• Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Comunque Maria un minimo di show e qualche ospite può pure regalarcelo in finale. Costava assai invitare Giorgia come ospite della finale?

    Siamo passati da edizioni con ospiti come se non ci fosse un domani alle attuali edizioni che hanno una carestia di ospiti.

  • tore posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Danieletw ha detto
    Vedendo i contratti la categoria danza è stata vinta da Chiara e Francesco.  

    Urlo perché alla fine della fiera è così verotizianaride_png

    Com’è giusto che sia, aggiungo…

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Danieletw ha detto
    Vedendo i contratti la categoria danza è stata vinta da Chiara e Francesco.  

    Tutto sommato neanche a Daniele è andata male ma per Alessia veramente non c’è stato nessun premio e se fosse la vincitrice sarebbe proprio brutta come immagine (Mattia era comunque un latinista ma ottenne vari contratti).

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Praticamente Alessia non ha ricevuto nessun premio a livello di contratto.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Nikko23 ha detto

    La cosa più divertente sarebbe vedere la Pettinelli perdere anche quest’anno nonostante abbia avuto i due più amati djjfjfjfjfj  

    Le starebbe pure bene visto che ha ceduto alla volontà della produzione.

    Ma pure Daniele con quel “maschioni” ha fatto un mezzo coming out?

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Weamar ha detto
    Comunque se vince Antonia quelli della produzione devono proprio odiare Anna Pettinelli maraurla_png  

    Mamma mia poveraccia la Pettinelli, aveva la vittoria di tutto tra le mani e rischia davvero di tornare a casa solo col guanto dei prof mentre per Zerbi sarebbe la seconda vittoria flop consecutiva dopo quella di Strangis.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Matisse2 ha detto

    Per me hanno strutturato il programma ormai è difficile lanciare qualcuno.  

    Più che altro devi puntare su qualcuno già forte di suo e che arrivi ad Amici col pacchetto pronto e completo (tipo un Settembre sarebbe stato un profilo giusto) ma se devono costruire nel programma le basi della carriera di questi ragazzi ormai sapp…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Dabte02 ha detto

    Se in F2 contro Daniele ricorda che è di Napoli, vince tutto.  

    Pure Daniele è napoletanotizianaride_png

    L.W. ha detto

    Va beh, però se le hanno praticamente detto che fuori da lì non ha un futuro discografico che cosa le dovrebbero far cantare a fare gli inediti?Comunque dato che non so come sta andando il tutto e quindi non so chi v…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Dabte02 ha detto
    A livello di cantanti credo che sia l’edizione più flop dell’era streaming. Nessuno ha la parvenza di carriera.

    se un Sangiovanni partito con 1.5M al giorno post amici, oggi non entra manco in top200, loro sono destinati a serate da karaoke e giro pizza. E lo dico seriamente.  

    Tutta l’edizione è stata un po’ sciapa a livello…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Nikko23 ha detto
    Comunque sono tremendi, 0 inediti in finale è un omicidio alle loro carriere già morenti   

    Alla fine si tratta di una scelta che rispecchia l’intera annata visto che gli inediti sono stati sempre snobbati e questa è la ciliegina sulla torta.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Nikko23 ha detto
    Beh qui è stata brava Antonia   

    La sua migliore esibizione di stasera ed ennesima conferma che lei, pur con tutti i difetti vocali, è portata per canzoni di pura vocalità.

  • tore posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Qui ha divorato!

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Quindi un cantante va via senza cantare neanche un inedito…..pensate quanto ci credono e ci puntano su questi ragazzi (e torniamo al discorso che l’aspetto discografico non ha inciso sulla scelta dei finalisti).

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    vincy ha detto
    ma ragazzi perchè volete la perfezione stasera ??

     

    Cioè a parte che sono ragazzi e sono in diretta, cosa che loro non affrontano mai in 8 mesi di programma. 

    A Sanremo ci vanno un botto di Big che spesso sembrano tutto tranne che Big per le stecche che prendono e poi ci lamentiamo di questi ragazzi? rofl

    Che poi anda…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Una delle poche cose che salvo di questo serale è il lavoro fatto dalle costumiste con le ballerine.

    matteo.m ha detto

    Dabte02 ha detto
    A sto punto temo che anche Nicoló senza post produzione canti come Tony Effe.  

    a Nicolò la post-produzione seria gliel’hanno tolta settimane fa. Manco in Mille giorni di te e di me gliel’hanno mess…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Dabte02 ha detto
    A sto punto temo che anche Nicoló senza post produzione canti come Tony Effe.  

    Oppure canta davvero bene e lo hanno fatto fuori perchè il confronto sarebbe stato impietoso?

    Dovremmo chiedere a @robyfederer  che li ha ascoltati live al Foro Italico.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    zio cle ha detto

    8 puntate? 9 mesi direi

    a questo punto ho dei dubbi pure su Nicolò  

    Nicolò probabilmente a sua volta non sarà stato sempre perfetto ma per fare Somebody to love proprio scarso vocalmente non devi essere (e Jurman lo ha ascoltato live quindi non penso sia così scarso).

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Nicolò in finale avrebbe alzato il livello, scelta davvero assurda.   

    Doveva limitarsi a cantare decentemente per asfaltare tutti.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Weamar ha detto
    Madonna quante stecche grimilde  

    E del fiato vogliamo parlarne?

    Pensiamo che i giudici nelle altre puntate hanno ascoltato queste esibizioni live spendendosi in mille complimenti.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Ma cosa stiamo sentendo?

  • Carica di più