-
EvilxElf posted in the topic Grande Fratello VIP 6 – Chi vuoi che VINCHE? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Lulù
-
Alex87 started the topic Targhetta FAN – Pechino Express 9 in the forum Pechino Express 9 4 anni, 3 mesi fa
Anche per Pechino sono disponibili le targhette.
Se volete fare sapere a tutti il nome della coppia che supportate al 100%, potete richiedere la loro targhetta.
Ricordate che è possibile richiedere UNA sola targhetta per tutta la durata del programma, indipenentemente da ritiri, eliminazioni o espulsioni. Tutte le altre regole, le trovate qua.
-
Alex87 posted in the topic Pechino Express 9 – Coppia Preferita 1^ Puntata in the forum Pechino Express 9 4 anni, 3 mesi fa
Non si può non votare QUEEN VIC
-
Casadelvino posted in the topic Classifica delle radio wk 10: Ciao ciao è il brano più trasmesso in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Here for la prima #1 della rappre
we did it

-
Alex87 posted in the topic Ipotesi, desideri e speranze sul serale di Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Mia nipote vuole farmi giocare al Fanta Amici con lei. Mi dite chi prendere che non sto seguendo?
-
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk 10: Ciao ciao è il brano più trasmesso in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Classifica Earone wk #10 (dal 04/03/22 al 10/03/22)
Generale
1. Ciao ciao (+1) *nuova #1*
2. Brividi (-1)
3. La ragazza del futuro (+5)
4. Dove si balla (-1)
5. Mi fiderò (+4)
6. Ovunque sarai (+1)
7. Can’t stay away (-1)
8. O forse sei tu (-4)
9. In the dark (+2)
10. Domenica (=)
…
12. Insuperabile (+2)
18. Farfalle…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 42 in the forum Estero 4 anni, 3 mesi fa
Alby ha detto
Su Zach invece ho urlato perché proprio ieri @mariomatt mi aveva fatto leggere un suo tweet in cui mostrava le foto con i momenti storici di Survivor che ha appeso al muro della sua stanza e, non essendoci neanche una foto di Parvati, l’ho subito liquidato ed etichettato come “NO”.



Invece lui a me, dopo la prima parte d…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Premiazione Biathlon p.12, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Tutto il bordello e poi non c’eravamo minimamente accorti della regola dei 50k abitanti









-
Casadelvino posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Premiazione Biathlon p.12, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
semota ha detto
Casadelvino ha detto
Non ho capito
Nel senso che, almeno da quello che mi ricordo dalle Olimpiadi estive, non mi aspettavo alleanze tra nazioni diverse. Quindi io la vivo come una sfida personale che faccio le prove singolarmente o al massimo con i miei compagni di nazione. Come se fossero le Olimpiadi v…
-
Casadelvino posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Premiazione Biathlon p.12, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Grazie amo ora voglio quello che hai preso tu però grazie
In generale cmq ho capito il discorso, in generale cmq l’alternanza di risposte era una strategia media a cui avevamo pensato, poi ciaone sullo spiegarlo in termini statistici, solo che poi when minimizzare doesn’t mean eliminare allora a quel punto difronte all’obbligo di una p…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Premiazione Biathlon p.12, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Wasabi ha detto
Casadelvino ha detto
Son più curioso di capire se Wasa è una sorta di veggente o è riuscito a psicanalizzare tutti sulle scelte del fondo (in caso pls fammi una seduta spiritica ORA) oppure avete avuto un booty power della madonna, in ogni caso INSEGNAMI TI PREGOTecnicamente, per ogni serie di domande sul “fondo”, ho…
-
Casadelvino posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Premiazione Biathlon p.12, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
semota ha detto
Comunque già “recriminare” alleanze alla seconda disciplina mi toglie un po’ lo spirito olimpico per cui mi ero iscritta sinceramente. Questo è forse l’unico gioco che io ho sempre preso molto come sfida solo personale.
Non ho capito
-
Casadelvino posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Premiazione Biathlon p.12, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Ottimo lavoro al piccolo principato di Tubatori e al team che opera per risvegliare Groudon che hanno optato per la via delle side alliances, della strategy, delle liesss, poor Survivor
la prova suggeriva quello ed è pazzesco averlo fattooo (specie visto la mancanza di doppia fase per aggirarla come la nostra nello slittino RIPPP). Me ne a…[Leggi tutto] -
sadida83 posted in the topic Il Cantante Mascherato 3 – Preferito 3^ Puntata in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 3 mesi fa
Io continuo con medusa!
-
mariomatt posted in the topic Chi vincerà il GFVip 6? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Sophie è l’unica che è andata molto d’accordo sia con Soleil che con Jessica per cui è l’unica che raccoglierà i voti di entrambi i fandom, quindi punto 1 euro su di lei
-
mariomatt posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 3 mesi fa
Manila 39
Finalisti
Sophie 60
Jessica 67
Eliminati
Giucas 40
Barù 33
-
Casadelvino posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #9: il sequel di Vikings conquista il regno in the forum Serie TV 4 anni, 3 mesi fa
Ero convinto salisse One Of Us Is Lying #einvece
-
Casadelvino posted in the topic Rumors concorrenti e opinionisti Isola 16 in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 3 mesi fa
Il cast sulla carta sembra tremendo (tranne l’onorevole ovviamente lol), però c’è da dire che il cast l’altro anno sulla carta sembrava figo e l’edizione è stata tremenda, dove i più soddisfacenti son stati quelli su cui non avresti puntato una lira o non erano nella rosa iniziale. Quindi boh
C’è da dire però che alcuni di questi son talmen…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Rumors concorrenti e opinionisti Isola 16 in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 3 mesi fa
22 sono tantissimi, li accetto solo se servono ad evitare ultime spiagge e inutili ripescaggi
-
sadida83 posted in the topic Rumors concorrenti e opinionisti Isola 16 in the forum L’Isola dei Famosi 15 4 anni, 3 mesi fa
Juventino95 ha detto
Leggo solo ora il cast e scusatemi ma la trovo tremendo

A parte gli eventuali ricicli, però anche tra i nuovi nomi non ci sono molti che mi entusiasmano. Boh spero che le dinamiche la faranno da padrone perché l’Isola mi sembra un format meno forte del GFVIP.
Qualcuno sa se hanno riconfermato il doppio ap…
- Carica di più



