-
tore posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Gennz ha detto
Per me non è un errore di casting, credo in molti di loro abbiano sottovalutato un po’ quello che gli aspettava
Ma pure secondo me. La Mosetti doveva aspettare a partecipare, se stava così male non doveva partire.
I giovani invece hanno sottovalutato l’esperienza….
Comunque devono mettere penali più forti e incisi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Abbandono della Mosetti confermato anche sul sito del programma.
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Roland Garros 2025 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
ATP
SINNER – ALCARAZ – ZVEREV
DRAPER – RUUD – MUSETTI
RUNE – MEDVEDEV – PAUL
FILS – DIMITROV – SHELTON
RUBLEV – CERUNDOLO – TSITSIPAS
DAVIDOVICH FOKINA – AUGER ALIASSIME – SHAPOVALOV
HURKACZ – MPETSHI PERRICARD – MICHELSEN
COBOLLI – MOUTET – FONSECA
WTA
SABALENKA – GAUFF – SWIATEK
MIRRA ANDREEVA – PAOLINI -…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Gennz ha detto
Per me non è un errore di casting, credo in molti di loro abbiano sottovalutato un po’ quello che gli aspettava
Ma dopo 20 anni di Isola dei famosi come fai a sottovalutare il programma? Alla fine in quell’ambiente si conoscono un po’ tutti quindi con un giro di telefonate ad ex concorrenti facilmente potrebbero sapere qua…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
si ma infatti i casting li hanno fatti coi piedi o non si spiega. Hanno puntato sui nomi forti non considerando però che non erano in grado di reggere questo contesto.Per me non è un errore di casting, credo in molti di loro abbiano sottovalutato un po’ quello che gli aspettava

-
Gennz posted in the topic Michele Bravi & Mida – POPOLARE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
A me piace tantissimo, anche se pure io ho avuto l’impressione di qualcosa di già sentito.
Vediamo un po come va anche se al momento la concorrenza non è fortissima.
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Roland Garros 2025 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Alcaraz
De Minaur
Cerundolo
Cobolli
Gauff
Shnaider
Haddad Maia
Jabeur
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Numero 5
-
Gennz posted in the topic Rumors giudici X Factor 2025 in the forum X Factor 18 1 anno, 1 mese fa
Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia – a quanto apprende l’Adnkronos – torneranno da giurati nella prossima stagione di ‘X Factor’. Con Manuel Agnelli ancora in forse, poco convinto di voler ripetere ancora l’esperienza dietro alla scrivania dei coach-giurati, è partita la ricerca da parte di Sky del quarto eventuale giurato nel caso la…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Si ritira pure Camila

-
tore posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
La dialettica di questa piratessa

-
tore posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Il servizio di Loredana anche in questa puntata, sono seduto!
-
tore posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Antonella MOSETTI

-
tore posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Carly mi uccide

-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
i know, però non mi piacciono i gruppi così sbilanciati. Soprattutto perché alla fine nei giovani ci sono 3 concorrenti molto forti e penso diventeranno i preferiti del pubblico.
Ma si, io li riunirei a prescindere semplicemente per una questione numerica e per rendere le nomination un minimo più interessanti altri…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
comunque non ha senso mantenere questa divisioni. I vekkiacci sono in 1.000 (per la maggior parte inutili) e gli altri sono rimasti in quattro gatti a nominarsi tra di loro.Non è che tra i giovani Chiara e Carly regalino chissà quali dinamiche
-
Gennz posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Teresanna che animale da reality

-
tore posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
“è stato sbagliato aiutarli”, detto da uno che non fa letteralmente NIENTE lì e deve essere aiutato 24h per tutto. Non te lo puoi inventare.Ma con che coraggio parla

-
tore posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
pesca ha detto
Ma la Fabiani è davvero pessima…Se deve affossare quel tamarro non si può che stannare!
-
tore posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma perché la palapa è esterna?
- Carica di più



