-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ad ora la mia preferita


-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io AMO, IDOLATRO, VENERO il suo modo di cantare, il suo modo di scandire le parole, il suo timbro. Tutto. Non ha deluso le aspettative.
Pazzesca


-
Bluex posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Achille sei la mia Figlia di Marina Abramovic




sto amando
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Il graffio di Noemi è sempre una garanzia. Il pezzo secondo me crescerà con gli ascolti.
-
Bluex posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
da podio dai, la migliore finora
-
Bluex posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ok no, rimangio quello che ho detto…un po’ Elio
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gazzè la solita garanzia ma è anche vero che i suoi ultimi pezzi sanremesi sono tutti simili. Belli eh per carità però un po’ ripetivi.
-
Bluex posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
spacca
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ho scelto già il pezzo per il SSC di RH.
Loredana >>>>>> mondo intero
-
Bluex posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
madonna che tormentone che ha creato
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Oddio il primo tormentone di questa estate by Bertè


-
Bluex posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
mammamia Loredana se li mette tutti in tasca…è un extraterrestre
-
Bluex posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
dai Fedez non pervenuto proprio, ha retto tutto Francesca…la canzone meh, mi aspettavo qualcosina di più, va sentita incisa..
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Fedez se la sta facendo sotto. Cucciolo

Michielin look pazzesco.
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Resa live deludente. Ma incisa secondo me guadagnerà un botto.
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Colapesce – DiMartino pezzo che farà bene in radio. Ritmo trascinante.
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io sento delle La notte vibes (seppur lontane).
Che colpo al cuore

-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gaudiano dei boom



-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gaudiano >>>>>> il resto
-
xello posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Un goal all’intonazione no?
- Carica di più



