-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
che imbarazzo madonna..
-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Che noia..
-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
++ Sangiovanni ha detto droga su Canale 5 ad Amici ++
-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
continuo sempre a ripetere che Tancredi è la versione corretta di Sangiovanni
-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
la cosa che mi da fastidio è che sta giuria ad XF avrebbe generato scandalo, rivolta popolare ecc.
-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
bah
-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
comunque un corsetto accelerato di inglese a tutti e due non sarebbe una cattiva idea
-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
bravo qui Raffaele, dai
-
Bluex posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
se solo Arisa si fosse comportata così ad XF10..
-
xello posted in the topic Fimi wk #14: Madame #1 album; picco tra i singoli per Irama, Sangiovanni e Aka7even in the forum Classifiche 5 anni, 2 mesi fa
Madame finalmente

-
xello posted in the topic Classifiche Spotify Italia – Mi Manchi peak, Sorriso grande entra alla #115, Piuma crolla alla #200 in the forum Classifiche 5 anni, 2 mesi fa
Mi manchi dei boom.
Madame reginona

-
xello posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 7^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 2 mesi fa
Juventino95 ha detto
Wasabi ha detto
Wasabi ha detto
BINGO DELL’ISOLA” Le speranze dei rossi e dei blu, rimangono dunque appese ad eventuali defezioni improvvise di Beppe e Vera ”
Dopo aver portato tanta fortuna ad Elisa e a Beppe (a cui auguriamo la migliore delle risoluzioni dopo il suo odierno ritiro) ..…
-
xello posted in the topic Pietro Napolano – Relativo in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Gli è rimasto il bel timbro. Lo trovo anche più interessante.
Sound davvero carino.
-
xello posted in the topic Doja Cat – Kiss Me More feat. SZA in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
-
xello started the topic Pietro Napolano – Relativo in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Dopo il successo con i “P-Quadro” e dopo un periodo di riflessione e preparazione, torna da solista Pietro Napolano con un nuovo progetto.
Il brano “Relativo” è di natura Pop, attuale e dalle sonorità moderne ci insegna che a seconda di come si guardano le cose e le pers…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Pierdavide Carone – Buonanotte in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Basta così vibes.
Che bella

Tra le sue migliori di sempre. -
xello started the topic Pierdavide Carone – Buonanotte in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
In radio dal 9 aprile “Buonanotte” il nuovo singolo di Pierdavide Carone prodotto da Federico Nardelli, pubblicato da Artist First .
“Buonanotte”, scritto insieme a Lorenzo Cantarini, è un nuovo emozionante brano che anticipa l’uscita di un nuovo importante progetto…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Marco Guazzone – Ti vedo attraverso in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Omg, che evoluzione musicale il Guazzone nazionale

Mi piace questa svolta
la sua voce >>>> -
xello started the topic Miriam Masala – Vale la pena in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Da venerdì 9 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica “Vale la pena”, il nuovo singolo di Miriam Masala, dal 25 marzo sarà su tutte le piattaforme digitali e dal 30 marzo il video sarà su Youtube.
Vale la pena è nata dal bisogno di sfogare un sentimento di sconf…[Leggi tutto]
-
xello started the topic Marco Guazzone – Ti vedo attraverso in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
“Tutti almeno in un’occasione abbiamo parlato allo specchio, da bambini, prima di un appuntamento importante o dopo un grande dolore. Ma se per una volta fosse lo specchio a parlare con noi? – racconta Marco. In un dialogo in cui il mio riflesso mi dice finalmente che c…[Leggi tutto]
- Carica di più



