-
Dabte02 posted in the topic Olly, Juli – Depresso fortunato in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Vabbè è il suo stile e comunque il testo non è banale come sembra anziSe una donna, pop, avesse fatto una canzone con 45 secondi di NaNaNanna tutti stonati se la sarebbero divorata.
Waves of Music ha detto
E’… così. Ho ancora i traumi dalla sua cover sanremese di quest’anno.
Boh, quantomeno non è andato…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Playlist #3 Estate #4 HHI #4 AR
2M+ YT in 12gg 11k tiktok…. Pian piano

-
Dabte02 posted in the topic Michele Bravi feat. Mida – POPOLARE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Il video andrà virale. C’è la Hunzicker, Scotti addirittura la Ferragni come guest star più altre decine di personaggi noti
-
Dabte02 posted in the topic Olly, Juli – Depresso fortunato in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
La cosa triste è che le donne si fanno un mazzo assurdo, grafica, video, visual e le criticano.
Questa è letteralmente una canzone da ubriachi alla sagra della porchetta e magari ti debutta con 400k.

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
comunque tutti i suoi inediti Non mi dimenticherò, Yin e Yang, Cuore Bucato e Un’ora di follia sono bellissimi

non vedo l’ora che arrivi mezzanotte per ascoltare il suo primo EP, in cui, oltre ai quattro singoli e una cover, ci sarà anche una nuova canzone.

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
mancano poche ore

-
TrediciMotivi posted in the topic Loredana Errore in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Salmo a Sanremo 2026?
Lo do per certo.
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Salmo ossa non rotte, rottissime.
A 12 giorni dalla release ha solo 1 canzone in top 20 e 4 in top 50 su 16 inediti totali. Sarà una coincidenza ma anche a leggere i commenti una parte della sua fanbase ancora non gli perdona il feat con Fedez.
Non mi capacito di Ghali alla #85 -25.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Ah e pure le accuse di blasfemia stanno facendo il loro
Oggi servizio a pomeriggio 5 con titolo “Annalisa e le accuse di blasfemia”

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Nali

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Grazie! Sempre dolce ed educato, oltre agli impegni post Amici sta studiando anche per la maturità, gli faccio un grosso in bocca al lupo.
anch’io, spero per lui che tutto vada per il meglio

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Ottimo direi
Con l’avviarsi dell’estate potrebbe davvero fare numeroni (è a soli 3k ascolti dalla top 20)
È stata letteralmente promozionata solo una volta, all’una di notte con tutti che avevano spento la tv per via di Nicolò.
Il resto è grazie a tutto ciò che ha costruito in questi anni

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Teolino ha detto
In compenso Nicolò ha tolto il segui a Jurman, non so se è stata una sua scelta o se gli è stato chiesto, fatto sta che prima lo seguiva e ora non più. Probabilmente in questo momento lui o chi per lui, pensa sia meglio prenderne le distanze.Credo sia stata la cosa più giusta da fare.
L.W. ha detto
Nicolò è un ragazzo…
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Fragozzi ha detto
Ti auguro che tutto possa concludersi per il meglio

Vorrei dire anche la mia situazione che è un qualcosa di estremamente difficile e magari mi aiuterà ad aprirmi in questo forum in cui non sono mai riuscito a creare rapporti solidi, sicuramente per colpe mie perché sono uno che tende ad isolarmi. Ho 21 anni att…
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
shadow ha detto
Da 2 anni e mezzo purtroppo la mia vita è cambiata a causa di una malattia rara che ho scoperto di avere solo a dicembre. È stato complicato, stressante e angosciante trovare questa diagnosi. Fortunatamente non è qualcosa di irreparabile e a luglio è prevista un’operazione che dovrebbe risolvere quasi completamente la sit… -
TEBY posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
e top 25 fu!
peak con 150 ascolti
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Teolino ha detto
Nicolò ha fatto poco fa un’intervista su RDS Next, per chi l’avesse persa lascio il video!io l’ho seguita e lui è sempre molto educato e dolce

tra le tante cose ha detto che il suo attore preferito è Pier Francesco Favino!

-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Per i più attenti, vi avevo già parlato del progetto l’anno scorso, quando in realtà lo si guardava ancora come una collezione di singoli più che album. Sono contenta che esca, perché trovo che la direzione artistica di Zef sia molto forte in questo progetto. Cose stupide a parte, che però non è malvagia, sarà un bel disco.
Se non hanno cambiat…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Nicolò che ringrazia Amadeus per le belle parole e i consigli ed Ama gli risponde che ha talento e che è certo che riuscirà a realizzare i suoi sognihttps://www.instagram.com/p/DJ1MYnuI386/?img_index=1
Nicolò dimostra ancora una volta di essere un vero signore, educato e corretto.
Vero

Ama se fosse…[Leggi tutto]
- Carica di più



