-
xello posted in the topic Dodicesima Puntata 27/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
A me dispiace in tutta onestà.
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Ai Tropea non davo due centesimi in mano. Non mi sono affatto dispiaciuti.
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Joelle inascoltabile
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Beatrice reginaaaaaaa



-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Matteo Siffredi era sotto attacco d’asma? Ma che roba era?
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Linda super emozionante


-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
A me Dada piace però già per tutti i provini c’è stato questo mix napoletano ft altra canzone. Avrei evitato un primo live così. L’effetto déjà vu è presto servito.
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Da Matteo mi aspettavo decisamente di più. Sottotono.
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Lucrezia: non so quanto ciò sia frutto di un timbro naturale o forzato.
-
xello posted in the topic Dodicesima Puntata 27/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Sonia qui imbarazzante
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Disco Club molto da karaoke
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Iako live abbastanza disastroso. Vocalmente fastidiosissimo.
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Molto british rock band. Old ma allo stesso tempo moderni.
-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
La sto amando


-
xello posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Oddio intro con la regina pazzesco


-
xello posted in the topic Loredana Errore – Stelle in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
E’ tornata la Tarantola di sempre


Voce ed interpretazioni alle ‘stelle’

Voglio il cd intero SUBITO

Interessante anche l’unico inedito


-
xello posted in the topic Loredana Errore – Stelle in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Su Amazon Music Australia è già disponibile.
Sto piangendo

-
drugo92 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
La Sony proverá a portare Baltimora al festival inviando uno o più brani ad Amadeus?
-
xello posted in the topic Memo Remigi allontanato dal programma Oggi è un altro giorno in the forum La Piazza 3 anni, 8 mesi fa
Che squallore.
Giusta l’estremissione dalla rete.
-
drugo92 posted in the topic Paola Di Benedetto conduce Ante e Hot Factor in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Paola questo pomeriggio alla radio ha anticipato che questa sera i concorrenti canteranno cover.
- Carica di più



