-
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Mattia

L’ultima ballerina non mi dice nulla.
-
Bluex posted in the topic Prima Puntata 19/09 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 9 mesi fa
“Mi vergogno” e poi balla la Macarena con i pettorali
-
xello posted in the topic Prima Puntata 19/09 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 9 mesi fa
Pronti a rivivere la precisione di Picasso con Ginevra



-
xello posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Recupero solo ora le esibizioni della Prima puntata.
CANTO
Cricca: nell’inedito decisamente più interessante, proprio come timbrica ed intenzione. Mi ricorda un po’ il mondo musicale di Alex. Non so, quindi, quanto possa ottenere in termini discografici.
Andre: bel timbro. Bisogna indagare un attimo sull’identità artistica. Ri…[Leggi tutto]
-
xello started the topic Mare fuori 3 in the forum Serie TV 3 anni, 9 mesi fa

Tranquilli, non entreremo nei dettagli ma è una notizia che non può essere taciuta. Possiamo annunciarvi in anteprima che nell’attesissima terza stagione di Mare Fuori ci sarà una storia gay.
Che la serie trasmessa da Rai 2 (e diventata fenomeno su Netflix) fosse un piccolo gioiello di scrittura, era chiaro ai più. Che si arrivasse a r…[Leggi tutto]
-
xello started the topic The Voice Senior 3: i Ricchi e Poveri in giuria al posto della Berti? in the forum The Voice Senior 2 3 anni, 9 mesi fa

Se Orietta Berti ha accettato la corte Mediaset perché ricoperta di soldi, in casa Rai non sono rimasti a guardare.
A sostituire l’Orietta nazionale tra i ‘giurati’ di The Voice Senior saranno i Ricchi e Poveri. Parola di TvBlog.
Angela Brambati e Angelo Sotgiu in coppia, come avvenne ai tempi di Al Bano e figlia, da affiancare a Loredana…[Leggi tutto] -
Bluex posted in the topic Le vittorie più inaspettate della storia dei reality e talent in the forum La Piazza 3 anni, 9 mesi fa
a primo acchitto direi Giò Sada vs Urban Strangers (XF9) ma anche Licitra vs Maneskin (XF11)
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Altro gia sentito e risentito e risentito e risentito e risentito e risentito..
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Pan per la Cele, menomale
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Ma ragazzi, piccolog ha come producer Boss Doms ahahahhaha ma di cosa stiamo parlando ahahahahha
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
E ti pareva che non glie lo danno a Rudy..
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
UrbanMusic ha detto
Difficile fare bene su un pezzo di FibraComunque lui è bravo e lo ha già dimostrato
Il suo ultim singolo è forte forte
Ed anche nel disco di Izi ha fatto la sua ottima figura
Ah va be anche questo un novellino
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Oh lui mi piace, il primo, anche se abbastanza limitato vocalmente
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
chanel ha detto
Non so se esista qualcosa di più irritante di Zerbi che fa quelle faccette disgustate mentre si esibiscono gli alunni. In un paese civile uno come lui dovrebbe pulire il bagno dei ragazziLo dico da anni, per me la sua posizione in tv ma anche quando faceva il mestiere del discografico, non ho mai capito come possa essere ar…[Leggi tutto]
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Ma la Cele non saranno un po’ troppi anni ormai che non porta i suoi cucciolini cubani/spagnoli/argentini? Lì si che c’era un livello alto
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Nikko23 ha detto
(Ignoratemi ma mi mancano Alex e Sissi)Va be Sissi in confronto a questi è Giorgia + Elisa
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Niente ragazzi io non ce la faccio, sono tutti uno la copia dell’altra
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Ok ora decisamente meglio ma vocalmente mi pare scimmiottare un po’ Irama
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Per me terribile anche lui
-
Bluex posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Terribile anche lui
- Carica di più



