• vincy ha detto
    Anche quello di Martina è così bello plsnot  

    E finalmente lo ascolteremo intero visto che le hanno fatto un taglio tremendo per le esibizioni.

  • vincy ha detto
    Nicholas farà spettacolo al serale con le sue prese quindi la sua presenza per me è giusta.  

    Tu devi essere contento perchè ha liberato spazio per Gaiatizianaride_png

  • KassaD1 ha detto
    Il pezzo di Petit è stupendoban  

    Il mio timore è che facendo passare tanto tempo questi inediti li abbiano un po’ sgonfiati.

  • KassaD1 ha detto
    Poche presetizianaride_png  

    Giustamente Lo domenica scorsa rimproverava a Todaro di aver messo nelle coreografie di Nicholas sempre gli stessi passi tecnici e lui per far prima ha tolto pure quelli è ha fatto una coreografia che è una presa unica…..quando si dice la coerenza.

  • Praticamente il serale di Nicholas sarà tutto un passo a due sollevando e sbatacchiando Elena da una parte all’altra del palco.

    PS: di Nicholas in questi mesi hanno evidenziato tanti difetti ma ci fosse stata una persona che evidenziasse le sue mani a paletta.

  • Una settimana al serale e stiamo ancora qui a fare le gare con i giudici esterni per avere classifiche inutili quando avrebbero potuto puntare tutto sulle dinamiche che hanno apparecchiato in settimana.

  • Lubna ha detto

    Oly arriva forse Malgioglio  ?   

    Per quello devi aspettare il serale….i botti d’artificio sarebbero in quel casotizianaride_png

  • L’anteprima della puntata odierna

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    OffT ha detto

    il tuo discorso mi quadra perfettamente, io continuo solo ad avere il dubbio che arrivino effettivamente dare il benservito a Kumo. dopo tutto quello che abbiamo visto in questi giorni non vedo un modo per uscirne bene nè per il programma nè per Emanuel (soprattutto). Forse porteranno a 16 gli allievi al serale per far rientrare a…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    OffT ha detto

    da quello che sappiamo però il team Petti-Todaro forse acquisirà Lil, fine. in che modo lei può risollevare le sorti della squadra e riequilibrare la gara? Non è la Angelina di turno nè possono farla brillare particolarmente perché un posto per lei in finale non c’è (a meno che non salti uno tra Holden e Petit cosa altament…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    OffT ha detto

    Phoedred ha detto

    Infatti gaia vs nicholas non avrebbe senso, mi riferivo magari al fatto che a questo punto kumo potesse passare a todaro, e quindi creare la rivalità kumo vs nicholas all’inizio e poi gaia vs lucia.

    Perchè la cele non ha elementi di punta da far scontrare marisol o contro gaia o sofia significherebbe r…

    [Leggi tutto]

  • 01/03 20.45 Lazio – Milan 1-2

    02/03 15.00 Udinese – Salernitana 2-0

    02/03 18.00 Monza – Roma 1-3

    02/03 20.45 Torino – Fiorentina 1-1

    03/03 12.30 Verona – Sassuolo 1-2

    03/03 15.00 Empoli – Cagliari 2-1

    03/03 15.00 Frosinone – Lecce 2-1

    03/03 18.00 Atalanta – Bologna 1-1

    03/03 20.45 Napoli – Juventus 1-1

    04/03 20.45 Inter…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Giulio23 ha detto

    mi sa che è il loro obiettivolol

    Però mi pare strano che Zerbi non si porti nessun cuscinetto in squadra al serale, anche perché sicuramente sarà con la Celentano che ha solo Dustin e Marisol che comunque sono forti  

    Se con Strangis pur di non togliergli spazio facevano esibire in duetto LDA e Calma quest’anno per Holde…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    OffT ha detto
    se Lil cambia squadra chi sarà tra Holden e Petit il predestinato a perdere qualche sfida di canto bruciandosi il posto in finale? 
    Emanuel aveva messo Nicholas ultimo nella sua classifica dei ballerini e Anna aveva messo Lil settima, mi sembra evidente che gli spostamenti proposti non siano scelte artistiche ma mosse per r…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Rudy totalmente sereno della proposta della Pettinelli di scippargli un concorrente.

    Sisi, sicuramente un’iniziativa della Pettinelli e non decisa dagli autori.  

    Tra l’altro se non ricordo male Lil nella classifica della Pettinelli era a metà dietro Martina, Holden, Petit e forse pure Ayle e Nahaze. Per mettere in piedi tu…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    MattyXD ha detto
    Lil se vuole fare strada al serale deve passare al team Pettinelli, siamo tutti d’accordo?  

    Ovvio perchè nel team Zerbi più di metà serale non farebbe mentre con la Pettinelli potrebbe diventare la punta di diamante e arrivare alla semifinale col percorso che avevamo immaginato per Martina (poi per me in termini di risult…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Mi spezza che Lil sta pure facendo finta di pensarci lol  

    Soprattutto vedendo come Zerbi sta lottando per trattenerla nel suo teamlmao

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    zio cle ha detto
    Pure Lil ahh_gif Tutto ciò è paradossale  

    Per quanto sia tutto assurdo in realtà io già mesi fa scrissi che prima o poi Lil sarebbe passata dalla Pettinelli soprattutto perchè non riuscivano a dare una quadratura credibile al team Pettinelli (da quel team quest’anno sono già passati 7 concorrenti) e allo stesso team Lil nel team Zerb…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    zio cle ha detto

    Esatto, cioè negli ultimi 6 mesi lo ha distrutto in qualsiasi cosa. Qui Emanuel sta solo andando sul personale con Todaro, che palesemente non rispetta come insegnante.

    Kumo giustamente NERO clap2  

    Lo si sta solo prestando ai teatrini scritti dagli autori e io rimango sempre sorpreso di come si è disponibili ad assecondare qual…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    zio cle ha detto
    ma cosa sta succedendo ahh_gif Se se lo prende Emanuel è la buffonata del secolo  

    Il circo rispetto a questo programma è niente a confronto.

    Ricordiamoci la lettera di Lo di una settimana fa.

  • Carica di più