-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
In onda la celebrazione della REGINA D’ITALIA

-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Laurona is coming



-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Bugo inascoltabile
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io svenuto. Ma quanto è BELLISSIMA?
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Sembra Brivido caldo dei Matia Bazar


-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Greta e Wrong >>>>>>>>
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Wrongonyou divinello.
Greta DEA


-
xello posted in the topic Sanremo 2021 – Preferito Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Top 3
1. Madame
2. Arisa
3. Michielin/FedezBottom 3
11. Fasma
12. Renga
13. Ghemon -
xello posted in the topic Max Gazzé – Il Farmacista in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Siamo sullo stile di Sotto casa.
Lui si riconferma geniale. Forse un po’ ripetitivo in ottica Sanremo.
Canzone carina.
-
xello posted in the topic Francesca Michielin & Fedez – Chiamami per nome in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Vabbè ma Francesqueen è proprio una regina.
Ritornello orecchiabile. Continuano a confermarsi una coppia affiatata.
-
xello posted in the topic Madame – Voce in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
La amo.
Il ritornello mi strappa il cuore. E’ un gioiellino proprio.
Amo come articola le parole, musicalmente mi gasa e soprattutto mi trasmette emozioni sincere.
-
xello posted in the topic Måneskin – Zitti e Buoni in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Li preferisco tendenzialmente sul filone di Torna a casa o Vent’anni.
Ma il pezzo funziona eccome. Damiano come sempre a bomba, soprattutto nella parte finale.
-
xello posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
La notte vibes in diversi punti.
Ma quanto è una fata?
Quel graffio nella voce contribuisce a rendere ancora più forte l’interpretazione.
Bel crescendo vocale ed emotivo.
-
xello posted in the topic Noemi – Glicine in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Incisa guadagna punti.
Il suo graffio mancava proprio. Il ritornello ha un bel crescendo.
-
xello posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Meno immediata di IMPDT a mio parere.
Canta ed interpreta bene come sempre.
Al momento non mi ha conquistato del tutto.
-
xello posted in the topic Fasma – Parlami in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Francofranco ha detto
All’inizio c’è un passaggio strumentale che mi ha ricordato Io sì (Seen)
Shoccato anche io


Il pezzo non mi dispiace affatto, soprattutto le strofe. Però c’è davvero troppo autotune. E ciò crea un effetto straniante, freddo.
-
xello posted in the topic Loredana Bertè – Figlia di… in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Primo tormentone dell’estate 2021?
Pazzesca, modernissima, tormentone.
Figlia di, figlia di…Loredana



-
xello posted in the topic Colapesce, Dimartino – Musica Leggerissima in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Anni ’80 vibes da ogni poro.
Bell’incontro di voci per un brano che si lascia ascoltare e cantare con piacere.
-
xello posted in the topic Coma_Cose – Fiamme negli occhi in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Molto molto carina. Sound piacevole e lei è davvero interessante.
-
xello posted in the topic Ghemon – Momento Perfetto in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
La trovo proprio bruttina. Vecchiotta nel sound.
Rose viole era tutt’altra storia.
- Carica di più



