-
Juventino95 started the topic Aisha – Milano in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
È uscito il nuovo singolo della ex concorrente di amici 21!
-
Plasma posted in the topic Everything But the Girl tornano con un nuovo album dopo 24 anni in the forum Forum Musica 3 anni, 2 mesi fa
-
Plasma started the topic Vinicio Capossela – Tredici canzoni urgenti in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Uscito stanotte il nuovo album di Vinicio Capossela, anticipato dal singolo All you can eat; contiene anche tra le altre una collaborazione con Margherita Vicario nella traccia ‘La cattiva educazione’:
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 2 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Your Team Amici 22 – Scommesse 6^ Puntata: fino a giovedì 20/04 ore 18 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 2 mesi fa
1) La squadra Zerbi – Celentano giocherà 3 partite: sì
2) La squadra Cuccarini – Lo vincerà più o meno 5 prove? meno
3) La squadra Arisa – Todaro lancerà un guanto di sfida in una delle partite: sì
4) Chi sarà l’eliminato provvisorio della prima partita? Cricca
5) Chi sarà l’eliminato provvisorio della seconda partita?…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Il Preferito di Reality House – ESC 2023: risultati Gruppo 4 e apertura Gruppo 5 a pagina 2! in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 2 mesi fa
Voto innanzitutto la Repubblica Ceca perché dopo innumerevoli anni di bistrattamento delle mie preferite nella loro NS finalmente hanno scelto una canzone di buona fattura, non trascurabile e che può dire la propria all’interno di questo cast senza evaporare in correlazione ad altre entries. Un po’ di perplessità rispetto all’impatto live, ma se…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ma per quanto può starvi antipatico è quello che fa i migliori risultati d’estate, se la gioca con T&K, io voglio qualcosa di successo, non uscirci a cena
Sottoscrivo, e peraltro per quanto ripetitivi gli ultimi singoli di Fedez hanno delle belle vibes nostalgiche che secondo me ben si sposano con la vocalità di Annal…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Cos’è successo, Calcutta è diventato virale su tik-tok?
Beh, Cosa mi manchi a fare è un evergreen, contento stia avendo una seconda vita a maggior ragione in questo periodo in cui l’indie è stato ridimensionato.Last but the least, continuo a non ritenere Mon Amour il mio brodo, ma è decisamente confortante vedere una donna pop in solita…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 2 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #15: quarta settimana alla #1 per The Night Agent, Ossessione è la più alta NE in the forum Serie TV 3 anni, 2 mesi fa
Classifica Netflix wk #15 (dal 10/04/23 al 16/04/23)
Global

1. The Night Agent (=) *4 wk consecutive alla #1*
2. Beef – Lo scontro (+1) *peak*
3. Love Is Blind 4 (-1)
4. Ossessione (NEW)
5. Florida Man (NEW)
6. American Manhunt: l’attentato alla maratone di Boston (NEW)
7. Transatlantic (+5) *peak*
8. Queenmaker ([Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #15: quarta settimana alla #1 per The Night Agent, Ossessione è la più alta NE in the forum Serie TV 3 anni, 2 mesi fa
Classifica Netflix wk #14 (dal 03/04/23 al 09/04/23)
Global

1. The Night Agent (=) *3 wk consecutive alla #1*
2. Love Is Blind 4 (=)
3. Beef – Lo scontro (NEW)
4. The Glory (+1)
5. Copycat Killer (NEW)
6. Unseen (=)
7. The Blacklist 9 (RE)
8. Tenebre e ossa 2 (-4)
9. War Sailor (NEW)
10. Wellmania (=) -
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #15: quarta settimana alla #1 per The Night Agent, Ossessione è la più alta NE in the forum Serie TV 3 anni, 2 mesi fa
Classifica Netflix wk #13 (dal 27/03/23 al 02/04/23)
Global

1. The Night Agent (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. Love Is Blind 4 (+4) *peak*
3. Anime false (+6) *peak*
4. Tenebre e ossa 2 (-2)
5. The Glory (-2)
6. Unseen (NEW)
7. You 4 (-3)
8. Emergency: NYC (NEW)
9. I Am Georgina 2 (+2) *peak*
10. Wellmania (< …[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #15: quarta settimana alla #1 per The Night Agent, Ossessione è la più alta NE in the forum Serie TV 3 anni, 2 mesi fa
Classifica Netflix wk #12 (dal 20/03/23 al 26/03/23)
Global

1. The Night Agent (NEW)
2. Tenebre e ossa 2 (+1) *peak*
3. The Glory (-2)
4. You 4 (-2)
5. Sky High (+5) *peak*
6. Love Is Blind 4 (NEW)
7. Waco: American Apocalypse (NEW)
8. Tenebre e ossa 1 (-2)
9. Anime false (NEW)
10. Outer Banks 3 (-5) -
Plasma posted in the topic Il Cantante Mascherato 4 – Chi vuoi che VINCHE? in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 2 mesi fa
Beh, vorrei vincesse squalo, perché è l’identità che si è resa meno sgamabile nel corso della gara ed è l’unico sul quale permane uno stato di incertezza, seppur minimo, mentre nelle altre maschere è ormai sicuro da settimane il personaggio che le sta impersonificando.
Ovviamente invece squalo sarà il primo eliminato della finale e verrà…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Christine And The Queens – Paranoïa, Angels, True Love in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Mentre è in rotazione il primo singolo To be honest, Christine and the Queens ha rilasciato in via promozionale il video di ‘True Love’, traccia in collaborazione con 070 Shake:
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 2 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 3 anni, 2 mesi fa
Se usiamo come parametro il GF, il debutto è glorioso: la premiere del GF Vip 7 a settembre ha segnato 300.000 spettatori in meno rispetto alla premiere dell’Isola di ieri e, anche solo confrontando la finale di due settimane fa, mi sembra ci siano buoni presupposti.
Tuttavia resta il debutto più basso dell’Isola in 17 edizioni, il primo che n…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Il Preferito di Reality House – ESC 2023: risultati Gruppo 3 e apertura Gruppo 4 a pagina 2! in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 2 mesi fa
Uff ho perso il gruppo 3 (Le baltasiatiche?lol) dove mi piacevano quasi tutte
In quel gruppo avrei votato sicuramente l’Armenia per netta superiorità. Non parliamo di una canzone che abbia portato chissà quale innovazione, però fluisce davvero nelle vene grazie al suo tono di voce soave ed erotico, specialmente nella parte in armeno che mi pe…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Il GF torna NIP: durerà 3 o 4 mesi in the forum Forum Televisione 3 anni, 2 mesi fa
Finché non lo vedrò non ci crederò mai, ho solo paura dell’impostazione e che potrebbe essere molto simile agli ultimi Gf condotti dall D’Urso, ma voglio dare il beneficio del dubbio.
-
Juventino95 posted in the topic Ritorna il Grande Fratello Nip? in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 2 mesi fa
Scusate topic doppio, chiedo ai mod di eliminare o chiudere
- Carica di più



