-
xello posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Discord su pc e smartphone ✓
Io così già a leggere tutto

-
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ho recuperato il Rosa show. Buttatela in qualche reality. Ci darebbe soddisfazioni uniche


-
xello started the topic Patrizia Pellegrino – Matta ta (2021) in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Alla vigilia dei 40 anni del brano capolavoro anni ’80, la nuova versione di Matta-Ta firmata Patrizia Pellegrino.
L’aveva già fatto nel 2015, e ora siamo al tris 2021. -
xello posted in the topic Akash contro Zorzi e Elettra in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ma ha davvero citato le copertine di Vogue?

Imbarazzante

-
xello posted in the topic È nata Vittoria Lucia Ferragni in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
Auguri

-
xello posted in the topic È nata Vittoria Lucia Ferragni in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
Auguri

-
Bluex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
madonna Rosa in squadra blu amici 7 avrebbe fatto fuoco e fiamme
-
drugo92 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
-
xello posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
A parole tueeeee



-
xello posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Spoilerrrrrrr



-
drugo92 started the topic Nuovo disco di Vasco Brondi in arrivo in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Dal profilo Instangram di Vasco Brondi si evince che il cantautore sta ultimando di registrare i pezzi nuovi che saranno all’interno del suo prossimo progetto discografico.



https://www.instagram.com/p/CMb3drCsvqc/
-
drugo92 posted in the topic Giusy Ferreri in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
-
xello posted in the topic Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino su Amazon Prime in the forum Serie TV 5 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Oh wow, oh wow. Uno dei miei libri preferiti (e so che lo stesso vale per te, @xello
) Ho appena comprato il libro su Amazon. L’avevo restituito in biblioteca anni fa. Ma DOVEVO averlo nella mia libreria

Come te spero non facciano un pasticcio con la riproposizione ai giorni nostri. Spero, inoltre, che la serie non perda il…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic RH e la Pizza in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
La mia preferita da sempre è crudo e salsiccia altrimenti speck e brie o diavola.
A volte richiedo la pizza con farina integrale.
-
xello started the topic Album di duetti in arrivo per Tiziano Ferro? in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa

Da più di un anno ormai i cantanti non possono fare dei veri live, ma questo non significa che non stiano lavorando. Tiziano Ferro ad esempio pare sia impegnato in studio di registrazione. Stando a quanto a rivelato Santo Pirrotta a Ogni Mattina, il cantautore starebbe lavorando al suo primo disco di duetti.
“A Los Angeles Tiziano Ferro è…
-
xello started the topic Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino su Amazon Prime in the forum Serie TV 5 anni, 3 mesi fa
Amazon ha oggi annunciato che la serie TV Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, prodotta da Constantin Television e Amazon Studios, sarà disponibile in 19 paesi e territori nel mondo tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Spagna, a partire dal 7 maggio. La serie tedesca Amazon Original in otto episodi r…[Leggi tutto]
-
xello started the topic Jo Squillo e Sabrina Salerno cantano Siamo Donne per Sky Rojo in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Jo Squillo e Sabrina Salerno ripropongono il loro successo per la serie Netflix Sky Rojo
-
xello posted in the topic OGAE Second Chance 2021: 5 artisti in finale per l’Italia, chi vincerà? in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 3 mesi fa
Madame dove è?

-
xello posted in the topic Certificazioni wk #11: Platino per Colapesce Dimartino, Oro per Irama e…Tsunami? in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Musica leggerissima, Irama e Annashock


-
drugo92 posted in the topic RH e la Pizza in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
https://www.instagram.com/p/CMsP8z9ifYl/
(la pizza con i formaggi di Super Simo)
- Carica di più



