-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Lubna ha detto
Gli attori della sceneggiata odierna sono proprio da premio Razzie Awards, come peggiori interpretazioni attoriali. Gli anti–Oscar per eccellenza. Almeno recitassero meglio la farsa delle maglie. Possibile che non abbiano idee più originali per riempire il pomeridiano ? Tanto sanno già da un pezzo chi portare e chi no… -
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Io oggi di tutto il teatrino dei professori ho condiviso solo la parte in cui la Celentano ha sottolineato che la maglietta per Nicholas è un po’ un omaggio nel senso che se possono imbarcare tutti allora la riceverà altrimenti Todaro non gliela darà e questo discorso, unito a quello di domenica sull’aiutare gli ultimi, a mio avviso non è che sia…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Per Rosy la frase “tu non mangeresti dal mio piatto” è diventata “non prendere il mio piatto”…..e ancora ci sorprendiamo di questo cast
-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
zio cle ha detto
L’ho letto qui prima, ma davvero questa ha una laurea?
Ti dovresti sorprendere già solo per il fatto che abbia un diploma

-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
E finalmente una over che mi piace arriva in finale visto che in passato mi hanno fatto fuori la Ruta e la Trevisan
-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Beatrice stravincerà quest’edizione ed è giusto così
E i Luzzers con queste percentuali di questo passo potrebbero pure scegliere i suoi avversari e portare in finale chi vogliono loro
-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Della serie, sei in finale, ma continua a sfamarci se no di che parliamo ahahwEsatto, il messaggio era proprio quello perchè devono tirare avanti ancora per un mese abbondante.
60% è una percentualona
-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
La Tagli doveva entrare a settembreMa pure al posto dell’evanescente Jill Cooper sarebbe andata benissimo
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Omg quindi tra poco Simona on fire contro Greta e Alessio?

-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Magari Vittorio parlare prima…Quando sarai fuori pensami ma non chiamarmi (Bea cit.)
-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
L’AI ormai nuova ossessione di questi autoriL’anno prossimo avremo direttamente i concorrenti realizzati con l’AI….e non è detto che sia un male
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
La Fiorda ha usato la fionda

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Weamar ha detto
Mi avrei comportato
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Perché a Beatrice di stare zitta, purtroppo

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
YAS Simonaaaa

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
zio cle ha detto
Federico?
AiutoSclererei dopo 10 minuti a vivere con lui
Io a vivere con Perla e Alessio, pensa un po’

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ma non ho capito perché questi devono fare la scorta di latte per le settimane dopo senza consumarlo
devono fare la fame? Poi finiscono al pronto soccorso. -
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Fede li deve fare impazzire
ed infatti ci sta riuscendo 
-
Olimpico85 posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
A settembre nelle conferenze stampa Signorini: abbiamo scelto concorrenti che non hanno ambizioni nel mondo dello spettacolo.
26.02.2024 abbiamo capito che tutti questi nip ambiscono al mondo dello spettacolo (e si stanno illudendo pure parecchio).
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ah la grande azienda di Aneeta l’ha licenziata? Amiamo vederlo
- Carica di più



