-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
questa è una hit !!Ed è il dicevo che facevo prima ossia che per me (ma evidentemente pure per il pubblico visti i risultati) è più convincente su questo stile piuttosto che sul rap o comunque stile danzereccio.
-
tore posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
questa è una hit !!
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
coreografia orrendaMi chiedo da dove arrivi questa fissazione degli autori di rendere tutte le ballerine delle copie della Stabile sia come ballerine che come personaggi.
-
tore posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
coreografia orrenda
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Vogliamo parlare del team Pettinelli che sembrava dovesse fare una brutta fine e invece vince le sfide da solo in questo serale?
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Mida livello karaoke con un testo cringissimo
La Petti ci aveva preso già mesi fa
Che poi secondo me il pubblico apprezza Mida più in un’altra versione e non a caso il suo inedito che è andato meglio è Rossofuoco.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Boh, mi sa che a Mida conveniva cantare La donna cannone.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
akhdjssh manco sa cantarla
Appena Maria ha citato il guanto Sarah ha assunto l’espressione del panico e infatti alla fine l’esibizione è stata incolore e piatta.
-
tore posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
M4rI4 era nera

-
tore posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Lil non ne sta sbagliando una

-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Questo pezzo di Cocciante per me ad Amici resterà per sempre proprietà di Carmen dell’edizione di Irama però Lil soprattutto nella seconda parte l’ha cantato bene (tutto sommato il cambio team le ha fatto bene perchè Zerbi non ha capito niente di lei).
-
tore posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Quella è una iena, poveracci quelli che ci hanno a che fare dietro le quinte.
Ricci spingerebbe per questo e per divulgare gli audio

-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
che cafona la Cucc4Quella è una iena, poveracci quelli che ci hanno a che fare dietro le quinte.
-
tore posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
autotune espediente creativo per chi non sa cantare lollui imbarazzante, la Cuccarini e la Defilippi dovrebbero sapere che il concetto di scuola ormai è sparito pure nella fase precedente.
-
tore posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Pettiqueen!
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Comunque io al posto della Pettinelli sarei stronzo fino in fondo e la settimana prossima affiderei a Mida La notte vola di Lorella e poi voglio sentire Lorella come giustifica il rifiuto del guanto di sfida.
-
Olimpico85 posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Come se ci volesse chissà quale estensione vocale per cantare De Gregori
Lorella: questo è un guanto sull’intonazione.
Ma va? Mi sembra che i cantanti un minimo di intonazione dovrebbero averla.

-
tore posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
che cafona la Cucc4
-
tore posted in the topic I concorrenti in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Sui propri social Francesco Benigno ha confermato il suo ingresso nella puntata di giovedì 11 pur essendo già in Honduras (da quello che ha scritto sembra come se dovesse entrare chissà quale attore hollywoodiano….un po’ too much come inizio).Uhm che hype

-
Olimpico85 posted in the topic I concorrenti in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Sui propri social Francesco Benigno ha confermato il suo ingresso nella puntata di giovedì 11 pur essendo già in Honduras (da quello che ha scritto sembra come se dovesse entrare chissà quale attore hollywoodiano….un po’ too much come inizio).
- Carica di più



