• Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    zio cle ha detto
    Pure Lil ahh_gif Tutto ciò è paradossale  

    Per quanto sia tutto assurdo in realtà io già mesi fa scrissi che prima o poi Lil sarebbe passata dalla Pettinelli soprattutto perchè non riuscivano a dare una quadratura credibile al team Pettinelli (da quel team quest’anno sono già passati 7 concorrenti) e allo stesso team Lil nel team Zerb…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    zio cle ha detto

    Esatto, cioè negli ultimi 6 mesi lo ha distrutto in qualsiasi cosa. Qui Emanuel sta solo andando sul personale con Todaro, che palesemente non rispetta come insegnante.

    Kumo giustamente NERO clap2  

    Lo si sta solo prestando ai teatrini scritti dagli autori e io rimango sempre sorpreso di come si è disponibili ad assecondare qual…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    zio cle ha detto
    ma cosa sta succedendo ahh_gif Se se lo prende Emanuel è la buffonata del secolo  

    Il circo rispetto a questo programma è niente a confronto.

    Ricordiamoci la lettera di Lo di una settimana fa.

  • Mercoledì notte dopo la puntata Maddaloni aveva lasciato la casa del GF e oggi ha comunicato che l’uscita è dovuta alla morte del suocero.

  • Olimpico85 posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Probabilmente hanno capito che Ayle non può farsi troppe puntate e Martina di certo non può farsi un intero serale da sola, anche perché sarebbe poi assurdo eliminarla in semifinale. A questo punto non escludo neppure il sorpasso di Lil su Martina. Lil e Mew erano le prescelte e non c’è verso di cambiare oh what  

    Esatto, per qu…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Going19 ha detto

    Kikketta11ify ha detto

    non escludo possa andare al serale con tutti e 4, contando che la sua squadra è quella destinata a perdere molte manches contro gli zerbi-cele, le salterebbero tutti nelle prime settimane    

    Però se al serale ci vanno in 15 (quindi 5 elementi per ogni squadra) non credo che la squadra della Pett…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    gatto miao ha detto

    OffT ha detto
    Emanuel dopo aver dubitato di Nicholas ogni puntata per mesi ora lo manda al serale prima di Kumo e lo prende in squadra?  
    il problema era che nè Giovanni nè Gaia sono sacrificabili nelle prime puntate e quindi per mandarlo avanti lo mettono nel team Lo così hanno Sofia, (Kumo se andrà al serale) e Sara…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Non ho potuto fare a meno di leggere gli spoiler.

    Il passaggio di Nicholas da Todaro a Lo mi sembra l’ennesima pagliacciata e per assurdo ora ci andrà al serale ma durerà ancora meno di quanto sarebbe durato con Todaro visto che nel team Lo non supererà mai Sofia e Lucia e se dovessero essere abbinati al team Cuccarini non supererà neanche Sar…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Manu ha detto

    Todaro ha detto che non l’avrebbe data comunque prima la maglia per non farli sedere e abbassare la guardia,però non mi pare che si sia fatto problemi l’anno scorso a darla ad Alessio e Mattia qualche puntata prima della fine del pomeridiano.  

    Ma infatti è una scusa perchè tra l’altro un conto è darla un mese e mezzo prima del s…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Manu ha detto
    Però non si possono costruire daytime su daytime solo su Nicholas,che noia,tanto lo sappiamo benissimo che lui ci andrà e che sarà qualcun altro a dover fare le valigie.  

    Tra l’altro tutto questo casino avrebbe dovuto montarlo Giovanni nel senso che se la discriminante diventa la maglia a Sofia allora Todaro la dovrebbe già dare…[Leggi tutto]

  • Schedina Giornata 27

    01/03 20.45 Lazio – Milan 0-2
    02/03 15.00 Udinese – Salernitana 2-1
    02/03 18.00 Monza – Roma 0-1
    02/03 20.45 Torino – Fiorentina 1-1
    03/03 12.30 Verona – Sassuolo 2-1
    03/03 15.00 Empoli – Cagliari 2-1
    03/03 15.00 Frosinone – Lecce 0-2
    03/03 18.00 Atalanta – Bologna 1-2
    03/03 20.45 Napoli – Juventus 0-1
    04/03 20.45 Inter -…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    vincy ha detto
    In due giorni tra GF e Amici sono svaniti due rapporti che sembravano inossidabili: Anita e Garibaldi e qui Nicholas e Todaro rofl  

    Al Gf è stata la settimana de “l’aveva ragione Bea” mentre ad Amici è quella de “l’aveva ragione la Celentano”lol

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    vincy ha detto
    Che figuraccia Raimondo ahahahh 

    Adesso fa la parte di quello che si preoccupa degli altri allievi e perciò al momento non da la maglia a Nicholas… ma per favore ahahah  

    Al di là del fatto che si tratta di un teatrino comunque di base si tratta di due ragionamenti corretti che però partono da due punti di vista diversi…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    L.W. ha detto

    Boh,credo sia il suo carattere. Però davvero i discorsi di Todaro per Nicholas sono stati osceni. Cioè praticamente Todaro ha detto: “quest’anno punto su Nicholas (che è il più indietro dei ballerini) solo perché non ho il vincitore di categoria in squadra”,” gli darò la maglia se avanza un posto”. Ma dai…  

    A maggior ragione…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Posso dire che trovo fastidioso questo comportamento di Nicholas di andare in giro tra i professionisti ad impietosire e a farsi compatire da loro (tra l’altro questi poveracci cosa potranno mai dirgli?)

  • Going19 ha detto
    Secondo me Beatrice non accetterà nessun ruolo dopo il GF, almeno non a così poco tempo di distanza dalla fine del programma…credo che dopo gli ultimi mesi abbia bisogno di riposo e di passare del tempo con la sua famiglia (e farebbe bene nel caso)

    Non fosse stato per i figli non avrebbe nemmeno accettato il p…

    [Leggi tutto]

  • FanPage come concorrente fa il nome di Marina Suma

  • Rio91 ha detto
    Televoto interessantissimo. Vedo male Anita, ma ancor più male Garrese al prossimo giro. E andrebbe benone così.  

    Per non far rischiare Varrese basterà nelle prossime nomination aggiungere altre tre persone (che poi potrebbero pure diventare di più) e allargando il numero di nominati posso salvarlo

  • zio cle ha detto
    televoto tostissimo, le luzzers sti giorni devono impegnarsi e tornare dalle ferie oppure potrebbe anche perdere Simona.

     

    In tutto ciò è assurdo che Federico non sia in nomination ahh_gif  

    Ma le luzzers hanno già votato questa settimana Simona e lo rifaranno sicuramente anche perchè quando ti ricapita di avere un televot…[Leggi tutto]

  • zio cle ha detto
    a me manda al creatore il fatto che se Federico è lì dentro è grazie ai fan di Perla ahh_gif  

    E Grecia purelol

  • Carica di più