-
drugo92 posted in the topic Summer Song Contest 2022 – Iscrizioni in corso (fino al 29 giugno) in the forum Contest 4 anni fa
Chi manca all’appello? ecco un listone (aggiornamento 2) per chi deve ancora iscriversi 🙂
– 2Step (Ed Sheeran feat. Ultimo)
– 100 Kg di piume (Gaudiano)
– All 4 Nothing (I’m So In Love) (Lauv)
– Ama (Eros Ramazzotti)
– Bandana (LDA)
– Big Energy (Remix) (Latto & Mariah Carey)
– BLACKOUT (The Kolors)
– Bones (Imagi…[Leggi tutto]
-
Bluex posted in the topic Ufficiale: Francesca Michielin conduttrice di #XF2022 in the forum X Factor 16 4 anni fa
ma è trapelato qualcosa riguardo la meccanica dei bootcamp?
io sarei dovuto andare oggi ma 13h di registrazione con mascherina mi hanno fatto annullare il tutto 🙁
ho notato che le sedie sono ritornate ad essere 6 invece che 5 se non sbaglio
-
xello posted in the topic YT Wimbledon 2022 – iscrizioni dalle ore 21 di stasera in the forum Your Team e Scommesse 4 anni fa
Swiatek
Gauff
S.WilliamsDjokovic
Shapovalov
Kyrgios -
xello posted in the topic Qual è il vostro tormentone preferito dell’estate 2022? in the forum Forum Musica 4 anni fa
Mia top 3 al momento:
1) Mezzanotte – Ana mena
2) Tribale – Elodie
3) La suora – Romina Falconi
-
xello posted in the topic Cristiano Malgioglio – Sucu Sucu in the forum Singoli 4 anni fa
-
xello posted in the topic Matteo Romano – Tramontana in the forum Singoli 4 anni fa
no vabbè già ADORO a primo ascolto.
ritmo delizioso e lui bravissimo.
Matteuccio che bombetta hai tirato fuori?

-
xello posted in the topic Carl Brave & Noemi – HULA-HOOP in the forum Singoli 4 anni fa
Più debole indubbiamente dello scorso anno, a cui strizza gli occhi.
Non mi convince pure il bilanciamento delle voci (Noemi sembra quasi una corista), oltre sento troppo effetti sulle loro voci.
-
xello posted in the topic Tecla – Griderò il tuo nome in the forum Singoli 4 anni fa
Musicalmente particolarissima.
Pazzeschina nel complesso.
Il ritornello

-
xello posted in the topic Federico Rossi – Le Mans in the forum Singoli 4 anni fa
Pure lui delusione. Ci aveva abituato troppo bene anni fa

-
xello posted in the topic Riki – Ferrari white in the forum Singoli 4 anni fa
Lontani i tempi di Polaroid, Sei mia, ecc.
Proprio insipida.
-
xello posted in the topic Ditonellapiaga – Disco (I love it) in the forum Singoli 4 anni fa
Per me bocciatissimoa. Il ritornello fastidiosissimo.
Tutto troppo ripetitivo.
-
xello posted in the topic Nesli, Raige – Terra di confine in the forum Singoli 4 anni fa
Mi aspettavo decisamente meglio da questa collaborazione, visto che mi piacciono entrambi.
Musicalmente soprattutto non mi convince.
-
xello posted in the topic Paolo Vallesi ft Legno – Non mi tradire in the forum Singoli 4 anni fa
Oddio la conoscevo per la compilation di Amici 2003

Carina come rivisitazione.
-
xello posted in the topic Raf – Cherie in the forum Singoli 4 anni fa
Raf è quasi sempre una certezza.
Ma qui è proprio un big no. Soprattutto la parte parlata/rappata

-
xello posted in the topic Virginio – M’incanta in the forum Singoli 4 anni fa
Carina, anche se lui riesce ad essere più incisivo su ballad.
-
xello posted in the topic Salvatore Saba, Simonetta Spiri – Aymerich in the forum Singoli 4 anni fa
Scommetterei che c’è la penna di Simonetta in questo brano.
Mi piace tanto, dalla costruzione del pezzo alle loro vocalità al tema del brano.
Lui bella scoperta. Simonetta si riconferma perfetta su brani del genere.
-
xello posted in the topic Samuel – Occhiali Da Sole in the forum Singoli 4 anni fa
Chiaro esempio di riuscire ad essere moderno e al passo coi tempi.
Molto carina

-
xello posted in the topic FOLLYA – Tutt’okkei in the forum Singoli 4 anni fa
La voce di Alessio >>>>>
Quel tutt’okkei già si impianta in testa.
Il ritmo in generale è trascinante.
Sound irriverente, fresco.
-
xello posted in the topic Shablo, Geolier & Coez – Cuore in the forum Singoli 4 anni fa
Salvo Coez e i ritornelli in generale.
Gli altri due boh, non aggiungono nulla di nuovo.
-
xello started the topic Salvatore Saba, Simonetta Spiri – Aymerich in the forum Singoli 4 anni fa
Il brano parla di un amore impossibile e difficile, infatti prende come esempio la leggenda di Aymerich, una leggenda ambientata in sardegna dove due innamorati non potevano stare assieme.
- Carica di più



