-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Marò Linda pazzesca



-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Linda, Omini, Gaia sarà il team di Fedez?
-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
La squadra di Rkomi = i Santi.
Potevano infilarci Martina

-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Sarebbe stato ingiusto in entrambi i casi. Nerissimo



-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
No vabbè regina pure stavolta

Non voglio rinunciare a nessuna delle dueeeee
-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Dover rinunciare ad una tra Martina e Beatrice è INGIUSTO.
-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
La voce di Martina >>>>>>>
-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Matteo


-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Cover particolare. Timbricamente non spicca ma per scelte stilistiche si. Sceglierei Inverno.
-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Meglio dei Nervi ma nulla di esaltante comunque i Tropea.
-
xello posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 8 mesi fa
21/10 20.45 Juventus – Empoli 2-0
22/10 15.00 Salernitana – Spezia 1-0
22/10 18.00 Milan – Monza 3-0 (fiuto + bonus)
22/10 20.45 Fiorentina – Inter 0-2
23/10 12.30 Udinese – Torino 1-0
23/10 15.00 Bologna – Lecce 2-1
23/10 18.00 Atalanta – Lazio 1-0
23/10 20.45 Roma – Napoli 1-2
24/10 18.30 Cremonese- Sampdoria 0-1
24/10 20.45 Sassuolo -…[Leggi tutto] -
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Matteo


-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Tremendina la resa live di Cecilia

-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Big no per i Nervi
-
xello posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Qui per Linda, Martina e Beatrice principalmente

-
xello started the topic Shakira, Ozuna – Monotonia in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Dopo Te Felicito, oggi Shakira è tornata con un nuovo singolo, Monotonia, che è una bella bordata a Gerard Piquè. La star canta di un amore finito e di un ex che l’ha ferita e le ha fatto molto male. Come se non bastasse nel video musicale si vede un uomo che prende un bazooka e spara a Shakira, colpendola proprio a…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Loredana Errore – Stelle in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Copertina STUPENDA


Pretendo subito la tracklist

Sei nell’anima


Di Mia Martini avrei preferito Gli uomini non cambiano o Donna.
Miserere

-
xello posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 9^ Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 8 mesi fa
– ELIMINATO: Cristina
– PREFERITO: George
– 3 NOMINATI: Antonino, Attilio, Giaele
– 1 IMMUNE OPINIONISTE: Nikita
– TEAM (Diavoli/Malizia/Mantidi): Malizia
-
drugo92 posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Il Collegio 7 in the forum Programmi TV 3 anni, 8 mesi fa
Già fan di Victoria. Si è MANGIATA quelle due invidiose.
Bellissima poi

- Carica di più



