-
SabriS posted in the topic Emma – Fortuna in the forum Album 6 anni, 8 mesi fa
Diciamo che dai commenti e dalle recensioni (sempre troppo esagerate secondo me), mi aspettavo molto di più.
Per questo progetto è evidente abbiano puntato tutto sulla produzione, per svecchiarla un bel po’, infatti si sente che è tutto molto curato nei dettagli ed è il lato positivo del disco secondo me. Dardust ci ha messo la sua firma e si…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Marco Mengoni – Atlantico On Tour in the forum Album 6 anni, 8 mesi fa
Che bella Calci e pugni

Intensissima! -
SabriS posted in the topic Emis Killa è Sony. Michielin, Noemi, Maneskin e tanti altri a lavoro per un nuovo album! in the forum Forum Musica 6 anni, 8 mesi fa
calacolo ha detto
Soddisfatti dei risultati dell’ultimo anno, la major ha annunciato i nuovi progetti (senza però indicare dettagli o date di uscita). Sono al lavoro per nuova musica: Fedez, Salmo, J-Ax, Baby K, Samuele Bersani, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, Maneskin, Giusy Ferreri, Subsonica, Marco Masini, Lorenzo Fragola, Noemi,…
-
SabriS posted in the topic Ordina l’attuale Top 10 Talent secondo il tuo gusto – LA CLASSIFICA in the forum Forum Musica 6 anni, 8 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Mi aspettavo i Maneskin più alti. A me piacciono tantissimo e hanno fatto il botto quest’anno.Mi sorprende questa divergenza tra i gusti del Forum e quelli reali del pubblico, per i Maneskin.
Beh, non solo per i Maneskin

Comunque è risaputo che i gusti generali di RH non sono praticamente quasi mai in linea…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Coldplay – Everyday Life in the forum Album 6 anni, 8 mesi fa
Non vedo l’ora!!

-
SabriS posted in the topic Ordina l’attuale Top 10 Talent secondo il tuo gusto in the forum Forum Musica 6 anni, 8 mesi fa
1) Amoroso
2) Mengoni
3) Ferreri
4) Maneskin
5) Noemi
6) Michielin
7) Annalisa
8) Fragola
9) Emma
10) Irama -
semota posted in the topic Disco Italia di Radio Italia e classifiche EarOne in the forum Classifiche 6 anni, 8 mesi fa
Francofranco ha detto
Domani vorrei iniziare a pubblicare per alcune delle canzoni la posizione occupata nella settimana precedente a quella in cui sono state disco Italia, la posizione per le due classifiche che si accavallano con il periodo in cui erano disco Italia e la posizione massima raggiunta.
Ti aspetta un bel lavoraccio ma per me…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Tiziano Ferro – Accetto Miracoli in the forum Album 6 anni, 8 mesi fa
Finora mi sembra tutto così noioso…
Spero ci sia qualche pezzo che mi entusiasmi, già nel precedente scarseggiavano parecchio per me -
SabriS posted in the topic Quali sono i migliori inediti nella storia dei talent? in the forum Forum Musica 6 anni, 8 mesi fa
I più belli e anche quelli più iconici a mio avviso sono:
Immobile di Alessandra (per Amici)
Non ti scordar mai di me di Giusy (per XFactor)
che poi sono anche quelli che hanno aperto realmente le porte del mercato discografico ai rispettivi talent.
-
semota posted in the topic Michele Bravi in the forum Fan Club 6 anni, 8 mesi fa
Qui una commovente recensione. E su yt si trova anche un video dell’inedito.
Michele Bravi torna dal vivo tra sogno e realtà, tra canzone e teatro, e arriva dritto al petto
-
SabriS started the topic 10 anni di Vevo: la Top10 degli artisti più visti in the forum Forum Musica 6 anni, 8 mesi fa
Vevo italia ha stilato la classifica generale degli artisti con maggiori visualizzazioni sulla piattaforma nell’ultimo decennio. Mengoni e Amoroso in top 5:

-
semota posted in the topic Crocifisso a scuola: Si o No? in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Premetto che se è off topic mi scuso e nel caso Cassa mi piacerebbe parlarne in altri topic 😊
Cassa ha detto
semota ha detto
Cassa ha detto
Che poi se vogliamo dirla tutta il Natale con albero, regali e babbo Natale così come Pasqua con coniglietti e uova sono feste totalmente pagane.Totalmente non direi proprio, soprattutto l…
-
semota posted in the topic Crocifisso a scuola: Si o No? in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Cassa ha detto
Che poi se vogliamo dirla tutta il Natale con albero, regali e babbo Natale così come Pasqua con coniglietti e uova sono feste totalmente pagane.Totalmente non direi proprio, soprattutto la Pasqua che tra l’altro anche per la religione ebraica è importantissima.
Detto ciò capisco il commento di Alex quando dice che non è il…
-
semota posted in the topic Crocifisso a scuola: Si o No? in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Chi vuole imporre il crocifisso lo fa per ragioni politiche.
Su questo mi trovi totalmente d’accordo. Ho quasi litigato con mia nonna che sosteneva Salvini che voleva il crocifisso in aula
ho provato a spiegarle dello stato laico e del fatto che così il simbolo era solo strumentalizzato ma non c’è stato verso 😅 -
semota posted in the topic Crocifisso a scuola: Si o No? in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
ci sono simboli molto più importanti e storici, c’è bisogno di metterli comunque solo perché hanno radici culturali? Mettiamo i capitelli? Una miniatura del Colosseo? La cartina dell’impero romano?
Uhm nella prima parte del mio post infatti ti davo ragione su questa cosa 🤔
Anche se riferimenti storici e riferimenti sp…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Crocifisso a scuola: Si o No? in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Leggendo il post di Edre mi è venuto anche in mente che la scuola dovrebbero anche essere un luogo in cui si impara il senso critico e in cui ci si forma per poter poi fare le proprie scelte partendo da propri ragionamenti. Per raggiungere questo non si deve presentare solo una linea di pensiero ma tutte le varie possibilità per poi lasciare a…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Crocifisso a scuola: Si o No? in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
“L’Italia è uno stato a prevalenza cattolica” è la motivazione più stupida che si può addurre. C’è anche una prevalenza di persone nere di capelli e di leghisti. Dobbiamo appendere pure la foto di Salvini?Lo stato è laico, le scuole sono PUBBLICHE.
This. Non serve aggiungere altro.
-
semota posted in the topic Crocifisso a scuola: Si o No? in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Lo stato è laico, le scuole sono PUBBLICHE.Secondo me tutto si potrebbe riassumere qua e quindi anche per me la risposta è no. Essendo lo stato laico al massimo se uno proprio ci tiene il crocifisso lo porta addosso o come collana o come altro a mio parere, come le altre religioni dovrebbero potersi esprimere allo stesso m…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Riki – Gossip in the forum Singoli 6 anni, 8 mesi fa
Palese che sia tutta una presa in giro, fa parte della strategia messa in atto. Continuo comunque a non vedere chissà quale movimento attorno a questa mossa, anzi
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 8 mesi fa
Proprio un bel momento l’apertura del Rilive Malta affidata a lei! Nonostante fosse la sua prima volta lì, completamente padrona della situazione…ha coinvolto molto il pubblico con La stessa, Vivere a colori e Forza e coraggio (e dopo con Mambo). Davvero top!
Qualche v…[Leggi tutto]
- Carica di più



