-
Bluex posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
valentina la amoo ahahahahahahhahahah
-
xello posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Awed show stasera

-
xello posted in the topic Grande Fratello: Giorno 6 – Nomination faccia a faccia LIVE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Bel televoto ma non ho proprio alcun dubbio su chi salvare.
Intanto le nominations faccia a faccia mi sa che ci porteranno ad serata bella infuocata

-
xello posted in the topic Best Track of Nuda10 | ROUND 1 fino al 30/03 ore 19:30 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
SPLENDE
– VENTO SULLA LUNA
– N.U.D.A.
– NUDA
– MOVIMENTO LENTO
– TSUNAMI
SE AVESSI UN CUORE
– DIECI
– ALICE E IL BLU
– HOUSE PARTY
– PRINCIPESSA
– EVA+EVA
NON SO BALLARE
– IL MONDO PRIMA DI TE
– ROMANTICA
– PIOVE COL SOLE
– GRAFFITI
– CENA DI NATALE
BYE BYE
– BONSAI
– D’…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 4^Puntata, Acquisti e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 2 mesi fa
Eliminato: Gilles
Percentuale: 24 %
Due Nominati: Angela, Daniela
–
Share (19%)? : +
-
xello posted in the topic Certificazioni wk #12: Michielinez, Madame e Maneskin PLATINO. Nali, Coma_cose, Fasma ORO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Madamona dei boom, Maneskin, Michielin, Annalisa, Siaona

-
xello posted in the topic Ultimo – Buongiorno vita in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Yes, kingone


-
xello posted in the topic 3 canzoni in loop (Marzo 2021) in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
Arianna Gianfelici – Qualcosa di te
Raffaele Renda – 7 vite
Ibla – Lontano da qui
-
drugo92 posted in the topic 3 canzoni in loop (Sanremo 2021) in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
TOP CANZONE IN LOOP SANREMO 2021 RH
Dieci (17)
Glicine (17)
Voce (15)
Amare (15)
Musica leggerissima (13)
Fiamme negli occhi (12)
-
xello posted in the topic Deddy – 0 passi in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
@xello ma lo sai che è co scritta da Giordanona?
Shock, non lo sapevo

Molto molto carina, soprattutto i ritornelli. Lui molto più moderno qui
-
xello posted in the topic Aka7even – Mille parole in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Mi manchi mi sa che è irraggiungibile.
Ma non mi dispiace affatto anche questo. Ritornelli carucci.
-
xello posted in the topic Esa – Solo se ti va in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Molto molto carina. Ritmo piacevole
-
xello posted in the topic Tancredi – Fuori di testa in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Carina ma nulla di più
-
xello posted in the topic Enula – DA SOLA (CON ME) in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Preferisco nettamente le strofe ai ritornelli. Voce da fata ma qui tende alla nenia soporifera.
-
xello posted in the topic Leonardo Lamacchia – Giganti in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Ha sempre una signora voce.
Mi piace la sua sensibilità. Preferisco i ritornelli alle strofe.
-
xello posted in the topic Sangiovanni – Hype in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Meno forte e di impatto dei pezzi precedenti. Anche il testo lo trovo più banalotto.
-
xello posted in the topic Gaia Fusco – Forse neanche un bacio in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Abbastanza incolore anche incisa
-
xello posted in the topic Raffaele Renda – 7 vite in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
E Zerbi continua a dire che Raffaele non è moderno. Alla faccia.
Pezzo bomba, ritornello martellante e ritmo moderno. Mi ha ricordato in qualcosa Mahmood.
Amo a primo ascolto. Deo

-
xello posted in the topic IBLA – Lontano da qui in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Ma da dove esce fuori questo PEZZONE?
E per quale motivo non l’ha cantata ieri?
Tormentone pazzesco
Ibla queen degli inediti sbatticù 
-
xello started the topic Deddy – 0 passi in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Fuori l’ultimo inedito di Deddy
- Carica di più



