche di altri utenti. Spe…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Primo eliminato a pag. 31 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Collegamento lampo! Grazie mille a tutti. Sono felicissimo




Quando mi libero rispondo per bene a tutto!
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Svelata la Ghiandaia della Salvezza! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
Sebbene non sia obbligatorio, vorrei comunque che Sparso e Kairos facciano un mini appello (anche se Kairos l’ha già semi fatto
). E poi vado veloce a rileggermi le loro schede 
Anche se ho scritto già qualcosina, accolgo il tuo invito. Forse in qualcosa mi ripeterò, vi chiedo scusa.
Sono il più sincero possibi…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic YT Champions League 2018/19 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Peccato di essermi registrato un pò tardi al forum, altrimenti avrei partecipato sia a questo gioco che quello della Serie A.

- Carica di più




