-
xello started the topic Ivan Granatino – Coca cola in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Tormentone made in Naples con Ivan Granatino.
-
xello posted in the topic Irama – PamPamPamPamPamPamPamPam in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Tamarrissima ma secondo me crescerà. Eccome se crescerà.
-
xello posted in the topic Rizzo feat. Roshelle – Forte Forte in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Molto molto carina.
-
xello posted in the topic Orietta Berti e Sonia Bruganelli opinioniste del GFVIP7 in the forum Grande Fratello VIP 6 3 anni, 12 mesi fa
Già partiamo MALISSIMO.
Rincofermare Sonia è davvero assurdo

-
xello posted in the topic Ronela Hajati – Caramel in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Ma ‘sta bombettona da dove esce?
La amo




La sua pronuncia

-
xello posted in the topic Francesca Michielin – Bonsoir in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
No vabbè ma che voce stupenda ha?

Non sarà adattissima al periodo ma chissenefrega.
Francescqueen torna con un bel pezzo

Lo special particolarissimo

Già pronto a PERDERE la voce su quel teeeeeeee.
La amo
Mi ha dato Riflessi di me era vibes 
-
xello posted in the topic Tananai – Pasta in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Io continuo a trovarlo sopravvalutato.
Young Signorino sei tu?

-
xello posted in the topic Shade & J-Ax – Tori Seduti in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
J Ax è un copia e in colla in tutte le canzoni dove è presente.
Shade decisamente più interessante.
Ritornelli >>>> strofe. Ma proprio senza dubbio.
-
xello posted in the topic Matteo Faustini – 3 livelli in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Ma solo a me in diversi punti ricorda lo stile e la musicalità di Aka7even in Come la prima volta?

-
xello posted in the topic Camilla Magli – Kanye West (feat. Bresh) in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
La voce di lei

Preferisco nettamente le strofe ai ritornelli.
-
xello posted in the topic Bianca Atzei & Get Far & Bombai – Playa Nera in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
A primo piace mi è piaciuta subito.
Bianca si sente poco rispetto agli altri.
Ma il pezzo grida estate da tutti i pori e si ascolta con piacere
-
xello started the topic Camille Cabaltera – Until they say goodbye in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
RADIODATE 01 LUGLIO 2022
Until They Say Goodbye parla di quando ci si sente crollare, anche se non si può, perché si hanno persone attorno che non capirebbero. -
xello started the topic Leo Gassmann, L’ennesimo – Lunedì in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
“LUNEDì” è il nuovo singolo di Leo Gassmann in collaborazione con L’ennesimo, giovane cantautore cosentino. Il singolo è in radio da venerdì 1 luglio.
La copertina di LUNEDì è stata realizzata da Giggs Kgole, uno dei 13 artisti africani selezionati per mostra Say My Name…[Leggi tutto]
-
xello started the topic Matteo Faustini – 3 livelli in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Il 1° luglio esce in radio e in digitale “3 LIVELLI”, il nuovo singolo del cantautore MATTEO FAUSTINI.
“3 Livelli” è un brano che analizza, con un sound prettamente elettropop, l’essere umano, diviso su tre livelli: testa, cuore e istinto. Una canzone che implicitamente f…[Leggi tutto] -
xello posted in the topic Irama – PamPamPamPamPamPamPamPam in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Esce all’1
-
xello posted in the topic Luchè & Paky – Che Stai Dicenn in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Esce all’1
-
xello posted in the topic Camilla Magli – Kanye West (feat. Bresh) in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
-
xello posted in the topic Bianca Atzei & Get Far & Bombai – Playa Nera in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
-
xello posted in the topic Le Endrigo – Uno, Due in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
-
xello posted in the topic CARA – Come mai in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
- Carica di più



